Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

Home Forum EXTRA TERRA Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elireiki 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28158

    elireiki
    Partecipante

    ciao a tutti! Sono una Antropologa culturale ed Istruttore Reiki R.A.U.
    In seguito alla pratica costante dell'affascinante tecnica del Reiki, ho sviluppato la sensibilità psichica che mi ha permesso di ricevere contatti telepatici in stato cosciente dai Fratelli di Luce che abitano il cosmo. Si tratta di messaggi di Amore e Fratellanza cosmica, che ricevo ormai da molti anni e che sono stati da me raccolti nella loro forma integrale in diverse serie, la prima delle quali, che si riferisce alla Simbologia Cosmica dei Cerchi nel grano, è stata pubblicata in un libro dal titolo “Omega-La Porta che conduce alla Verità”. Per ulteriori info sulla mia attività vi segnalo il mio sito: http://www.cerchiodellaperfezione.com
    Sarò lieta di condividere la mia meravigliosa esperienza con chi di voi lo desidera… Un pensiero di Luce da elireiki


    #28159

    ezechiele
    Partecipante

    ciao Elisabetta, benvenuta!

    una domanda secca: il primo contatto? gli sbarchi di massa? vorrei conoscere la tua opinione,

    te lo chiedo perche e' un argomento molto battuto dai canalizzatori..

    grazie


    #28160

    Anonimo

    Ciao elireiki e benvenuta. Avrei tante domande da fare. Diamo tempo al tempo. 🙂

    [color=#99ff00]Beata la persona che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]


    #28161
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Ciao, grazie e benvenuta 🙂


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #28162
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Ciao raccontaci come fai a metterti in contatto 🙂 Benvenuta


    #28163

    Spiderman
    Partecipante

    Ciao benvenuta, sito interessante il tuo.


    #28164

    elireiki
    Partecipante

    Grazie a tutti del benvenuto!
    Rispondo a Richard che mi chiede come avviene il contatto: è un bellissimo dono che è avvenuto spontaneamente, senza alcuna tecnica da parte mia. Con la pratica del Reiki Cosmico, si aprono i canali che ci mettono in contatto con l'Energia Cosmica Universale e, di conseguenza, si attivano i talenti e le nostre facoltà latenti, come nel mio caso le doti telepatiche e di sensibilità psichica. Ricevo visualizzazioni e messaggi telepatici in stato pienamente cosciente, che avvengono anche attraverso la scrittura telepatica. I contatti provengono tutti da Esseri altamente evoluti, come Maestri Cosmici od Esseri di Luce che mi trasmettono informazioni utili sia alla mia evoluzione personale, che a quella del pianeta.
    Ad Ezechiele che mi chiede del contatto di massa, posso rispondere che è senza dubbio molto vicino. Gli abitanti del pianeta Syrion mi hanno indicato che i Cerchi nel grano rappresentano appunto una preparazione per le nostre coscienze all'incontro ravvicinato su larga scala. Come sapete, proprio in questo periodo si stanno intensificando gli avvistamenti di ufo in tutto il pianeta. La loro intenzione è assolutamente pacifica. Vengono per aiutarci nella nostra evoluzione e non dobbiamo temerli. Ci saranno cambiamenti molto importanti, sarà l'inizio di una Nuova Era per tutta l'umanità…


    #28165

    meskalito
    Partecipante

    Puoi postare un messagio quà sul forum?


    #28166

    sev7n
    Partecipante

    Ciao Elireiki, innanzitutto ti do il mio piu' sincero benvenuta in mezzo a noi :bravo:

    Dopodiche' ne aprofitto immediatamente con una domanda a bruciapelo; nelle ultime 48 ore e' apparso in Germania , zona Berlino, un nuovo Crop, nel web ancora non se ne parla o comunque non in italiano.
    Da fonti certe ho recuperato cio' che pressapoco dovrebbe essere il suo disegno

    Data la tua esperienza, ti dice qualcosa?

    Qualche ricerca la sto gia' facendo in solitaria, ma visto anche la coincidenza tra il tuo arrivo in AG e l'apparire del crop, ho pensato bene che magari sei la persona adatta per aiutarmi a trovare una via.

    Grazie in anticipo 😉


    #28167

    elireiki
    Partecipante

    ciao a tutti… prima di tutto vorrei fare i miei complimenti a pasqal per le sue foto.. sono davvero belle!…
    A meskalito e a tutti quelli che sono interessati a leggere i messaggi canalizzati da me: sul mio sito http://www.cerchiodellaperfezione.com alla sezione NEW e INVITO ALLA MEDITAZIONE possono trovare alcuni dei messaggi recenti di carattere più generale. Altri (sono tantissimi…) verranno pubblicati presto…
    A sev7n che mi chiede del crop apparso in Germania: sei certo che si tratti di un crop autentico? Ti dico questo perchè ancora non lo conosco e, trattandosi di una formazione molto semplice dal punto di vista strutturale, potrebbe essere stata facilmente contraffatta.. Per quanto riguarda la simbologia che mi hai postato, il cerchio centrale potrebbe rappresentare Dio, la cui forza si manifesta nella Creazione attraverso la materia (1) lo spazio (2) e il tempo (3). Il doppio cerchietto nella circonferenza più esterna potrebbe segnalare il cambiamento di Era che la Terra sta per attraversare..
    A presto…


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.