Siamo invasi Da Santità

Home Forum MISTERI Siamo invasi Da Santità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Salve volevo dirvi che qualcosa di eccezionale sta succedendo! sul forum Di S.Michele,oltre ad'esserci il Cristo che vuole salvare il Mondo ,,ora si è unito anche Ghandi,ci manca solo il Buddha,e Maometto ,ed il mondo è salvato,dico questo perchè ho il dente avvelenato con il caro Gesù:S. Michele,mi ero fatto convincere ad iscrivermi,cosa che ho fatto volentieri,poi quando ho cominciato a rispondere ai suoi post,la persona di nome Michele cominciò a diventare nervosa cancellandomi le mie risposte,cosa che mi a fatto molto incazzare,visto che lui determina il suo forum un vero gioiello di corretezza.ecco una pagina contutte le sue santità che si uniscono giorno dopo giorno

CITAZIONE (Gandhj @ 27/4/2009, 14:20)Ciao a tutti,
    mi chiamo Massimo Schmidt, sono un extraterrestre, reincarnato nel corpo di un umano, tempo addietro fui Gandhj, mi uccisero, ed ora sono qui per completare la mia missione.

Ciao, benvenuto nel forum, sono Michele, anche io sono stato ucciso ma su Sirio, cosa avevi fatto di particolare? Si può dire?

Io nulla di grave, avevo detto ad uno del consiglio dei 7 di non rompere, tre giorni dopo venni processato e rispedito qui, preciso che quello non fu un processo, mi convocarono, mi lessero la sentenza, e dopo 15 minuti circa era già seduto su una sedia, dove mi iniettarono un liquido che mineralizzò quella specie di sangue che gira nel corpo che ci danno lì. E poi…eccomi qui. In pratica mi rispedirono nella prigione Terra.

Un abbraccio di benvenuto in questo carcere di massima sicurezza.

Modificato da Schilzermichele – 27/4/2009, 15:35

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

karonte che altro possiamo dire…ci sono poche parole…si salvi chi può :O

Quantico
    Quantico
    Partecipante

eh eh eh

qualcosa di simile è accaduto anche qui

Spiderman
    Partecipante

Molto severi quelli del consiglio dei sette, per un “non rompere” lo hanno fatto secco! Pensare che sulla terra hanno depenalizzato il “vaffan….” :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non so se hai letto l'ultimo articolo di Wilcock che ho tradotto:

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.486
    “Sembra impossibile, ma ricevo letteralmente email OGNI GIORNO di persone che sono assolutamente convinte che LORO SONO IL MESSIAH e che il MONDO FUTURO STA SULLE LORO SPALLE.

Loro mi vedono come qualcuno che fa qualcosa di simile a quello che loro sentono di essere qua per fare e sperimentano il livello di esposizione che sentono proprio. Il passo finale è portarmi a credere in loro.”

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… Ci sono ministri in Parlamento… senza portafoglio che credono di essere Napoleone Bonaparte … :hehe: e camminano … convinti … con la mano sul portafoglio … #fisc come N.B. :mah:

https://www.facebook.com/brig.zero

cenereo
    Bloccato

[quote1241431487=karonte]
    Salve volevo dirvi che qualcosa di eccezionale sta succedendo! sul forum Di S.Michele,oltre ad'esserci il Cristo che vuole salvare il Mondo ,,ora si è unito anche Ghandi,ci manca solo il Buddha,e Maometto ,ed il mondo è salvato,dico questo perchè ho il dente avvelenato con il caro Gesù:S. Michele,mi ero fatto convincere ad iscrivermi,cosa che ho fatto volentieri,poi quando ho cominciato a rispondere ai suoi post,la persona di nome Michele cominciò a diventare nervosa cancellandomi le mie risposte,cosa che mi a fatto molto incazzare,visto che lui determina il suo forum un vero gioiello di corretezza.ecco una pagina contutte le sue santità che si uniscono giorno dopo giorno

CITAZIONE (Gandhj @ 27/4/2009, 14:20)Ciao a tutti,
    mi chiamo Massimo Schmidt, sono un extraterrestre, reincarnato nel corpo di un umano, tempo addietro fui Gandhj, mi uccisero, ed ora sono qui per completare la mia missione.

Ciao, benvenuto nel forum, sono Michele, anche io sono stato ucciso ma su Sirio, cosa avevi fatto di particolare? Si può dire?

Io nulla di grave, avevo detto ad uno del consiglio dei 7 di non rompere, tre giorni dopo venni processato e rispedito qui, preciso che quello non fu un processo, mi convocarono, mi lessero la sentenza, e dopo 15 minuti circa era già seduto su una sedia, dove mi iniettarono un liquido che mineralizzò quella specie di sangue che gira nel corpo che ci danno lì. E poi…eccomi qui. In pratica mi rispedirono nella prigione Terra.

Un abbraccio di benvenuto in questo carcere di massima sicurezza.

Modificato da Schilzermichele – 27/4/2009, 15:35

ho controllato karonte
    vedi che i tuoi post non sono stati manomessi,nè chiusi..sono consultabili.
    Non metto il link per rispetto a te e pasgal e per non alimentare altre controversie,ma ti invito a rivedere la tua posizione in merito.Non vedo in questa faccenda,nulla di edificante spiritualmente ed eticamente parlando…ad ognuno la sua opinione di Essere e di esprimere tale Essere,CHI è nel Centro nulla lo può toccare.

Pyriel
    Bloccato

Confermo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1241432437=Richard]
    non so se hai letto l'ultimo articolo di Wilcock che ho tradotto:

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.486
    “Sembra impossibile, ma ricevo letteralmente email OGNI GIORNO di persone che sono assolutamente convinte che LORO SONO IL MESSIAH e che il MONDO FUTURO STA SULLE LORO SPALLE.

Loro mi vedono come qualcuno che fa qualcosa di simile a quello che loro sentono di essere qua per fare e sperimentano il livello di esposizione che sentono proprio. Il passo finale è portarmi a credere in loro.”
    [/quote1241432437]

leggetelo…. :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1241432781=Pyriel]

Confermo.
    [/quote1241432781]

Ciao Pyriel, come va? 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.