Semi Ot: Serie Tv THE EVENT

Home Forum EXTRA TERRA Semi Ot: Serie Tv THE EVENT

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  superza 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

superza
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo segnalare a chi non l'ha vista ed è appassionato di fantascienza-scienza la serie THE EVENT; Sono 22 episodi che narrano di una (o più) specie aliene presenti tra noi da millenni, l'ho trovata la serie più interessante degli ultimi tempi.
    Tra l'altro in un articolo su altrogiornale che ora non trovo, ne ha ampiamente parlato david wilcock.
    La serie da spunto a moltissime discussioni, secondo me da non perdere, da segnalare che la seconda stagione potrebbe purtroppo essere cancellata, alcuni speculano perchè la serie racconta cose troppo vicine al vero..
    Qualcuno di voi l'ha seguita?
    Saluti!

maraxma
    maraxma
    Partecipante

purtroppo, nonostante ne abbia sentito parlare, non ho avuto la possibilità di vederla. Sai dirmi se da qualche parte la ritrasmettono?
    :bay:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non sapevo delle speculazioni, l'ho vista e si, potrebbe essere plausibile…
    Cmq non un gran che di serie, secondo me, un po' “sotto-standard” e poi, nel momento forse più interessante, la chiudono e cancellano. Ci sono poche speranze che qualche altro network la riprenda…

superza
    Partecipante

[quote1311019420=maraxma]
    purtroppo, nonostante ne abbia sentito parlare, non ho avuto la possibilità di vederla. Sai dirmi se da qualche parte la ritrasmettono?
    :bay:
    [/quote1311019420]
    Ciao io ho preso gli episodi via rete non so se li ritrasmettono, se vuoi ti giro i link e2dk (emule)
    Saluti!

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1311043891=giusparsifal]
    Cmq non un gran che di serie, secondo me, un po' “sotto-standard” e poi, nel momento forse più interessante, la chiudono e cancellano. Ci sono poche speranze che qualche altro network la riprenda…
    [/quote1311043891]

Quoto, nella seconda parte è anche peggiorata, trasformandosi nel solito polpettone in cui alieni brutti e cattivi vogliono uccidere bravo popolo americano :hehe:!
    Anche il cast lasciava alquanto a desiderare, un po' troppo da soap opera.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1311077180=InneresAuge]
    [quote1311043891=giusparsifal]
    [/quote1311043891]

Quoto, nella seconda parte è anche peggiorata, trasformandosi nel solito polpettone in cui alieni brutti e cattivi vogliono uccidere bravo popolo americano :hehe:!
    Anche il cast lasciava alquanto a desiderare, un po' troppo da soap opera.
    [/quote1311077180]
    Condivido :ok!:
    ..ho visto solo una decina di episodi, ma anche a me è sembrata la solita storia degli alieni cattivi e dell'elogio al “grande” presidente della “grande” america #fisc
    … cosi ho smesso di vederli :p

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

superza
    Partecipante

A me invece è piaciuto molto, specie la fine col colpo di scena, lascia capire quanto sia difficile sfuggire al potere quando esso vuole fare cover-up.
    Gli alieni cattivi oramai come dice wilcock, sono “imposti” come modello culturale ma in realtà seguendo la storia avevano le loro ragioni; si riprendevano ciò che era loro in quanto abitanti la terra da prima di noi… la chiave sono le ultime puntate in cui spiega cosa sia l'event (ovvero uno step di evoluzione) poi chiaro è confezionato all'americana ma quello è un dettaglio da non prendere mai in considerazione 🙂 Saluti!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1311096458=Richard]
    l'”Event” ? —> http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.966

[/quote1311096458]

Esatto, all'inizio si pensava che “l'Evento” fosse la divulgazione del segreto sugli alieni, invece proprio alla fine viene dichiarato che l'Evento è quello a cui tu ti riferisci e che, ovviamente, riguardava tutti, alieni e non…
    E cmq, non erano alieni, ma gli originali terrestri 🙂

Falling Skies è, invece, esattamente un'invasione…

superza
    Partecipante

[quote1311101089=Richard]
    l'”Event” ? —> http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.966
    [/quote1311101089]
    Si più o meno il messaggio finale seppur velato è quello.
    Tempo fa ero abbastanza scettico su questo tipo di evoluzione, ma dopo aver letto alcune teorie sull'evoluzione quantistica, credo che per quanto sembri fantascientifico, l'evoluzione improvvisa è qualcosa di molto logico e coerente con le scoperte che stiamo facendo; Non so se evolveremo in esseri incorporei, ma di certo quando scatterà l'interruttore lo farà all'improvviso e non sarà il “caso Darwiniano” a mutarci, ma molto più logico sia invece la migliore combinazione quantistica possibile tra le varie permutazioni effettuate nell'ordine implicito delle cose
    Saluti!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.