Social Card

Home Forum PIANETA TERRA Social Card

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Ecco la Social Card http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/11/27/957210-tremonti_vara_social_card_oltre_milione_italiani.shtml

Questo è il primo esempio di strumento per far fronte alla crisi economica per il popolo.
    Oggi è una “carta anonima che riguarderà un milione e trecentomila persone e che servirà a fare acquisti dei generi di prima necessità a prezzi scontati”.

Chiedo, può essere paragonata al primo esempio di microchip inteso come nell'Apocalisse?

Mi riferisco al “nessuno potrà ne vendere ne comprare senza”, unendo il ragionamento alla banca del seme in Norvegia e al concetto OGM inteso come distribuzione di massa con conseguenze…..

Esprimo il mio pensiero riguardo all'Apocalisse:
    ……. per me è un qualcosa ambientato ai tempi in cui fu scritta e nel 325 d.C. manipolata a tal punto da poter diventare oggi un perscorso da seguire per i “potenti”. Potrei inoltre pensare che questo accade oggi per una serie di indizi che ci portano al cambiamento d'era (2012) del quaqle forse “loro” sono da sempre al corrente…….

iniziato
    Partecipante

se è per questo allora il primogenito è proprio la carta di credito, poi la scomparsa del denaro cartaceo e di metallo e poi il chip.

Loro ci provano,inutile dirlo xxo ma i tempi oggi non sono ancora maturi perchè riescano a farlo, certo gli avvenimenti cambiano da un momento all'altro.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… al popolo la Social Card …

alla Casta … invece … !amazed

Vergogna… :nono:

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
    +

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS – METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare…….si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari………… queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani……

QUESTA NON E' LA SOLITA CATENA..NESSUNO DICE CHE SE NON LA INVII AVRAI 50 ANNI DI SFIGA…QUI SI PARLA DEI NOSTRI SOLDI…FATELA GIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/brig.zero

xxo
    Partecipante

Quello al qual e mi riferisco è il concetto.
    ….che servirà a fare acquisti dei generi di prima necessità….
    Oggi la card, domani un qualcos'altro.
    Anche se la card potrebbe già bastare….

@brig.zero – Quello che scrivi è l'ennesima conferma che tutto fanno meno che fregarsene del popolo.
    Ed è così da molto, moltissimo.

Per questo credo che questo sistema debba finire (aspetto positivo della crisi economica), ma credo anche che questa crisi venga sfruttata con malvagità dai “potenti”.
    E qui stà il nostro ruolo, accorgersi il più possibile del trucco/inganno e venirne fuori prima che sia troppo tardi…..

Carlez
    Bloccato

non penso proprio sia il microcip di cui parli perchè questo cip lo abbiamo tutti vedi carta sanitaria carte di credito varie e anche il bancomat che adesso anche lu ha il microcip

Mukunda
    Partecipante

Questa social card mi ricorda tanto il pane con la tessera….. :eyebro:

sharon
    Partecipante

“L’Italia sta rapidamente diventando un paese del terzo mondo principalmente perché è governato col modello delle tribù africane di Bokassa, che aveva al bagno rubinetti d’oro mentre il suo popolo viveva nelle capanne di fango. ”

“La destra ha scoperto il “capitalismo compassionevole” che fa diventare sempre più ricchi i ricchi e sempre più poveri i poveri, ma infine mette mano al portafoglio per un obolo che renda un po' meno fastidiosa ai ricchi la visione dei poveri. La social card di Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi è la versione elettronica della carità, il bancomat dei miserabili.”

http://www.societacivile.it/blog/diario/poverta.html%5Blink=hyperlink url][/link]

Mentre a noi fa la carità, ad Arcore si fa la “crioterapia” e in Sardegna si è fatto un bunker antiatomico con tanto di attracco per sommergibili…

Bravo Brig! :fri:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… la ribellione “silenziosa” degli INVISIBILI … è nell'aria …
    … 😉 …

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

credo sia solo una buffonata la social card
    del resto non credo ci sia piu tempo per creare sto giochino del chip..non mi preoccuperei..

Pyriel
    Bloccato

[quote1228817247=sharon]
    “L’Italia sta rapidamente diventando un paese del terzo mondo principalmente perché è governato col modello delle tribù africane di Bokassa, che aveva al bagno rubinetti d’oro mentre il suo popolo viveva nelle capanne di fango. ”

“La destra ha scoperto il “capitalismo compassionevole” che fa diventare sempre più ricchi i ricchi e sempre più poveri i poveri, ma infine mette mano al portafoglio per un obolo che renda un po' meno fastidiosa ai ricchi la visione dei poveri. La social card di Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi è la versione elettronica della carità, il bancomat dei miserabili.”

http://www.societacivile.it/blog/diario/poverta.html%5Blink=hyperlink url][/link]

Mentre a noi fa la carità, ad Arcore si fa la “crioterapia” e in Sardegna si è fatto un bunker antiatomico con tanto di attracco per sommergibili…

Bravo Brig! :fri:

[/quote1228817247]

Destra e sinistra, solo due facce della
    medaglia di Sion e la BM dirige il gioco,
    mentre il “popolo eletto” conquista il mondo a danno dei Gentili.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.