Secondo voi la mia è stato solo immaginazione o premorte

Home Forum SPIRITO Secondo voi la mia è stato solo immaginazione o premorte

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Un pò di tempo fa ho avuto un incidente sull'lavoro, abbastanza serio da stordirmi per un pò di ore, il mio capo vedendo che non stavo bene mi ha portato con la macchina al pronto soccorso, mentre eravamo in macchina io sono svenuto, ma la cosa più strana è che dal momento che sono svenuto mi sono visto dall'alto come se non ci fosse il tetto della macchina, e vedevo il mio capo, che era alla guida, che mi strattonava perchè aveva notato che io ero immobile bianco con la bocca spalancata, e il momento che mi sono ripreso sempre dall'alto mi sono sentito risucchiare come in un vortice verso il mio corpo che era in macchina, quando sono rinvenuto, sentivo e vedevo accanto a me il mio capo che mi chiedeva se stavo bene, e io tranquillamente gli ho risposto che lo stavo sentendo e anche vedendo e che non era vero che ero svenuto!
    Non sò che spiegazione dare a questa mia esperienza!

ezechiele
    Partecipante

da come l'hai raccontata qualunque cosa sia stata non era imaginazione….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Steren in effetti sembrerebbe che tu abbia fatto un esperienza pre….morte…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

Hai avuto una sensazione di libertà guardandoti dall'alto?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciao, la descrizione corrisponde a una uscita astrale o anche NDE, quello è il tuo vero corpo, quello astrale
    questo libro ti puo interessare
    Settimo Senso di Buchanan
    http://libreriarizzoli.corriere.it/libro/buchanan_lyn-il_settimo_senso_.aspx?ean=9788880935315

io l'ho letto e penso ti possa servire..

Steren73
    Partecipante

Pyriel…è passato un bel pò di tempo e la cosa è stata breve, ma posso dirti che quando mi vedevo dall'alto non sentivo il mio corpo, era come se ci fossero solo i miei occhi, e un altra sensazione che ricordo è stata come se tra me e l'automobile anche se potevo vederla e vedermi, ci fosse…non sò spiegarti…era come se vedessi il tutto in mezzo all'acqua con le sue onde e increspature, ma molto molto limpida, è difficile spiegarmi bene! Ciao!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2176

Descrive questa dimensione come più vivida, con colori più brillanti e forme più definite dell' ambiente intorno, indica poi soprattutto una totale assenza del tempo: mentre nella nostra realtà tutto è relativo al tempo (nuovo, vecchio,..), nella dimensione Spirituale tutto è relativo all' Eternità. La testimonianza continua descrivendo un viaggio verso una brillantissima Luce dalla quale il suo spirito era attratto fortemente, mentre al suo fianco scorreva una oscurità orribile, che emanava una sensazione terrificante di morte eterna. (spiega più avanti che si trattava della storia della sua vita passata nelle tenebre).

Ti assicuro che la tua esperienza è comune nelle NDE, però se avviene in modo improvviso la tua Coscienza non comprende subito la situazione, dipende come avviene, se avviene in modo controllato, provocato apposta o con la morte naturale, allora è diverso, il corpo Astrale lo vedi, ti rendi meglio conto..

http://www.nderf.org/Italian/index.htm

Steren73
    Partecipante

Pasqal…Ciao a te!..Grazie!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231417007=Steren73]
    Pasqal…Ciao a te!..Grazie!!!
    [/quote1231417007]

Ora non scappare e resta qui con noi a scrivere… :yesss:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.