Sperimentazione delle cellule staminali…i miracoli.

Home Forum SALUTE Sperimentazione delle cellule staminali…i miracoli.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #51205
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Ragazzi ieri ho visto un documentario su national geographic sulle cellule staminali e la sperimentazione in Cina, roba da non credere! Gente paralizzata da 20 anni che in un solo ciclo di iniezioni nella spina dorsale si rialza in piedi e prende forza.
    Un signore destinato al trapianto del cuore che in un ciclo solo di iniezioni al cuore, migliora ed evita il trapianto.


    #51206

    deg
    Partecipante

    E' impressionante.
    E qui non ne sappiamo nulla? :eyebro:


    #51207
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Qui ci sono sempre le case farmaceutiche ca cercano di bloccare tutto. :hihi:

    Guardate qui:

    Cellule staminali:intervista al direttore della Beike Europe
    [youtube=425,344]gxWZXRyfq-4


    #51208
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    “Our study proves differentiation into lung cells is influenced by physical forces,” says Van Haute. Previously, stem cells have been made to differentiate into lung cells using a cocktail of different growth factors, but Haute says using physical forces might be simpler.

    “Physical forces are certainly a factor in getting the lung lining to be fully functional,” says Anne Bishop at Imperial College London, who has made alveolar cells from mouse stem cells using growth factors alone. “But I find it difficult to believe that raw stem cells would differentiate through to these uncommon types of cells solely in response to physical forces.”
    http://www.newscientist.com/article/dn18124-breath-of-fresh-air-transforms-stem-cells.html

    è stata usata una forza fisica, quella dell'aria, non da sola per ora, per stimolare lo sviluppo e la specializzazione di cellule staminali in tessuto polmonare


    #51209

    Detective
    Partecipante

    Joao de Deus è una sfida vivente alla scienza, che lo studia da anni. Probabilmente il più forte guaritore del mondo, Joao, che non sa nulla di medicina, realizza 28 tipi di operazioni in trance profonda. Al risveglio non ricorda quasi nulla dell'accaduto.
    Spiega tuttavia di essere “abitato” medianicamente da grandi santi, guaritori e medici del passato: “Non sono io a guarire i malati – dice. – Il guaritore è Dio, e io sono solo un suo strumento”.

    Le sue guarigioni vanno dall'uomo resuscitato in ospedale con un suo intervento a distanza, a schiere di ciechi che ritrovano la vista e paralitici che riprendono a camminare, fra cui dei medici, che non sanno spiegarsi il fenomeno.

    A. Moreira de Almeida, coautore di una ricerca promossa dalla Facoltà di Medicina dell'Università brasiliana di Juis de Fora per stabilire la natura del fenomeno, scrive:
    “Abbiamo cercato di stabilire se si trattasse di frodi… Abbiamo deciso di studiare la chirurgia visibile che si svolge di fronte alla folla in attesa. Abbiamo filmato e fotografato una serie di operazioni, intervistato ed esaminato i pazienti, e tutte le sostanze organiche sono state prelevate e raccolte per le analisi all'Istituto di Patologia dell'niversità… Le nostre conclusioni attestano formalmente che si tratta di autentica chirurgia. Gli esami all'Istituto di Patologia rivelano che le sostanze prelevate sono compatibili con la loro origine, e che sono certamente tessuti umani”.

    La dottoressa A. Arlete Savaris, della Facoltà di Biologia, Università Bezerro di Menezes, dopo un lungo studio condotto sul posto dichiara:
    “La combinazione dei due approcci (la progredita medicina moderna e la medicina paranormale) può dar adito ad una medicina futura, nonché alla capacità di vincere tutte le malattie fisiche, spirituali e mentali. Speriamo di assistere in un prossimo avvenire, all'unirsi della fisica, della medicina e della guarigione paranormale. Non c'è magia, non c'è mister: in ultima analisi, si tratta dell'energia che esiste in ciascuno di noi”.

    [link=hyperlink url] http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__medicina-medianica.php [/link] :ummmmm:


Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.