Segni premonitori

Home Forum PIANETA TERRA Segni premonitori

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Segni premonitori

Io credo che se stiamo un pò attenti ,la natura ci si rivela come un libro aperto dove ci puoi trovare molti segni o messaggi premonitori che riguardano il cambiamento del nostro pianeta,
    Tra ieri e oggi ho notato un grosso nervosismo sulle formiche,migliaia di formiche sciamavano formando una lunga scia nerastra,erano agitate lo si vedeva da come correvano,poi ho pensato! ma siamo solo in Maggio: di solito le formiche sciamano in luglio e con la fuoriuscita di molte regine,però in questo caso ,di regine nemmeno l'ombra, mi vennero in mente i vecchi proverbi dei nostri vecchi, dicevano: che quando le formiche sciamano fuori stagione ,e in modo nervoso ! esse ci avvertono che si possano avverare dei grossi terremoti,poi nel momento che sciamavano,per istinto ho guardato il cielo,il posto dove vivo ,è ricco di fauna ,e uccelli,ebbene questultimi volavano impazziti ,direi molto impauriti,senza ammettere nessun grido ,forse preannunciavano quello che è successo circa due ore e mezza fa,il cielo era sereno,tutto ad un tratto si è formato un vortice d'aria talmente forte che sembrava mi portasse via la casa.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

anche qua in zona modena c'è un forte vento

ezechiele
    Partecipante

pensa che io sono in analisi da un paio d'anni con una “Junghiana” e “io sia fullminato” se riesco a ricordare più d'un paio di sogni al mese…. non li ricordo mai! :eyebro:

EDIT:

FULLminato= fulminato per intero s.m. sin: pieno di mine :hehe:

cenereo
    Bloccato

vero frank..a parte le api stordite..a pancia in su,e molte morte,noto le formiche di terra vagare senza meta..di solito so sempre così indaffarate e organizzatissime..si ,anche io ho visto sciamare fuori stagione..una miriade di ali a terra,l'altro ieri..Anche gli animali,mammiferi,sono nervosi.I miei cani e la mia gatta,non si staccano da me un minuto,hanno paura di qualcosa…anche il cane del proprietario di casa gli ringhia e scappa da me..ormai ho adottato anche lui..solo che è grande come no leone…sob..le poiane volonp troppo vicino case e le rondini spesso sbattono contro i vetri..è normale?

ezechiele
    Partecipante

… beati voi che avete modo di notare questi stupendi dettagli in natura…

i miei animali domestici saranno storditi dalla città ma sono tranquillissimi… e le rondini sono tornate come tutti gli anni… sento che gli animi si scaldano, in questo sono d'accorod con Rich nel vederla “in positivo” …. qualsiasi cosa piuttosto di questa melassa…

il moto passa attraverso la perdita dell'equilibrio

deg
    Partecipante

Io qui vedo per ora tutto normale: le classiche api marroni e pelose e loro simili più grandicelli si danno da fare negli alberelli con i fiori.
    Le formiche non hanno grandissima attività perché i semi ancora scarseggiano, ma non noto una grossa differenza. Mi pare che si comportino normalmente. Da me sciamano a giugno al solito.
    La mia gattina ha un'attività primaverile normale, mi porta i topi in casa e sta più spesso fuori.
    Le civette vengono a salutarmi tutte le sere come sempre.

karonte
    Bloccato

sbattono contro i vetri..è normale?
    [/quote1241300052]

non lo so se è normale! succede la stessa cosa alle balene e delfini che si arrenano sulle spiagge ,il mese di maggio ,state attenti al mese di maggio,diceva Padre pio, poi un'altra profezia diceva che quando il papa andrà la dove fiorisce la rosa nel mese di maggio ! cioè israele, che sarà il 15 maggio prossimo,le cose precipiteranno, amen

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Giusto su questa ultima cosa ho postato qui da un'altra parte un articolo di luogocomune.net…
    Una cosa non mi è chiara… perchè hai dato questo titolo al thread?
    Ah, ma è segni, io avevo letto sogni!!! E dopo aver letto il primo post di ezechiele ne ero certo!
    Eze, anche tu avevi letto sogni premonitori anzichè segni?!

cenereo
    Bloccato

[quote1241305664=giusparsifal]
    Giusto su questa ultima cosa ho postato qui da un'altra parte un articolo di luogocomune.net…
    Una cosa non mi è chiara… perchè hai dato questo titolo al thread?
    Ah, ma è segni, io avevo letto sogni!!! E dopo aver letto il primo post di ezechiele ne ero certo!
    Eze, anche tu avevi letto sogni premonitori anzichè segni?!
    [/quote1241305664]
    :hehe: ..cecati siamo..oltre che fulminati… :hehe:

Atreyu
    Partecipante

Quello che notate nelle formiche io di solito lo noto nelle persone … sarà normale? :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.