Sole malato?

Home Forum EXTRA TERRA Sole malato?

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Ragazzi cos'ha il sole?

Cosa sono tutte quelle macchie (soprattutto ai Poli)?

Io sono mesi che lo guardo ed è la prima vota che vedo macchie così enormi.

Qualche esperto nei paraggi?

A me non sembra normale con quelle grosse macchie!

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime-images.html

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono normali, le ho viste altre volte… non sono un esperto…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216246564=pasgal]
    Sono normali, le ho viste altre volte… non sono un esperto…
    [/quote1216246564]

Grazie Pas.

Scusa ma sai da profano, così tante non mi sembravano normali! :hihi:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Se leggi tutta la conferenza trascritta di Braden che ti avevo linkato puoi forse fare un'ipotesi

Circa il processo che stiamo per esaminare, voglio parlarvi della Terra e del corpo, perché quello che sta succedendo al nostro corpo non è un fatto isolato, ma è collegato a quanto avviene al nostro sistema solare.
    Vi voglio raccontare ciò che è avvenuto proprio prima del Natale 1994. La navicella spaziale Ulisse, che attualmente sta osservando il sole, perché anche sul sole sta accadendo qualcosa che preoccupa molto gli scienziati, la navicella è stata inviata per misurare il campo magnetico del sole, che finora abbiamo sempre misurato dalla Terra, poiché quello che sta succedendo al suo polo Nord e Sud, è molto simile a ciò che avviene ai poli terrestri. Come vedrete i campi magnetici dei poli terrestri stanno calando molto rapidamente sulla sollecitazione di qualcosa di sconosciuto. La navicella Ulisse ha rilevato che il sole sta perdendo il suo magnetismo. I suoi campi magnetici stanno scendendo rapidamente. E’ andata a misurare al polo Sud, all’equatore e tra breve si sposterà al polo Nord e ci si aspetta di trovare dappertutto lo stesso calo costante dei parametri magnetici.
    I testi sacri hanno predetto che ciò sarebbe successo alla fine di un ciclo, ma non ne abbiamo capito il significato. Non perdete di vista il sole. Nel 1986-87 sul “Scientific Journal” sono apparsi vari articoli riguardanti tantissimi disturbi magnetici solari, le tempeste solari che sono passate da 30-40 l’anno alle attuali 300 al mese.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

Quindi quest'agitazione solare in realtà è da anni che è stata notata, ma le informazioni corrette o non vengono date o non completamente.
    In una intervista del project camelot a john lear, kerry se non ricordo male, accenna al fatto che mentre ci viene insegnato che il sole è nel suo ciclo “morente” e gli mancano 5 miliardi di anni, in realtà altre fonti dicono che non sta accadendo come previsto, ma che sia in un ciclo addirittura di “rinascita”.

Anche per la Terra, secondo le ricerche di Wilcock, si starebbe avvicinando il momento della rinascita del suo corpo eterico, della sua griglia energetica/magnetica.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

aggiungo:
    in una delle interviste del Project Camelot, ora non ricordo in quale, mi pare in quella a John Lear ma fore mi sbaglio, Kerry fa accenno a voci che indicano che il nostro stesso Sole in realtà non starebbe seguendo il suo percorso ..ora non ricordo di preciso le parole, è stato un rapido accenno.

Intanto vediamo che la Stella Polare sta prendendo in giro gli scienziati

Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.834.12

occhio…

mirach72
    Partecipante

Si tratta di buchi coronali. E' un fenomeno normale; si tratta di zone dove la temperatura è più bassa rispetto alle zone circostanti e dove il campo magnetico si apre, permettendo la fuoriuscita del vento solare.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218213774=mirach72]
    Si tratta di buchi coronali. E' un fenomeno normale; si tratta di zone dove la temperatura è più bassa rispetto alle zone circostanti e dove il campo magnetico si apre, permettendo la fuoriuscita del vento solare.
    [/quote1218213774]
    si pero volevo indicarvi queste rilevazioni e conclusioni, che per me sono ciò che piu si avvicina alla verità

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3150.7

mirach72
    Partecipante

Infatti Richard, sono d'accordo con te sul fatto che in tutto il Sistema Solare stanno avvenendo cambiamenti notevoli che la scienza non sa spiegare. Il mio intervento era riferito solo all'immagine postata da elerko. 🙂

sephir
    Partecipante

[youtube=425,344]pxbs3egsmbo

Vero o falso?
    se fosse vero è inquietante!!

mirach72
    Partecipante

Certamente non è un fenomeno legato alla superficie solare: troppo netto e definito.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.