Sole malato?

Home Forum EXTRA TERRA Sole malato?

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1223851330=mesKalito]
    Scusa Bio,ma l'immagine del 22/09/2008 dov'è?
    [/quote1223851330]

Credo che sia stata aggiornata automaticamente anche sul post precedente!

Per world: dicono che l'assenza di macchie solari per un così lungo tempo può determinare un periodo di freddo intenso. L'ultima volte che si è verificata questa situazione, c'è stata una mini era glaciale!
    http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=18660/>

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223851487=world]
    scusate .. quindi non ho capito ..bisogna preoccuparsi se ci sono le macchie solari o bisogna preoccuparsi se non ci sono ?

tanto una preoccupazione in piu' o in meno, ormai che importanza ha ?
    [/quote1223851487]

Dove vuoi arrivare Word?

Dacci la tua teoria? :K:

world
    Bloccato

certo caro Elerko, non ti do una mia teoria ma una mia analisi.

il sole c'era prima di noi, e non morirà prima di noi.
    malgrado tutti gli strumentini giocattolini del piccolo scienziato che ora abbiamo a disposizione e una macchia estemporanea di gas che si espande e si ritrae ci fa urlare alla catastrofe incombente.

pensa che ora alle auto danno 3 anni di garanzia o 100.000 km senza mai rompersi.
    accontentiamoci di questo risultato
    penso che il sole brillerebbe anche se noi non esistessimo.
    la mia analisi quindi in conclusione è che l'uomo deve levarsi un attimino dalle palle del centro dell'universo.

il SOLE e' un DIO.
    non ha la barbetta e la tunica ne un giuda affianco traditore.
    ma è un DIO.

deg
    Partecipante

Bè, dicono soltanto che potrebbe fare più freddo perchè pare si sia già verificato, mica che è la fine del mondo!
    E … si, il sole è proprio il nostro dio. Bello.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1223882009=world]
    scusate .. quindi non ho capito ..bisogna preoccuparsi se ci sono le macchie solari o bisogna preoccuparsi se non ci sono ?

[/quote1223882009]
    stanno uscendo studi ufficiali che indicano come scientificamente il Sole abbia influenza sulla societa e i terremoti o altro..
    In ambito scientifico ci sono due fazioni
    si pensa a una prossima leggera glaciazione o a un ciclo di attivita molto potente che potrebbe creare non pochi problemi
    non ti devi preoccupare, si discute semplicemente

mi ricordi troppo un certo ptx..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

….doppia

world
    Bloccato

[quote1223892400=Richard]
    [quote1223882009=world]

[/quote1223882009]
    stanno uscendo studi ufficiali che indicano come scientificamente il Sole abbia influenza sulla societa e i terremoti o altro..
    si pensa a una prossima leggera glaciazione o a un ciclo di attivita molto potente che potrebbe creare non pochi problemi

mi ricordi troppo un certo ptx..
    [/quote1223892400]

guarda che non deve uscire nessuna fazione scientifica a spiegarci che il sole influenza il sistema solare, cosi come la luna influenza le maree.

mi ricordi uno che è nato ieri…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

beh a livello ufficiale qualcuno potrebbe dire che non ci sono i collegamenti di cui parli world, cominci a diventare pesante, sei qua non per aiutare ma per cercare di togliere credito ad altri per guadagnarne tu in modo triste

world
    Bloccato

sono qui per volere del giusto.
    se scrivi banalità lette in giro e poi copiate e incollate aspettati da me una controversione.

mi ritieni pesante per questo ? apriti un sito tuo dove puoi scrivere quello che ti pare cancellando cio' che ti rispondono gli utenti per te pesanti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questo sito è anche mio, qua casca l'asino, non sono dello staff per nulla.

e non solo mio, ma di chiunque voglia collaborare in modo intelligente e pacifico..sei pesante perchè rispondi alle discussioni per attaccare qualcuno o lo staff intero a sto punto..

quello che leggi, o meglio che non leggi, non sono banalità amico, ti ho riportato anche studi di scienziati per dare una mia opinione, tu critichi a priori e non leggi perchè tu sai tutto lo abbiamo capito.

Mia opinione basata su ricerche che condivido e di cui fornisco le fonti, poi altri possono avere un'idea diversa, ma dovrebbero esprimersi in modo più costruttivo

————

ti ho risposto

————-

e tu cosa fai ?

guarda che non deve uscire nessuna fazione scientifica a spiegarci che il sole influenza il sistema solare, cosi come la luna influenza le maree.

mi ricordi uno che è nato ieri…

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.