Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

Home Forum EXTRA TERRA Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

Questo argomento contiene 125 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 126 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218985452=m.degournay]
    Semplice si!
    E sorprendente, anche se ormai non mi sorprende più niente: dice la stessa identica cosa di Ra !……Ma lascia intendere che le conseguenze potrebbero invece essere dannose, proprio per colpa nostra, se ho capito bene?
    [/quote1218985452]

deg, hai letto il topic sul nuovo libro in download?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1218987504=pasgal]
    Semplice si!
    E sorprendente, anche se ormai non mi sorprende più niente: dice la stessa identica cosa di Ra !……Ma lascia intendere che le conseguenze potrebbero invece essere dannose, proprio per colpa nostra, se ho capito bene?
    [/quote1218985452]

[/quote1218987504]

OK! Grande! !amazed
    Poi mi studio il metodo per scaricarli! (sono un genio informatico io! :hehe:)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218992383=m.degournay]
    [quote1218987504=pasgal]
    Semplice si!
    [/quote1218985452]

[/quote1218987504]

OK! Grande! !amazed
    Poi mi studio il metodo per scaricarli! (sono un genio informatico io! :hehe:)

[/quote1218992383]

Non riesci a scaricarli? E' semplicissimo, clicca sul titolo del Libro oppure su questo simbolo: è subito sotto ad una scritta in neretto: Scarica :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Deg, come leggi negli stessi messaggi riportati da Siragusa
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/file_zip.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/dom_eusi.htm

ogni “contattista” o meglio messaggero, porta il messaggio nel modo in cui viene istruito, quindi puoi avere quello piu “tecnologico”, quello piu “spirituale” ecc..
    Siragusa sicuramente avvisava con forti moniti dei pericoli incombenti soprattutto col nucleare e avvisava del fatto che Dio PUO' punire, soprattutto per certe teste di legno che fanno finta di non capire…però alla fine nessuno sa a pieno il disegno, almeno secondo me è così.

io
    Bloccato

Io “credo” non ci sara' nessuna rivelazione,perche' siamo gia' in prigione…

Non sto' dicendo che tali informazioni non siano valide…ma solo che deve'essere preso tutto con le pinze.

Se si parla di ologrammi o simulazioni la cosa è plausibile

Non è nulla di certo…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218999100=io]
    Io “credo” non ci sara' nessuna rivelazione,perche' siamo gia' in prigione…

Non sto' dicendo che tali informazioni non siano valide…ma solo che deve'essere preso tutto con le pinze.

Se si parla di ologrammi o simulazioni la cosa è plausibile

Non è nulla di certo…

[/quote1218999100]

giusto…però le pinze diventano sempre più larghe.

Ho specificato Rivelazione perchè molti pensano che Apocalisse significhi fine del mondo.
    La prima frase che hai scritto potresti spiegarla meglio? cosa intendi?

io
    Bloccato

Ciao richard,

molto probabilmente non ci crederai e mi prenderai per matto…

Riesco ad uscire dal corpo e non oltrepasso questo pianeta perche' circondato da campi magnetici alieni…

Tutta colpa della mente… infatti ,quando il corpo muore è dimostrato scientificamente che perde immediatamente circa 21 grammi ,il peso della mente cioe'…

La mente è energia e quindi non riusciamo ad oltrepassare il campo magnetico…

Tutto qui…

Premetto che molti sono in grado di farlo ,infatti esiste una tecnica precisa…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ne ho sentito parlare anche a Wilcock ma nulla a che fare con i campi magnetici alieni, so anche pero che la maggioranza delle persone fa obe immaginarie, solo allucinazioni, mezze obe, perchè per fare una obe vera ci vuole molto lavoro come spiega Di Grazia..poi anche se la tua fosse vera, non centrano na mazza i campi alieni, ci sono varie dimensioni a cipolla attorno alla Terra come spiega Wilcock e prima di uscire è piu facile che sbatti e se passi ti ritrovi in un'altra “Terra”, insomma la cosa non è semplice da capire, ma non centrano na mazza sti alieni…ci controllano perche come collettivita siamo ancora pericolosi perche controllati dal male.

———————–

Allora se non ho pensato male vedete qua?
    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1181.10

questo articolo vi mostra come i crop possono predire eventi celesti

ora Bongiovanni ho visto su youtube, che nel programma di maussan in tv ha ribadito che dovremo vedere una croce nel cielo luminosa e creatasi nello spazio.

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Etchilhampton/Etchilhampton2008a.html

questo crop potrebbe essere un messaggio di avviso…ci saranno segni in cielo e in terra…

io
    Bloccato

Scusa Wilcock sarebbe?

E se fosse tutto falso cio' che afferma?

Ci hai mai pensato?

io
    Bloccato

Bongiovanni sarebbe?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 126 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.