SERVAN-SCHREIBER DAVID – ANTICANCRO

Home Forum SALUTE SERVAN-SCHREIBER DAVID – ANTICANCRO

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ieri mi ha molto,davvero molto colpito,l'intervista su SKYTG24 a SERVAN-SCHREIBER DAVID circa il suo libro “ANTICANCRO”.
    Mi ha colpito perchè,per la prima volta ho sentito in un tg istituzionale un approccio positivo alle cure “alternative”,si è parlato di alimentazione e di come questa patologia possa essere PREVENUTA ed in seguito CURATA solo con LO STILE DI VITA (alimentazione,sport,relax…etc…),senza CHEMIOTERAPIA.
    mentre sentivo l'intervista ,in cui il medico/scritttore snocciolava i dati di come le statistiche parlino a suo favore,pensavo che solo pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata tacciata di DISINFORMAZIONE, o peggio COME dannosa!

CHE QUALCOSA STIA DAVVERO CAMBIANDO LELLA COSCIENZA COLLETTIVA?

ecco il libro:
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__anti_cancro.php

windrunner
    Partecipante

[quote1223629143=NEGUE72]
    ieri mi ha molto,davvero molto colpito,l'intervista su SKYTG24 a SERVAN-SCHREIBER DAVID circa il suo libro “ANTICANCRO”.
    Mi ha colpito perchè,per la prima volta ho sentito in un tg istituzionale un approccio positivo alle cure “alternative”,si è parlato di alimentazione e di come questa patologia possa essere PREVENUTA ed in seguito CURATA solo con LO STILE DI VITA (alimentazione,sport,relax…etc…),senza CHEMIOTERAPIA.
    mentre sentivo l'intervista ,in cui il medico/scritttore snocciolava i dati di come le statistiche parlino a suo favore,pensavo che solo pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata tacciata di DISINFORMAZIONE, o peggio COME dannosa!

CHE QUALCOSA STIA DAVVERO CAMBIANDO LELLA COSCIENZA COLLETTIVA?

ecco il libro:
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__anti_cancro.php
    [/quote1223629143]

CHE BELLO !!!!!! !amazed :bravo:

deg
    Partecipante

Grazie di questa bella notizia Neque!
    Meno male che ci sei tu a raccogliere le notizie di “fuori”!!! 😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1223653433=m.degournay]
    Grazie di questa bella notizia Neque!
    Meno male che ci sei tu a raccogliere le notizie di “fuori”!!! 😉
    [/quote1223653433]
    …notizie da FUORI!…date da un fuori di testa!

…sai ,è bello fare attenzione al mondo intorno e vedere come cambia,e non mi vergogno di scoprire questi cambiamenti alla radio alla tv…piuttosto che in una canzone di Madonna!

tutto ilntorno a noi è universo!… :VV:

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.