Secondo voi fa ridere?

Home Forum L’AGORA Secondo voi fa ridere?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  civile 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

civile
    Partecipante

I dinosauri (versione comica)

vi elencherò alcune specie di dinosauri che mi hanno veramente colpito…

1 camaleontesauro: viveva in branco a numeri dispari,preferiva le zone desertiche,dove amava lasciarsi cadere dalle dune,bestemmiando e emanando suoni misteriosi dal di dietro.
    Nutriva compassione per le tartarughe secolari da riporto,si accoppiava il martedi,spediva per posta i denti da latte e si mimetizzava di notte facendo scherzi ai suoi simili.
    Aveva un complesso metodo di comunicazione,usava schiocchi di dita,lamenti e suoni delle articolazioni. La femmina si distingueva dal maschio,per via di un corno che gli fuoriusciva dalla schiena,molto simile ad un antenna.

2 il lardosauro: molto simile ad una foca ma con la testa di cammello,era un nomade,viaggiava in continuazione in cerca di zigulì,tabacco da pipa e rondini transoceaniche da monta.
    Amava dirigere le orchestre al buio,fischiettando motivetti in do minore. Si accoppiava per posta,facendo le avance al postino.
    Erano sonnambuli per natura,la notte sembravano tutti svegli. I più piccoli si divertivano a simulare risse il fine settimana,con il consenso dei genitori.

3 dentosauro: impacciato nei movimenti,perdeva l'equilibrio superati i venti km h. Viveva in stormi,delineavano il territorio con gli escrementi,si nutriva di ortaggi e magma,adorava correre al buio simulando incidenti con i suoi simili. Era provvisto di ali inutili,che poteva utilizzare solo per scacciare le mosche. Estroverso di natura,arrossiva in presenza di piante selvatiche e baobab.

4 canidesauro: simile ai cani odierni,viveva in branchi numerosissimi. Il capo branco veniva eletto tramite la consistenza,il peso e l'odore degli escrementi. Cacciavano di notte con l'ausilio dell'infrarosso,che gli veniva incastonato nel cranio nella pubertà dalla madre. L'accoppiamento era molto folcloristico,tutti potevano assistere e criticare a voce alta l'evento. Non distingueva i colori,ululava senza senso.

5 datirosauro: bestia docile e assassina,uccideva i suoi simili per rispetto. Lungo quasi due metri,simulava i versi degli altri animali per stordire la compagna prima dell'accoppiamento. Longevo,raggiungeva i 100 anni di età simulando l'orgasmo durante la morte. Fù il primo ha scoprire il fuoco che appiccò per gioco in un villaggio vicino.

6 sinosauro: privo di pelo,pesava 300 kg,di cui 150 kg solo il corno che fuoriusciva dalla fronte. Conosceva l'email e mistificava gli eventi naturali attribuendoli ad un dio. Mimava alla perfezione il tordo da gabbia. Durante l'accoppiamento il maschio sveniva in più riprese dall'emozione,stremando la femmina rendendola cosi feconda. Si nutriva di polvere di cemento e stelle marine. Raggiungeva velocità di tutto rispetto in discesa.

!amazed

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

..piccolo OT: “la non mente” ..splendido! :tk:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

civile
    Partecipante

[quote1371468906=prixi]
    [/quote1371468906]
    é io ti ringrazio di cuore,detto da te mi lascia senza parole,ma dai un commento anche al mio amico se puoi…grazie :ave:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1371470059=civile]
    [quote1371468906=prixi]
    [/quote1371468906]
    é io ti ringrazio di cuore,detto da te mi lascia senza parole,ma dai un commento anche al mio amico se puoi…grazie :ave:
    [/quote1371470059]

Grazie a te per la tua generosità …temo immeritata

..l'ho letto … ed ho intuito un messaggio al di là dell'apparente comicità … ma perdonami se per ora non mi esprimo …
    direi solo un mucchio di cavolate e non renderei merito al tuo amico

un abbraccio

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

civile
    Partecipante

[quote1371478450=prixi]
    [quote1371470059=civile]
    [quote1371468906=prixi]
    [/quote1371468906]
    [/quote1371470059]

Grazie a te per la tua generosità …temo immeritata

..l'ho letto … ed ho intuito un messaggio al di là dell'apparente comicità … ma perdonami se per ora non mi esprimo …
    direi solo un mucchio di cavolate e non renderei merito al tuo amico

un abbraccio
    [/quote1371478450]

ok,thanks

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.