Siccome sono un ingegnere…

Home Forum L’AGORÀ Siccome sono un ingegnere…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Tillandsias 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Tillandsias
    Partecipante

Siccome sono un ingegnere se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti, perché temo di interferire con le loro funzioni d'onda

Siccome sono un ingegnere ho un micio con il nome di uno scienziato

Siccome sono un ingegnere rido alle barzellette sui matematici

Siccome sono un ingegnere sono ricercato dalla Protezione Animali perché ho tentato l'esperimento di Schroedinger sul proprio gatto

Siccome sono un ingegnere traduco direttamente l'italiano in formato binario

Siccome sono un ingegnere non riesco proprio a ricordarmi cosa ci sia dietro la porta del Centro di Calcolo marcata EXIT

Siccome sono un ingegnere cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo

Siccome sono un ingegnere considero qualsiasi altro corso non scientifico troppo facile

Siccome sono un ingegnere quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo così esatto, che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'universo

Siccome sono un ingegnere assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti

Siccome sono un ingegnere rido ad almeno cinque punti di questa lista

Siccome sono un ingegnere faccio una copia di questo file, e lo pubblico sul mio blog

Siccome sono ingegnere, il jackpot del superenalotto lo scrivo 8E+07 €

Siccome sono un ingegnere il problema è che ho ragione io

siccome sono un'ingegnere se ballo la salsa penso al momento torcente!!!

siccome sono ingegnere nn dico mai ke lavoro faccio e/o farò!!!

siccome sono un igegnere la lista i biglietti di auguri li scrivo in autocad!