Sincronicità

Home Forum MISTERI Sincronicità

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non volevo aprire un nuovo topic ma non ho trovato nulla che poteva rendere l'idea….
    dunque….ieri ho pensato com'è che ci sono delle musiche che ci commuovono, piacciono e le musiche che non sopportiamo…ed ecco che Quantico ha messo nelle News l'articolo che tratta questo tema.
    Anni fa avevo letto qualcosa di simile ma si trattava di DNA che corrispondeva alla musica che ci piaceva…

niente volevo solo parlare di quanto spesso capita ultimamente di accorgersi di sincronicità…

per chi è nuovo in questo forum informo che non faccia tanto caso alla forma grammaticale….sono straniera :hihi:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

Personalmente posso parlarti delle mie esperienze personali sulla sincronicità(gli ultimi sei-otto mesi,mi accorgo che sono al posto giusto al momento giusto,oppure entro in empatia con le persone per cui si crea una sorta di sincronicità di emozioni o pensieri comuni),ma che c'entra la musica cara?
    Eventi in sincronia tra due e piu persone portate alla medesima esperienza…
    la telepatia può essere un evento sincronico?…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sai Cenereo che ultimamente addirittura mi sono accadute delle cose che desideravo fortemente…mi è venuta in mente la canalizzazione di Kryon che diceva di stare attenti a cosa si desidera perchè più che mai,ultimamente, si realizzano subito i nostri sogni sia positivi che negativi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230478417=farfalla5]
    niente volevo solo parlare di quanto spesso capita ultimamente di accorgersi di sincronicità…
    [/quote1230478417]

Siamo in fase ascendente farfallina, è normale che ci sia più globalità di coscienza.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1230488573=farfalla5]
    Sai Cenereo che ultimamente addirittura mi sono accadute delle cose che desideravo fortemente…mi è venuta in mente la canalizzazione di Kryon che diceva di stare attenti a cosa si desidera perchè più che mai,ultimamente, si realizzano subito i nostri sogni sia positivi che negativi…
    [/quote1230488573]

Capita spesso anche a me ultimamente, soprattutto nelle piccole cose quotidiane: ad esempio se penso che vorrei saperne di più su un determinato argomento ma non trovo niente in giro, magari arriva un amico con l'unico libro che mi era sfuggito durante la ricerca, ecc. Spesso mi arriva ciò che penso possa servirmi e di cui ho bisogno, e sto pensando anche che forse se non arriva significa che in realtà non ne avevo veramente necessità. Mi lascio guidare di più dalle mie sensazioni, e credo che evolutivamente sia un bene…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Farfalla se ti dovessi parlare delle mi SINCRONICITà…scriverei la treccani!…sono 3-4 anni che è un continuo….e la maggiorparte sono ECLATANTI!
    io…sorrido!
    Ti consiglio questo libricino…è fatto molto bene e spiega bene quello a cui vai inconto!
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__sincronicita.php
    Benvenuta nel mio mondo!

cenereo
    Bloccato

oh che bello..e soprattutto quando se ne parla sentendone come la cosa più normale al mondo,senza sensazionalismi….siete proprio bella gente.Si ho letto da qualche parte che bisogna stare attenti ai cattivi pensieri…ma anche i buoni ,il bene cioè così come lo intendiamo noi,può generare il male per qualcun altro.
    I pensieri,stanno diventando forti..e la paura,più di tutto è invalidante..in molti casi mi son ritrovata,sul piano energetico,ad avere ache fare con paure altrui,creando un meccanismo appunto sincronico per nulla voluto…è devastante,e anche difficile da spiegare.
    Non trovo nulla in giro,anche dal fatto che non frequento nessun gruppo,corso o altro che c'è in giro..
    Mi salva la compassione..il lasciare che queste forze mi trapassino,nn le contrasto,nè le trattengo…leggerò il libricino consigliato da negue…thanks

xxo
    Partecipante

La sincronicità è eclatante.
    Se uno inizia a far attenzione a questo non può negare.
    Tutti i giorni, ogni momento succede quello che vogliamo, quello che attraiamo.

Io la analizzo sotto il profilo quantico e posso dire che tutto ciò che succede è frutto di movimenti di particelle che rientrano in quel 90% di realtà che non vediamo.
    In pratica quando svolgiamo le nostre classiche azioni di tutti i giorni, la realtà si va continuamente formando davanti a noi. A noi appare statica ma è l'opposto.
    La realtà ci si crea continuamente davanti agli occhi, solo che noi non la vediamo.
    E tutto ciò rispetta delle leggi, le chiamate 'leggi dell'universo' che tanto stentiamo a capire ma delle quali siamo portatori 'sani' :K:

Come sarebbe bello poter vedere il formarsi della realtà, uno spettacolo unico! Chissà…..

meskalito
    Partecipante

[quote1230494865=xxo]
    E tutto ciò rispetta delle leggi, le chiamate 'leggi dell'universo' che tanto stentiamo a capire ma delle quali siamo portatori 'sani' :K:
    [/quote1230494865]

:hehe:
    Sei bellissimo :fri:

cenereo
    Bloccato

[quote1230495946=xxo]
    La sincronicità è eclatante.
    Se uno inizia a far attenzione a questo non può negare.
    Tutti i giorni, ogni momento succede quello che vogliamo, quello che attraiamo.

Io la analizzo sotto il profilo quantico e posso dire che tutto ciò che succede è frutto di movimenti di particelle che rientrano in quel 90% di realtà che non vediamo.
    In pratica quando svolgiamo le nostre classiche azioni di tutti i giorni, la realtà si va continuamente formando davanti a noi. A noi appare statica ma è l'opposto.
    La realtà ci si crea continuamente davanti agli occhi, solo che noi non la vediamo.

Come sarebbe bello poter vedere il formarsi della realtà, uno spettacolo unico! Chissà…..
    [/quote1230495946]
    già succede…se pensiamo..si avvera..
    vedere? beh quando toglieremo la mani dagli occhi smettendo di dire a noi stessi che siamo ciechi,forse riusciremo anche a vedere con i nostri comunissimi occhietti…
    bellissimo il fatto che siamo portatori sani delle leggi dell'universo…hahahah
    !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.