[Sondaggio] proposta di azione collettiva: 02 Giugno 09 TV spente h 24

Home Forum PIANETA TERRA [Sondaggio] proposta di azione collettiva: 02 Giugno 09 TV spente h 24

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

stasera ero pensieroso…

stavo rimuginando fra me e me quale fosse il modo migliore per festeggiare il prossimo 2 Giugno…..

allora mi sono detto: “perche' non provo a vedere se i ragazzi del forum hanno voglia di fare un gioco con me?” … e non c'era un perche' a trattenermi…

eccomi qui :uuuu:

avete presente….. ….. il gioco dell'aereoplano? ….le catene di sant'antonio?…. il multilevel? … I SISTEMI PIRAMIDALI? …..

sarebbe divertente avere un bel segnale forte e chiaro da rispedire al mittente ….

io credo che la rete sia molto più potente delle piramidi. e' ora di DIMOSTRARLO! siamo al caffe'

… spegnamo tutti insieme le nostre televisioni il prossimo 2 Giugno! … h 24. televisioni spente. tutti quanti!

non credo di conoscere una persona su questa terra (addetti ai lavori a parte) che abbia una buona scusa per POTERSI NEGARE QUESTO PIACERE!

… inutile dire che per chi desiderasse partecipare ci sono anche i compiti a casa….

DIFFONDETE! DIFFONDETE! DIFFONDETE!

… e buon silenzio a tutti!

meskalito
    Partecipante

Detto e fatto!

ezechiele
    Partecipante

come possiamo fare per suggerirlo (urlarlo) a tutti quanti mes?

meskalito
    Partecipante

Innanzitutto direi di proporlo il due di ogni mese,per cominciare :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Partecipo per forza di cose, anche se me ne dimentico, sicuramente sarà spenta…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

io per non sbagliarmi ho fatto anche un gruppo su sfacimmebukk… invito i piu volenterosi a fare PROSELITI!…. chi ha blog, siti o quant'altro… … ma cosa sto dicendo? voglio fare proseliti?

si, ebbene si, … e vi diro', visto il “gioco” … non ho neppure un pezzettino di vergogna

ezechiele
    Partecipante

[quote1234652056=mesKalito]
    Innanzitutto direi di proporlo il due di ogni mese,per cominciare :hehe:
    [/quote1234652056]

occhesefunziona dici che no?!?! :—

meskalito
    Partecipante

Bisognerebbe chiedere a Pyriel però……..sai……rischiamo di aumentare la sovrapopolazione……

ezechiele
    Partecipante

se risparmiamo sulla griffe sai quanti soldi ci escono per i preservativi?

ezechiele
    Partecipante

[youtube=425,344]T4jDaflMdwk

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.