SIGLA "X-FACTOR" E NIBIRU

Home Forum MISTERI SIGLA "X-FACTOR" E NIBIRU

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

L'altro giorno ho visto per intero la sigla iniziale di x factor e la cosa mi ha colpito molto perchè,oltre ad essere ambientata nel sistema solare fa vedere questa “meteora-x” che cade sulla terra.
    Non so se sono io matto ma queste immagini mi hanno riportato alla mente ,Nibiru,il PIANETA X,appunto…che a mio giudizio è il protagonista della sigla!
    …inconscio collettivo…messaggio subliminale…io che so' scemo?…BHO!
    ditemi un po'!
    .
    .
    .
    [youtube=425,344]iK4TYZQkSnc

sev7n
    Partecipante

messaggio subliminale… per tranquillizzarci se mai accadra', cosi' penseremo a un dejavu' e al massimo penseremo a morgan :hehe:

Comunque secondo me hai visto giusto, non credo alle coincidenze, chi ha avuto l'idea della sigla, ha sicuramente letto da qualche parte del pianeta X e da qui X factor

deg
    Partecipante

Si, la X di questa sigla fa pensare a Nibiru…
    Ma la scelta dello spazio e della meteora non è tanto rara nelle sigle.
    Però non capisco cosa c'entra la X con una trasmissione che parla di cantanti, di gara fra cantanti anzi, se non sbaglio?

Willy
    Partecipante

Si è vero la x che arriva sulla terra dallo spazio è “curiosa” però si usa spesso il termine “fattore x” anche per indicare qualcuno dotato di talento…o ricordo male? :eyebro:

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.