[Sondaggio] perchè?

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] perchè?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  intramontabilee 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

intramontabilee
    Bloccato

S[link=hyperlink url]alve a tutti sono nuovo di questo circolo di illuminati, a volte di fulminati :hehe: -battuta- che ci sono in questo sito/forum. Ho deciso di iscrivermi qui perchè ho anche io da rivelarvi una verità scomoda che ogni giorno assieda, non volendo il nostro pensiero e il potere di coloro che lo detengono stanno meglio di noi. Senza parafrasare in commenti lunghi stancosi da leggere pesanti da capire e sottoscrivere nonchè da condividere scelgo un anima bianca da cui attingere sapienza unita alla fantascienza che molte volte unita alla deficenza di una nota stonata implora fortemente la saggezza dell'ignoranza fatta capace sia di magnificare e stupire essere fantastici superiori alle nostre piccole doti, ma che anche sanno disgustare perchè è il pretendere del potere che rassicura in noi un tacito odio di incorenza. e allora mi domando: gli alieni possono tacere nell'influenza del pianeta terra sottoscrivendo fantastiche illusioni impercettibili per una anima nera?!. è una questione che mi domando da tempo e riflettendo sul mio essere dico che è meglio tacere ma tacere perchè? in fondo non siamo anche noi alieni per loro e loro non sono alieni per altri, chi è chi? chi e che cosa sa di chi? e allora chi deve descrivere a loro la paura del suo ” non so” perchè il sale è salato e il burro contiene colesterolo? chi l ha deciso? perchè un essere calvo di un metro e mezzo chiamato sig: Grigio debba essere offuscato nell'immediatezza del perchè è alieno? io mi dico che perchè apposto di fare avvistamenti non si propongono a noi, noi che li accettiamo kosì che come gli africani oppure i kazakistani vengano nel nostro “bel paese” a lavorare e a contribuire alla nostra economia. Ho sentito dire non che sia vero che gli alieni propongo in noi stessi una melma di sapere supremo che l'idioti del nostro pianeta passano al settaccio non capendo che chi si e chi no può essere una farfalla timida del tuo bozzo caldo. COSA NE PENSATE RAGAZZI? [link=hyperlink url][/link]http://www.youtube.com/watch?v=fLR5JpeGuN0

Anonimo

Ciao intramontabilee.
    Puoi ripetere? Non ho capito una mazza. 🙂

Detective
    Partecipante

Caro intramontabilee…….

Prima di tutto benvenuto fra noi e ti saluto con grande affetto :bay:

Poi, come seconda cosa, siccome sei molto assetato di conoscenza, così come è giusto che sia, la mia risposta la troverai scritta tra queste righe: [link=hyperlink url] http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/varie/mess_nuovateologia.html [/link]

Mi raccomando, leggilo tutto e poi dimmi il tuo parere :ummmmm:

CIAO!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.