Sincronicità

Home Forum MISTERI Sincronicità

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

si guarda che che cosa è:
    http://it.valra.it/index.php?page=shop.product_details+flypage=flypage-ask.tpl+product_id=368+category_id=15+option=com_virtuemart+Itemid=11

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sephir
    Partecipante

Farfalla stiamo notando che davvero le energie si muovono più velocemente e che azione e reazione pensiero e reazione del mondo circostante ha avuto una grossa accelerata— o così pare?

L'altro giorno seduto su di una panchina vedevo un ragazzo, ovviamente a me sconosciuto, sdraiato che dormiva sull'erba… mi sono chiesto chi fosse, che vita facesse etc etc e che sarebbe stato bello farmici una chiaccherata..non so perchè… beh si alza dopo due minuti e senza alcun motivo si gira e mi saluta… 😕 strano mi dico mah… se non avessi portato la mia attenzione su di lui con interesse mi sarei detto ” dai, è una persona gentile che saluta in quanto essere umano” , ma in questo caso è proprio una strana coincidenza che avessi pensato a lui con intensità…

Quest'inverno per due mesi circa non ho fatto altro che incappare in guanti persi per terra… un numero troppo alto perchè fosse normale probabilità… soprattutto guanti singoli… mah

Oppure: a un mio amico serviva una tenda che solitamente avrei con gioia prestato, ma non avendola mai potuta utilizzare avrei voluto prima viverla io per renderla mia in tutti i sensi, come una sorta di rito da rispettare…. ho detto comunque di si, ovviamente per non dispiacere la persona in questione e perchè in fondo si poteva passare sopra questa sorta di atto intimo… dopo un po di monologhi interiori e di dialoghi esterni su questo punto arriva un messaggio… il mio amico si era proprio dimenticato, dopo solo mezzora dalla chiamata, di passare per casa per prendere la tenda…ormai ne avrebbe fatto a meno! :&o anche qui ho pensato a non una semplice coincidenza…

Ma ogni giorno a farci caso le coincidenze aumentano, cose che pensi possono avvenire con rapidità…

intanto vi abbraccio tutti dopo esser tornato dalla calabria dove si sta da dio rispetto a queste tetre e sporche città… nota cattiva è che lo studio mi assorbe tanto tempo, nota buonissima è che ho un nuovo pc e che quindi (se tiscali si comporta correttamente, cosa rara) potrà con tranquillità utilizzare internet!

Comunque farfalla sulle coincidenze leggi sia questo “Nulla Succede per Caso” http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nulla_succede_per_caso.php

che questo : http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i_segni_del_destino.php del cui autore esistono altre pubblicazioni simili.. io ho letto questo…

le sincronie da molto tempo mi paiono un senso più alto che si esprime con una delle sue infinite forme…
    :amicil: ciao a tutti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1242910951=sephir]

intanto vi abbraccio tutti dopo esser tornato dalla calabria dove si sta da dio rispetto a queste tetre e sporche città… nota cattiva è che lo studio mi assorbe tanto tempo, nota buonissima è che ho un nuovo pc e che quindi (se tiscali si comporta correttamente, cosa rara) potrà con tranquillità utilizzare internet!

Comunque farfalla sulle coincidenze leggi sia questo “Nulla Succede per Caso” http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nulla_succede_per_caso.php

che questo : http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i_segni_del_destino.php del cui autore esistono altre pubblicazioni simili.. io ho letto questo…

le sincronie da molto tempo mi paiono un senso più alto che si esprime con una delle sue infinite forme…
    :amicil: ciao a tutti
    [/quote1242910951]

Ciao e bentornato Sephir :bay:

infatti Sephir….da un po' di tempo che manchi, però so che sei sempre con noi :fri:

ma qualcuno di voi conosce questo libro…costerebbe solo 6 euro…
    mi interessa molto questo tema…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Cydonia
    Partecipante

Buonasera a tutti. Mi sono iscritta da poco, ma leggo il Vostro sito con passione e molto interesse da tempo, e seguo anche il Forum. Sono molto contenta di essere qui. Non sapendo dove fosse meglio postare i miei saluti, ho scelto “Sincronicità”. Ciaoa tutti, dunque, e tante splendide cose.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1242944625=Cydonia]
    Buonasera a tutti. Mi sono iscritta da poco, ma leggo il Vostro sito con passione e molto interesse da tempo, e seguo anche il Forum. Sono molto contenta di essere qui. Non sapendo dove fosse meglio postare i miei saluti, ho scelto “Sincronicità”. Ciaoa tutti, dunque, e tante splendide cose.
    [/quote1242944625]

Ciao :bay: Benvenuta :bay: Ciao :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Cydonia!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

perdi
    Partecipante

ragazzi ciao , quanto aiutano le sicronicità…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1242991095=perdi]
    ragazzi ciao , quanto aiutano le sicronicità…

[/quote1242991095]

raccontaci….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

“Archeo-astronomia: simboli ad otto elementi nell'architettura e nell'arte mondiale”….l'immagine che avete messo nella news è identica all'immagine che ieri sera c'era alla trasmissione di Carlo Conti….e guardandola pensavo quante meraviglie geometriche ci mettono davanti agli nostri occhi….quanti simboli…che prima non ci facevo caso!!!! :ummmmm:

sephir
    Partecipante

[quote1255779615=farfalla5]
    “Archeo-astronomia: simboli ad otto elementi nell'architettura e nell'arte mondiale”….l'immagine che avete messo nella news è identica all'immagine che ieri sera c'era alla trasmissione di Carlo Conti….e guardandola pensavo quante meraviglie geometriche ci mettono davanti agli nostri occhi….quanti simboli…che prima non ci facevo caso!!!! :ummmmm:
    [/quote1255779615]

Fin troppe farfalla… io in sincronicità con carlo conti… mi sento male #sich :p dai non voglio essere cattivo, siamo tutto uno o no? 😕

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.