Sognare

Home Forum SPIRITO Sognare

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Premessa: Mi sono intrufolato nel vostro forum così all'improviso,direi quasi prepotentemente inserendo articoli di vario genere,
    era da tempo che meditavo di entrare nello scambio di idee con voi,adesso però quello che inserirò sarà materiale mio, esclusivamente di coltura spirituale ,ci tengo a dirlo,perchè così facendo spero di aiutare qualcuno ad 'inoltrarsi verso la via del ritorno,che è anche una via molto difficile da seguire .inoltre voglio dirvi che sono seguito in modo uditivo da una guida spirituale (Monoayo),(entità disincarnata) dentro di me alberga la voglia di insegnare,spero di farlo senza dare troppo fastidio,perchè se così fosse ! vi pregherei di farmelo notare,onde evitare odi e nascite di energie negative,Auguro a tutti voi del forum di trovare subito il vostro obbiettivo spirituale ,e che esso sia da esempio a tutti quelli che vi circondano .Karonte

SOGNARE

Noi combattiamo questa vita credendo che tutto ciò sia reale: no! cari amici di reale non c'è assolutamente niente, il mondo intero è pura illusione ,pure l'universo compreso il vostro corpo è illusione , di reale c'è solo il vostro SE', la vostra anima i vostri corpi astrali i vari piani astrali e paradisi sono pura illusione .All'ora direte! di cosa è fatto il mondo?…il mondo è fatto di niente fumo illusorio: come quello creato dalla mente mentre sogna di notte, quando sognate create delle situazioni quasi reali che appena svegli dite; per fortuna era solo un sogno, ebbene lo stato di veglia è la medesima cosa solo un po più in ordine. Dio non esiste come qualcuno da adorare,

Dio siete voi..voi.. voi, non esiste nessuna altra cosa al di fuori della vostra consapevolezza e del vostro SE', Vostra madre ,vostro padre,moglie figli e fratelli , le cose che amate di più sono solo una meravigliosa illusione. Noi abbiamo creato collettivamente questo gioco 3Dimensionale della vita perchè ci piace,ci sono ancora un'infinità di giochi! Dimensionali però sono tutti illusori. Se volete fermare la mente e trovare il vostro SE' Reale, dovete controllare il parlare, il respiro,i vostri sentimenti,le vostre azioni quotidiane,dovete essere con la vostra consapevolezza un metro più indietro del vostro corpo,dovete osservarlo in silenzio in tutte le sue azioni,allora vedrete che a poco a poco la vostra mente dissolverà come nebbia al sole la proiezione e la percezione di avere un corpo, vi sveglierete dal sogno chiamato vita,come la mattina vi svegliate dal vostro sogno notturno.Caronte

ezechiele
    Partecipante

bello Caronte, grazie,

mi ricorda vagamente (ora Madame mi prende in giro) Brizzi … la creazione del testimone….

che fatica!!!!!! io che sono un istintivo faccio una diavolo di fatica che non ve lo sto neppure a dire…. e poi? vizioso, godereccio, una vera frana…. il testimone sto cercando di crearlo ma ogni tanto mi capita ancora di mandarlo a comprare il giornale … :hihi:

deg
    Partecipante

Grazie Caronte… Ma dimmi: siamo soli?
    Oppure il nostro Sé può entrare in contatto con gli altri Sé?

Pyriel
    Bloccato

[quote1237849883=deg]
    [/quote1237849883]

L'Amore di Dio unisce le Anime in un solo Sè, eternamente.

deg
    Partecipante

[quote1237850173=Pyriel]
    [quote1237849883=deg]
    [/quote1237849883]

L'Amore di Dio unisce le Anime in un solo Sè, eternamente.
    [/quote1237850173]

°lov

deg
    Partecipante

E come sappiamo che le Anime non sono illusioni anch'esse?

xxo
    Partecipante

Grazie, si Karonte, questa è una Grande Verità.

Raggiungerne la completa consapevolezza è un lungo ma piacevolissimo lavoro.
    Può sembrare che la strada sfugga, ma in verità tutte le strade convergono, prima o poi….

I tuoi consigli potranno essere molto di aiuto agli utenti del forum, a me per primo.

Parliamone 🙂

Questo può essere un semplice esempio…

[youtube=320,265]bxBmcvYa_iQ

meskalito
    Partecipante

Bellissimo Waking life xxo!

Pyriel
    Bloccato

[quote1237851910=deg]
    [/quote1237851910]

Ti senti un'Anima vivente o un'illusione Tu?

eroinelvento
    Partecipante

[quote1237882673=Pyriel]
    [quote1237851910=deg]
    [/quote1237851910]

Ti senti un'Anima vivente o un'illusione Tu?
    [/quote1237882673]

Anche se la domanda era rivolta a Deg, io rispondo che mi sento un'illusione! Nel veNto :denten:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.