SINGLE

Home Forum L’AGORA SINGLE

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luana 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 11 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

prysma
    Partecipante

:bay: ben arrivata luana….ma ce anche il fatto che quando sei solo cerchi una compagna quando sei con una compagna(moglie)vorresti essere single..
    per mia esperienza ho fatto parecchi anni da solo e mi divertivo pure,ma poi a fine serata quando chiudevo la porta di casa……………………………………………………….il sipario si abbassava e mi ritrovavo solo..
    la mente lavorava e lavorava..aveva voglia di innamorarsi….
    adesso sono innamorato ma a volte vorrei proprio mollare tutto…ma se penso
    a quello che mi dicevo hai tempi da single,preferisco la moglie….

luana
    Bloccato

[quote1332871977=El Mojo]
    Uuhm, Luana ho provato ma niente da fare! Non riesco ad immedesimarmi neppure col rossetto e la gonna, durante le prove mia moglie mi ha guardato strano e non so perchè.. 🙂
    A parte tutto, certo che sogno di mandare tutti e tutto a quel paese. Il mio sogno attuale è andare a vivere dagli aborigeni australiani.
    Si dovrebbe poter tornare indietro, si dovrebbe…Ma non avrebbe senso, non sapendo ciò che ora si sa.
    Vedo che sei una scrittrice, mi fa piacere. Vedrò di procurarmi il tuo libro…
    [/quote1332871977]

SE VUOI RISPARMIARE ASPETTA CHE IO LO METTO IN Ebook tra pochi giorni due libri uno serio, l'altro divertente e…(ADATTO A TE, CREDO…) si penso ti piacerà. Aspetta qualche giorno ciao e grazie

Anonimo

Cercati l'anima gemella e fai dei figli che sono la gioia + grande la mondo

luana
    Bloccato

[quote]
    Cercati l'anima gemella e fai dei figli che sono la gioia + grande la mondo

E' un pensiero stupendo!

luana
    Bloccato

[quote1332874619=prysma]
    …..
    adesso sono innamorato ma a volte vorrei proprio mollare tutto…ma se penso
    a quello che mi dicevo hai tempi da single,preferisco la moglie….
    [/quote1332874619]

Hai perfettamente ragione, una cosa tira l'altra, è proprio il succo che ho scritto in un libro che a giorni metterò in Ebook insieme a “Non sono un topo”, il suo titolo è… “Libera” – certa che ti piacerà, è divertente, è il succo di una flosofia di vita ma c'è anche tanto amore… ora basta altrimenti non lo leggi.
    Ciaooooo
    grazie per il BEN ARRIVATA

luana
    Bloccato

[quote1332875197=Spiderman]
    Ste donne, riescono a tirare in ballo gli uomini, qualsiasi problema abbiano! :hehe:
    [/quote1332875197]

anche tu sei simpatico!
    grazie per avermi fatto ridere
    ciao

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

si si e assolutamente si..mi limto semplicemente a risponderti..ma non dico cosa farei o dove andrei..se mai tutto ciò accadesse nessuno deve avere un indizio su dove mi trovo 😉

luana
    Bloccato

[quote]
    …..nessuno deve avere un indizio su dove mi trovo 😉
    [/quote1332915646]

…ti capisco

Stai vedendo 8 articoli - dal 11 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.