SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,201 a 1,210 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1308571814=deg]
    Sto “coso” dovrebbe avere le dimensioni di Giove! Boh … O-O

[youtube=]nj1JYd3TSyM
    [/quote1308571814]
    una cosa penso sia certa
    nello spazio aperto non ci sono problemi di misure da occupare..se si usasse il sole come wormhole idem e se si attinge energia infinita dallo spazio stesso non ci sono limiti di propulsione..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non so, penso come King, il primo è straordinario quello dell' elicottero mi sembrerebbe troppo semplicistico…però qualcuno dice nella semplicità si trovano le cose grandi, boh?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Senza contare che il primo potrebbe essere un fake e il secondo un modello in scala per qualche fiera .. !dodge
    Possiamo accumulare tutte le osservazione che vogliamo ma non è questo che ci da le risposte. Il solo fatto di vedere un ufo non cambia poi la vita .. :hihi:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1308579183=deg]
    Senza contare che il primo potrebbe essere un fake e il secondo un modello in scala per qualche fiera .. !dodge
    Possiamo accumulare tutte le osservazione che vogliamo ma non è questo che ci da le risposte. Il solo fatto di vedere un ufo non cambia poi la vita .. :hihi:
    [/quote1308579183]
    se lo vedi di persona e chiaramente,forse sì..

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1308581458=deg]
    [/quote1308581458]

deg se io vedessi un ufo(intendo con gli occhi)perchè so che magari li vedo ma non li percepisco,io impazzirei di felicità..è come se sento il bisogno di riabbracciare fratelli che non vediamo da molto tempo..abbiamo bisogno di loro per costruire amore dappertutto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

AVVISTAMENTO UFO E FLOTTILLAS A ROMA – I TESTIMONI RACCONTANO
    Alle ore 21 di ieri 20 Giugno 2011, in zona Flaminio, vicino allo Stadio Olimpico, viene avvistato un oggetto di colore nero ma vedendolo più attentamente, erano due dischi sovrapposti, uno sull'altro, da dove fuoriuscivano degli oggetti a grappolo, più piccoli, neri e di forma strana, “a freccia”.
    http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/459-avvistamento-ufo-e-flottillas-a-roma-i-testimoni-raccontano-

——-
    mi ricorda questo del 2009 in Messico

orkid
    Partecipante

questo è stato pubblicato anche dal Telegraph:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Molto interessante orkid, a me sembra reale e non fake

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

Ciao a tutti XD come state ragazzi? 😉

Non sembrano Fake… …Ma potrebbero essere ologrammi 😉

deg
    Partecipante

[quote1309122761=elerko]

Ciao a tutti XD come state ragazzi? 😉

Non sembrano Fake… …Ma potrebbero essere ologrammi 😉
    [/quote1309122761]

Non mi convince del tutto il modo in cui è fatta la ripresa … c'è una leggera insistenza sull'inquadratura della gente per strada che sta guardando in alto, e che potrebbero essere benissimo dei “complici”. E poi non si parlano nemmeno tra di loro (una signora con la borsa a rotelle non sembra accorgersi di nulla..) .. E ogni volta che riprende il cielo, toh succede qualcosa, persino quello grosso non se l'è fatto sfuggire. Mah, non so, è una mia impressione. 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,201 a 1,210 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.