Seconda soluzione, possiamo salvarci senza problemi usando la Verità…

Home Forum L’AGORÀ Seconda soluzione, possiamo salvarci senza problemi usando la Verità…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #111710

    michele2007
    Bloccato

    Per salvare questa umanità che si sta suicidando, non ci sono problemi. Possiamo anche usare la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

    Qui non voglio scriverla tutta, quindi ti do solo la parte che ti serve per salvarti e salvare la tua famiglia.

    TU, proprio TU che stai leggendo, sei un Anima. Sei un Essere Spirituale Immortale che vive dentro un corpo e che è stato reso schiavo e prigioniero dagli alieni. I quali ti hanno messo a vivere all'interno di questa Terra. Questo pianeta, non è altro che una prigione per Anime, e la tua prossima vita la passerai QUI.

    In sostanza TU, come Tutti noi, sei un Essere che vive come prigioniero in questa Terra.

    Praticamente questa…

    …è la nostra prigione. Qui siamo e qui resteremo fino a quando questo pianeta non sarà salvo. Quando sarà ritornato ciò che era, un paradiso, si potrà parlare di lasciare il pianeta.

    Quindi, visto che da qui non si esce con la semplice morte del corpo, dato che rinascerai QUI, sarà utile risanarlo, far migliorare la civiltà andando a conoscere se stessi. E sarà meglio andare veloci perché la fine della razza umana é alle porte.

    Capito come possiamo salvarci? Facciamo sapere che da qui non si esce, e la gente muoverà le gambe per risanare il pianeta e cesserà le guerre perché tanto da qui…non si va via.

    Questa Verità ci permette di salvarci, inoltre possiamo usare la scienza per avvalorarla. Quindi, dato che le vite passate [u]esistono[/u] e sono sperimentabili, siamo in presenza della Vera Verità sull'essere umano.

    Bene, ed ora che sai che sei un Essere e rinascerai qui, forse è il caso che ti svegli se non vuoi vivere la tua prossima vita sempre qui, ma in un mondo peggiore.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.