[Sondaggio] Mingius (o Ciollis):esiste davvero o è una bufala?

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] Mingius (o Ciollis):esiste davvero o è una bufala?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  et 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30177

    et
    Partecipante

    Un saluto a tutti. Sono nuovo nel forum e premetto ke nn sn un esperto in materia. Vi chiedo delucidazioni su un argomento di cui,magari,voi saprete qualcosa. Diversi miei conoscenti mi hanno raccontato una cosa strana a cui nn so se credere:in pratica,le sere dei giorni ke finiscono con 9 (quindi il 9,il 19 e il 29) dei mesi pari,compare alla destra della costellazione del Grande Carro una figura di colore bluastro detta “Mingius” (o anche “Ciollis”). Attenzione,sembra ke la figura sia più evidente se durante la giornata ci sono stati temporali. La forma ricorda una freccia ke punta verso l'alto. La cosa ke mi ha spinto a scrivere è ke diverse persone (ke non si conoscono tra loro) me ne hanno parlato in termini di verità assoluta. La causa sembrerebbe essere l'energia rilasciata dal Sole ke si accumula ogni giorno fino a diventare visibile nei giorni ke vi ho detto. Ognuno ha una spiegazione diversa dall'altro,ma più o meno tutti concordano su quanto vi ho esposto. Devo anche dirvi ke una sera provai a verificare ed ebbi l'impressione ke il Mingius c'era davvero,ma poteva essere solo suggestione. Quindi,chiedo se anche voi ne avete sentito parlare;se è possibile un fenomeno del genere o se mi hanno raccontato tutti una bufala colossale. Grazie in anticipo.


    #30178
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Ciao e benvenuto !!! non so nulla di questa cosa, ma leggendo l'intervista di Wilckock ho saputo che bisognerebbe contare i 18 giorni dalla nascita e primi 9 giorni sono positivi e altri 9 sono negativi…ecco, io ho fatto un calcolo dei miei giorni e cerco di capire i miei stati emotivi.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #30179

    intramontabilee
    Bloccato

    anche io ho letto qualcosa del genere in giro, però non saprei rispondere, sono alle prime armi in materia di indagini. secondo me comque il “ciollis” esiste e sicuramente chi studia il cielo risponderà positivamente. saluti.


    #30180

    et
    Partecipante

    ringrazio entrambi x la risposta. Siete i primi 2 a dirmi qualcs,aspettiamo gli altri e speriamo ke qualcuno possa spiegarmi meglio la cosa!


    #30181
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    favoloso quanta cultura mi illuminate davvero grazie 🙂
    Sapete io di solito conosco tutto ma questa cosa proprio non la conosco, occhio malocchio prezzemolo e pinocchio, semi di lino, acqua e vino se ci azzecco sono un indovino :bravo:


    #30183

    Detective
    Partecipante

    [quote1260575664=Richard]
    favoloso quanta cultura mi illuminate davvero grazie 🙂
    Sapete io di solito conosco tutto ma questa cosa proprio non la conosco, occhio malocchio prezzemolo e pinocchio, semi di lino, acqua e vino se ci azzecco sono un indovino :bravo:
    [/quote1260575664]

    Lo sai che sei anche un ottimo poeta? 🙂


    #30182

    Detective
    Partecipante

    Caro et, prima di tutto benvenuto e vedo che sei molto assetato di conoscenza, il che è giusto.

    Dunque………
    Prima di tutto questo è un argomento che riguarda l'astrologia, e io, per quanto ne so, non sono assolutamente preparato in questo campo e, quindi, non ti saprei rispondere, anche se sono più dell'opinione che sia una bufala inventata ad arte da qualche idiota per creare disinformazione, ma questa è la mia opinione.
    Come seconda cosa, credo assolutamente che nell'universo nulla accade per caso, ma è costantemente presente un'intelligenza che penetra ogni cosa nell'universo, è un'intelligenza che si diffonde e si espande attraverso i vuoti quantici che, praticamente, sarebbero lo spazio libero che c'è tra ogni atomo o particelle subatomiche in genere, in fisica quantistica questa energia è chiamata etere e ciò sarebbe la rappresentazione di Dio. Quindi, chiarito questo punto, credo che in ogni luogo dell'universo sia presente questa intelligenza che governa tutto ciò che esiste e ciò si presenta attraverso la nostra esistenza, in cicli cosmici e, riguardo alla tua indagine anche attraverso tempi o periodi sincronici, i quali, gli possiamo sperimentare anche nella nostra vita e servono come insegnamenti o esperienze per accrescere la nostra conoscenza del cosmo ed anche per la nostra crescita spirituale.
    Ma più di tanto non ti so rispondere, questo è quanto ho saputo spiegarti per quanto più o meno io ne so.

    Ora ti saluto e aspetto la tua risposta :bay:

    CIAO


Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.