Sole malato?

Home Forum EXTRA TERRA Sole malato?

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Ragazzi cos'ha il sole?

Cosa sono tutte quelle macchie (soprattutto ai Poli)?

Io sono mesi che lo guardo ed è la prima vota che vedo macchie così enormi.

Qualche esperto nei paraggi?

A me non sembra normale con quelle grosse macchie!

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime-images.html

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono normali, le ho viste altre volte… non sono un esperto…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216246564=pasgal]
    Sono normali, le ho viste altre volte… non sono un esperto…
    [/quote1216246564]

Grazie Pas.

Scusa ma sai da profano, così tante non mi sembravano normali! :hihi:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Se leggi tutta la conferenza trascritta di Braden che ti avevo linkato puoi forse fare un'ipotesi

Circa il processo che stiamo per esaminare, voglio parlarvi della Terra e del corpo, perché quello che sta succedendo al nostro corpo non è un fatto isolato, ma è collegato a quanto avviene al nostro sistema solare.