[Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  intramontabilee 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

intramontabilee
    Bloccato

Cari amici illuminati.
    è con grande affetto e devozione di sapere che sono qui a scrivervi ancora oggi, nuovamente. Quello di cui oggi vorrei discutere è della fantomatica fine dell'umanità nell'ormai alle porte 2012. Molti illuminati come noi ammettono che ci sono molti fattori che fanno sperare che effettivamente ciò accada. Inutile dire che io quel giorno lo sto aspettando e per molti illuminati come noi che credono a questa fantomatica fine del mondo, spero ci sia tale fine del mondo, al contrario se non succedesse niente….ma la immaginate….che figura di merda che facciamo?, cioè stiamo andando a dire in siti, tv, giornali spaventando la popolazione caratterialmente debole che si fa “fottere” da tali stupidate, che qualcosa debba accadere, se questo nn succede, ragazzi ci sarà solamente da alzare i tacchi e andare…andare dove?, beh per la portata di minchiate che scriviamo su tale argomento un viaggio sola andate per Venere mi sembra appropiato perchè se restiamo sul pianeta blu non saremmo più credibili e ci prenderanno a pomodori in faccia. Beh questi sono i rischi del mestiere ma visto che noi siamo illuminati, noi sappiamo, noi conosciamo, ciò non accdrà mai alllora la mia mente viaggia su un asse di pensiero che pensa che magari ci sarà sta fine del mondo, allorchè di punto penso: oh, ma se muoio tra 1106 giorni che minchia sto facendo al pc?… potrei passarlo magari a conoscere gli umani piuttosto che i grigi, potrei andare in posti nuovi piuttosto che pensare a venere, prendermi un herpes da una super figa piuttosto che pensare all'influenza A, invece me ne sto qui al mio pc a pensare: oh chi sa se l alieni sono buoni o cattivi, oh ma su venere ci sarà la nutella?..ma l'influenza A e il vaccino controllano le nostre menti!. so che state pensando: CHE CAGATE!. e allora..ragazzi signori e signore spero belle signore…fatevi furbi…pensate a voi. [link=hyperlink url][/link][youtube=425,344]2xcFa0mkZzs

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Chi sarebbero gli illuminati, chiarisci un attimo e dimmi anche cosa intendi per illuminati.

Chiarisci.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

apache
    Partecipante

Tu parli con lingua tagliente, Intramontabilee. Che il Grande Spirito illumini il tuo cammino!

Solo due appunti, se mi permetti… i pomodori e la Nutella non esistono su Venere :hehe:

E poi, quel Ligabue… whoa! Fa davvero vomit #sich

Bastava il testo che avevi scritto, non c'era bisogno di suggellarlo con quel lamento psico-sesso-rock-casadiscografic-indotto :kkk:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

meno male che il mondo può contare su menti così nobili..meno male..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1260556629=pasgal]
    Chi sarebbero gli illuminati, chiarisci un attimo e dimmi anche cosa intendi per illuminati.

Chiarisci.

[/quote1260556629]

intramontabilee oltre ad invitarti a chiarire quanto su riportato ti dico 2 cose:

1 qui nessuno si augura la fine del mondo
    2 se continui a scrivere in questo modo ti escludo dal forum.

Ora spetto il chiarimento.

altair
    Partecipante

Quanti account hai intramontabilee?

Spiderman
    Partecipante

[quote1260559223=pasgal]

2 se continui a scrivere in questo modo ti escludo dal forum.

[/quote1260559223]

Ah ah ah ah! Sei il meglio pas, desideravo incontrare un moderatore così da tempo. Ti “invidio”, io farei allo stesso modo. Mitico! :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1260569247=altair]
    Quanti account hai intramontabilee?
    [/quote1260569247]

E' una tua vecchia conoscenza, ha solo cambiato stile di scrivere per non essere scoperto…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1260570203=intramontabilee]
    Cari amici illuminati.
    è con grande affetto e devozione di sapere che sono qui a scrivervi ancora oggi, nuovamente. Quello di cui oggi vorrei discutere è della fantomatica fine dell'umanità nell'ormai alle porte 2012. Molti illuminati come noi ammettono che ci sono molti fattori che fanno sperare che effettivamente ciò accada. Inutile dire che io quel giorno lo sto aspettando e per molti illuminati come noi che credono a questa fantomatica fine del mondo, spero ci sia tale fine del mondo, al contrario se non succedesse niente….ma la immaginate….che figura di merda che facciamo?, cioè stiamo andando a dire in siti, tv, giornali spaventando la popolazione caratterialmente debole che si fa “fottere” da tali stupidate, che qualcosa debba accadere, se questo nn succede, ragazzi ci sarà solamente da alzare i tacchi e andare…andare dove?, beh per la portata di minchiate che scriviamo su tale argomento un viaggio sola andate per Venere mi sembra appropiato perchè se restiamo sul pianeta blu non saremmo più credibili e ci prenderanno a pomodori in faccia. Beh questi sono i rischi del mestiere ma visto che noi siamo illuminati, noi sappiamo, noi conosciamo, ciò non accdrà mai alllora la mia mente viaggia su un asse di pensiero che pensa che magari ci sarà sta fine del mondo, allorchè di punto penso: oh, ma se muoio tra 1106 giorni che minchia sto facendo al pc?… potrei passarlo magari a conoscere gli umani piuttosto che i grigi, potrei andare in posti nuovi piuttosto che pensare a venere, prendermi un herpes da una super figa piuttosto che pensare all'influenza A, invece me ne sto qui al mio pc a pensare: oh chi sa se l alieni sono buoni o cattivi, oh ma su venere ci sarà la nutella?..ma l'influenza A e il vaccino controllano le nostre menti!. so che state pensando: CHE CAGATE!. e allora..ragazzi signori e signore spero belle signore…fatevi furbi…pensate a voi. [link=hyperlink url][/link][youtube=425,344]2xcFa0mkZzs
    [/quote1260570203]
    hahahahahahahahahahah :hehe: :mah:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.