SPEGNI LA TV Stupida Razza & Veleno Mediatico. Grazie

Home Forum PIANETA TERRA SPEGNI LA TV Stupida Razza & Veleno Mediatico. Grazie

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[link=hyperlink url][/link[youtube=445,364|border]HQ6zTur1NiE

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

DESTINO
    Partecipante

per mia enorme,grande fortuna e prerogativa di pochi eletti la tv non mi piace ,non mi piaciono i film ne i telegiornali e ne tantomeno i personaggi,non sapete quanto tempo ho a mia disposizzione !!!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1352670619=DESTINO]
    per mia enorme,grande fortuna e prerogativa di pochi eletti la tv non mi piace ,non mi piaciono i film ne i telegiornali e ne tantomeno i personaggi,non sapete quanto tempo ho a mia disposizzione !!!!!
    [/quote1352670619]
    Ogni tanto la guardo, se no mi sembra di essere isolata. Certo che la quantità della mia visione è minima…ma nel compenso sto sul pc…non so se no è un altra distrazione anche se è una miniera di conoscenza…ma anche di immondizia.

Anonimo

la tv non mi piace ,
    [/quote1352670619]
    [quote1352714533=farfalla5]
    Ogni tanto la guardo, se no mi sembra di essere isolata.
    [/quote1352714533]
    Non c'è niente di male nel guardare la teleVisione quando conosci i suoi meccanismi, sapere che nel 99% dei casi viene progettata dai Dormienti ti rende immune al loro veleno. Quelli sperano appunto di modificare l'essere umano in peggio, di renderlo isterico..
    Guardarla ipnotizzati, oppure rifiutarla, sono le due facce della stessa medaglia, sono praticamente la stessa cosa. Loro hanno paura della via di mezzo, di coloro che pur non rifiutandola non la guardano o la vedono poco. Sono questi ultimi, gli unici ad avere carte in regola per iniziare una Rivoluzione Pacifica. Non temono affatto l'odio e la violenza dato che sono esperti nel ridurre in silenzio (o in polvere) gli “uomini” arrabbiati, depressi, infelici. Quelli del sistema e dei mass media temono la mia Gioia, felicità, il fatto che nonostante i loro pessimi servizi e programmi io mi senta da Dio. Hanno rinnegato la Sorgente nei Cieli, ma non hanno fatto i conti con i loro fratelli sulla Terra, nella loro illusione credevano che tutti dormivano – cullati dalle loro sciocche “fiabe” (bugie) mortali. Ma il Tempo lavora per noi. E loro lo sanno..

div.revolution {width:300px; height:647px; background: url(http://i46.tinypic.com/13ztjps.jpg) -120px -0px;} div.revolution:hover {background: url(http://i49.tinypic.com/10icl1j.jpg) -150px -0px;;} div.revolution:active, div.revolution:focus {background: url(http://i49.tinypic.com/5wyow7.jpg); 10px -0px;}

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Sentite cosa ne pansava Pasolini della tv basta cercare pasolini e la tv su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=45mCZ4na2vM

Per me' la tv e' una nuova arma di massa di matrix e ci tocca anche pagare per vederla ( perche' e' il serpente che si morde la coda, vive delle nostre emozioni e soldi ) e si sta moltiplicando impossibile disfarsene ormai e' entrata ovunque, sfruttano le nostre emozioni e proclama la sua verita' che e' falsa.
    La natura e' l'unica verita' che ormai non vogliamo vedere perche' e' troppo palloso guardare semplicemente un albero e amarlo.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

O-O

.. da dove avranno preso l'idea ?
    http://www.dailymotion.com/video/xuxqtt_trampoline-stunt-with-surprise-ending_sport :legg:

#fisc

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

DESTINO
    Partecipante

[quote1352901998=♫nessuno♫]
    la tv non mi piace ,
    [/quote1352670619]
    [quote1352714533=farfalla5]
    Ogni tanto la guardo, se no mi sembra di essere isolata.
    [/quote1352714533]
    Non c'è niente di male nel guardare la teleVisione quando conosci i suoi meccanismi, sapere che nel 99% dei casi viene progettata dai Dormienti ti rende immune al loro veleno. Quelli sperano appunto di modificare l'essere umano in peggio, di renderlo isterico..
    Guardarla ipnotizzati, oppure rifiutarla, sono le due facce della stessa medaglia, sono praticamente la stessa cosa. Loro hanno paura della via di mezzo, di coloro che pur non rifiutandola non la guardano o la vedono poco. Sono questi ultimi, gli unici ad avere carte in regola per iniziare una Rivoluzione Pacifica. Non temono affatto l'odio e la violenza dato che sono esperti nel ridurre in silenzio (o in polvere) gli “uomini” arrabbiati, depressi, infelici. Quelli del sistema e dei mass media temono la mia Gioia, felicità, il fatto che nonostante i loro pessimi servizi e programmi io mi senta da Dio. Hanno rinnegato la Sorgente nei Cieli, ma non hanno fatto i conti con i loro fratelli sulla Terra, nella loro illusione credevano che tutti dormivano – cullati dalle loro sciocche “fiabe” (bugie) mortali. Ma il Tempo lavora per noi. E loro lo sanno..

div.revolution {width:300px; height:647px; background: url(http://i46.tinypic.com/13ztjps.jpg) -120px -0px;} div.revolution:hover {background: url(http://i49.tinypic.com/10icl1j.jpg) -150px -0px;;} div.revolution:active, div.revolution:focus {background: url(http://i49.tinypic.com/5wyow7.jpg); 10px -0px;}

[/quote1352901998]
    ……………………………mica non la guardo per ripicca,ma solo perche NON MI INTERESSA, cosi come NON VOGLIO il cellulare; essere isolati?? magari !amazed giusto perche c è internet; da tempi immemori non vado piu al BAR a sentire le cretinate :VV: preferisco stare ad accudire gli animali che andare a una festa :hfg:

ezechiele
    Partecipante

stasera a servizio pubblico han fatto vedere monti e la fonrero che entravano al bildeberg … forte

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1353018124=ezechiele]
    stasera a servizio pubblico han fatto vedere monti e la fonrero che entravano al bildeberg … forte
    [/quote1353018124]
    Cavoli…ero con i miei a guardare “Person of interest”….mannaggia…ma domani lo becco su tubo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.