Six Degrees…sei gradi di separazione

Home Forum L’AGORA Six Degrees…sei gradi di separazione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Leggendo ultime news “Il contagio della felicità” e “La felicità corre sull'onda” mi è venuta in mente la teoria di sei gradi di separazione…
    cioè,… un singolo fatto può cambiare il corso dell'intera vita, un incontro casuale l'esistenza.
    Dicono che ogni persona del pianeta è connessa ad altre attraverso una catena di sei persone. I sei protagonisti non si conoscono. Coincidenze e fatalità, più o meno positive, li faranno incontrare. Esiste il destino? Oppure è semplice casualità?

cosa ne pensate…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Sun_iron
    Partecipante

[quote1228644055=farfalla5]
    Leggendo ultime news “Il contagio della felicità” e “La felicità corre sull'onda” mi è venuta in mente la teoria di sei gradi di separazione…
    cioè,… un singolo fatto può cambiare il corso dell'intera vita, un incontro casuale l'esistenza.
    Dicono che ogni persona del pianeta è connessa ad altre attraverso una catena di sei persone. I sei protagonisti non si conoscono. Coincidenze e fatalità, più o meno positive, li faranno incontrare. Esiste il destino? Oppure è semplice casualità?

cosa ne pensate…
    [/quote1228644055]
    sui 6 gradi di conoscenza ne ho sentito parlare anche io (ossia che, per una questione di catena di persone si puo' ipoteticamente arrivare a conoscere chiunque), e qualcosa l'ho anche verificata… sul fatto pero' che coincidenze o fatalità li faranno incontrare ho qualche dubbio…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Comunque vi invito a vedere un film molto divertente intitolato appunto Sei Gradi di Separazione con Donald Sutherland e Will Smith…che vi da un idea..
    http://www.screenweek.it/film/1236-6-gradi-di-separazione

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

parlano del campo non locale di Coscienza che ci unisce, ancora insistono a negarlo..ma ormai è chiaro.
    Le vibrazioni derivanti dalle emozioni legate all'Amore si muovono molto più rapidamente ..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.