Sperimentazione ESP con misterioso altare sardo rivela un anno di 420 giorni?

Home Forum MISTERI Sperimentazione ESP con misterioso altare sardo rivela un anno di 420 giorni?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nadiacinque 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

nadiacinque
    Partecipante

Ho trovato il vostro forum co questo link che riportava delle numerazioni particolari mentre stavo cercando di sintonizzarmi sulle essenze di un misterioso altare Sardo di cui nessuno sembra sapere nulla ma che a me sembra molto familiare, come se lo conoscessi e non lo ricordatti…sembravano antichi culti dei sacerdoti della TAU Provenuti dall'Anatolia con divinita' femminili creatrici dei 14 elementi dalla creta della nuova stirpe di umani, 7 maschi/positivi/figli e 7 femmine/negative/figlie etc..ma erano sicuramente appellativi e forme divinatorie che davano ai contesti del tempo, considerato una sorta di divinita' ed ogni culto creava i suoi contesti in cui integrava i simbolismi delle stelle e del conteggio del tempo ed i dati venivano replicati/integrati nelle pratiche religiose, rituali, usi e costumi dei popoli ed edifici sacri che ne contenevano/replicavano i codici etc..ho visto a questo indirizzo il numero che mi era comparso mentre facevo numerazioni particolari usando come aiuto/supporto le leggende della divinita' femminile a cui hanno dato svariati nomi e probabilmente si riverivano alla matrix/quittessenza/vergine/venere/spirito santo/colomba etc..presente nelle piante sacre usate nell'antichita' da tutti i sacerdoti ed ancora compaiono sia nei disegni, manufatti che nelle leggende delle bevande degli dei che contenevano la quintessenza o spirito immortale che trasformavano gli umani in una sorta di divinita' etc…questo e' il link che parla dell'anno della lunghezza di 420 giorni e ne riporto la frase cruciale e mi servirebbe se possibile, avere altre fonti per sapere se questi dati sono presenti anche in altri contesti, culture, leggende etc..

.. Circa 530 milioni di anni fa la Terra ruotava
    sul suo asse più rapidamente di oggi, ma ruotava
    attorno al Sole a velocità fissa. Al tempo un anno
    aveva la stessa quantità di ore di oggi, ma conteneva
    420 giorni.
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum.php

Questa e' l'immagine con cui stavo lavorando, quella dell'altare e della roccia con le 14 coppelle ed altre sorpa e sotto sistemate in modo parallelo e particolare come due croci TAU una contro l'altra:

Per i conteggi usavo questo criterio sapendo che i codici venivano replicati nelle dottrine/leggende/rituali che erano divenuti segreti…pensando a inanna ed i 14 brindisi con la sua divinita' delle acque Enki, (che sembra essere stata femminile prima di lui ma non ne sono certa ed ho l'impressione che gli uomini presero il controllo del mondo spirituale con la nuova forza dell'uomo bruto e cazzuto del dio del fulmine e della menzogna) e ricordavo la storia di quando scende nell'oltretomba spogliata di tutto ed umiliata, appesa/legata ad un palo/croce sul quale muore e risorge dopo 3 giorni durante la Pasqua etc..parallelismi con divinita' solari successive che ripetevano gli stessi rituali di morte iniziatica e rinascita in parallelo con i culti del sole…visualizzavo questa divinita' femminile come MAAT e le sue 42 leggi ma non sapevo perche'…cosi' ho continuato ad immedesimarmi in una sacerdotessa dell'epoca che segnava il passare dei giorni chiudendo quelle coppelle da 1 a 14 (come l'altare che replica le 14 essenze dei pezzi del corpo di Osiride e tanto di sagome delle 3 basi delle piramidi su un blocco unico davanti l'altare) finito il conteggio dei 14 giorni, come sacerdotessa segnalo la prima coppella con il valore della riga 14 in cui tutte erano state coperte e ricominciando daccapo il conteggio dei 14 elementi fino ad arrivare alla fine e segnare cosi' un'altra coppella col valore 14, fino a giungere all'epoca delle 3 entita' chiamate giorni in certe epiche, giorno della morte/rinascita..allora dopo aver completato le 14 righe per 3 volte segnalando le 3 coppelle che ne riportavano il valore, ecco che appare il 42 della dea Maat, e quella trinita' iniziale materializza tutti i conteggi successivi..dopo averla fatta morire nella sua essenza trina e svuotando cosi' per la prima volta dei 3 fori che ne rappresentavano la sua essenza/presenza 42 che viene segnalata nelle coppelle superiori, e ogni volta muore nella zona trina inferiore, segna il suo valore sulle coppelle piu' alte e riocominciando daccapo con i conteggi base del 14 ripetuto per 3 volte nell'oltretomba o sfere basse e dopo aver terminato il processo, si arrivera' ad un totale di 420 giorni, con ogni buca del valore di 42 etc..non so se siano solo coincidenze, ma e' un dato di fatto che in Dardegna ci sia anche il culto del fallo, come il fallo/uccello/tau/fungo della rinascita dei vari eroi solari, tammuz/dumuzi/horus che rinascono tramite il fungo/pene in cui la quintessenza dell'antico Adamo/Osiride/Lucifero, gli permette di essere simile all'uomo primo delle ere precedenti, quanto i super sensi erano attivi e quando altri frutti poibiti piu' efficaci venivano consumati dai sacerdoti ma sembra che dopo l'alluvione alcuni si estinsero, altri furono sempre piu' rari ed introvabili, ed altri ancora non erano piu' efficaci come all'inizio, mentre alcuni sostituti, avevano effetti devastanti e portavano alla violenza e cannibalismo e probabilmente erano utilizzati nelle guerre sante di rivalita' trai i vari culti ….

Questa e' la foto dell'altare di S. Stefano che non ho mai visto dal vito, e quei simbolismi sono relativi al loro culto delle acque, dietro ci sono le case delle fate, o meglio, sacerdotesse che vennero pian piano fatte sparire di scena e trasformate in schiave o prostitute dei nuovi imperi sempre piu' patriarcali, mentre invece nella sardegna antica, notiamo ancora tracce di culti matriarcali in parallelo con l'Anatolia che mostrava gli antichi sacerdoti della cintura, della Tau, e puntavano infatti al pene evirato, ed avevano la pelle dell'animale sacrificato, che probabilmente era il proprio sacrificio per liberarsi dai legami terreni ed essere meritevoli di incarichi superiori senza vincoli e schiavitu' alle sfrere basse…

Scusate il mio linguaggio scrauso ed il mio deficit nell'apprendere, scrivere, parlare, e dell'attenzione che peggiora sempre ma soffro di questi scompensi che affliggono diversi indaco ed i mei stanno peggiorando e non riesco piu' nemmeno ad avere viaggi astrali come era successo per tanti anni ed avevo scoperto che anche i nostri avi non solo li facevano, ma sapevano come indurli/poteziarli/utilizzarli mentre invece i nostri super sensi, sono ormai semi/disattivati, atrofizzati o mal funzionanti anche perche' la nostra cultura non ci ha educati per conoscerci e per conoscere i flussi invisibili del creato che i nostri avi sapevano percepire/comprendere/utilizzare per poter vitualizzare i mondi invisibili, le proprieta' e strutture degli atomi, delle cose, della musica delle sfrere celesti e copiare/mimare le informazioni in questa dimensione maeriale nelle tante versioni etc…

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare altro materiale su questo ipotetico anno di 420 mesi dato che ho trovato solo il link di questo sito? Grazie comunque anche se non sara' possibile…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ciao
    come ti ho scritto in mail

“posso dirti che l'articolo mi risulta affidabile e la ricerca è di Richard Stephenson, che ha scritto dei libri

http://www.amazon.com/Historical-Eclipses-Rotation-Richard-Stephenson/dp/0521461944

e fa parte dell'University of Newcastle

http://adsabs.harvard.edu/full/1978QJRAS..19..387C

Buona fortuna con la tua ricerca ”

nadiacinque
    Partecipante

Grazie della gentile risposta, ma sappiamo che tanti ricercatori sembrano intelligenti, con lauree e contro laure e scrivono libri ed articoli, ma questo non significa che sono veritieri, dato che questi signori in questione, hanno ipotizzato in modo sofisticato per convincere le masse usando psicologia avanzata e non intelligenza, che gli indaco sono posseduti da alieni LUX che gli vogliono rubare l'anima e che questi alieni inesistenti si possono controllare e sconfiggere usando 3 palle immaginarie ed hanno incitato persino al nostro stermineo anche fisico perche' ci ritengono una sorta di pericolo per la loro ipotetica operazione di salvezza dei prociutti ed hanno incitato gli altri, a riportarmi/bannarmi per non farmi chiedere cosa a cui non rispondevano ed andavano in giro sbraidando che i miei testi/elaborazioni erano pericolosi, dettati da alieni che vogliono rubarti l'anima ed altre scemenze del genere e si alleavano per potenziare questi teatrini e le tracce sono ancora sulla rete per poter verificare questi matti acculturati che incitavano allo stermineo anche fisico degli indaco (non capisco perche' ci chiamano cosi' e ci attribuiscono pure mille colori invece di studiare seriamente la razza umana e cosa sta succedendo a molti di noi che presentano tracce delle facolta' degli antichi padri/Dei o Uomo Primo/Adamo)…e molti ci stanno strumentalizzado fingendo di aiutarci ma invece programmandoci con le loro suppostine di amore/luce infarinate con i loro credi che usano per farsi avanti in fretta e ricevere molti consensi e questi gruppi raccatta indaco, sono i peggiori perche' fingono solo e strumentalizzano quello che non sono all'altezza di studiare seriamente, ma ci suano per promuovere convegni e vendere articoli/libri, insomma, le idiozie acculturate che fanno con gli alieni che nemmeno esistono ma che servono a tutti, inclusi i governi politici/religiosi, a cui fa comodo avere la gente rimbambita a correre contro nemici ed invasori immaginari o che aspetta la salvezza di nuovi santoni/salvatori o addirittura fratelli intergalattici che verranno a sistemare tutto, o onda salvifica aggiusta tutto ed altre assurdita' acculturate tanto di moda di cui non voglio far parte…esistono da qualche parte ricercatori seri? Anche tutta questa gente pubblica libri ed aritcoli, e questo non significa che quello che scrivono sia affidabile o veritiero…volevo solo capire se quella ricerca sull'anno 420 e' presente in qualche altro contesto…esiste qualche documentazione, leggenda, rituale, codice etc..che menziona l'anno 420? Che a me sembra la scala maggiore di 42, come quando parliamo del quadrato magico del sole 36, e poi su scala piu' grande del 360 per riferici al cerchio/sole/Dio, e dato che il 36 e' solo meta' del gradino della precessione assiale, serve un doppio sole etc..i nostri avi avevano altri tipi di linguaggi, numerico/geometrici e modi diversi di contenere/rappresentare essenze, scelgiendo l'immagine che conteneva o replicava i dati etc…Se conoscete qualche altro testo o ricerca che parla di questo anno di 420 giorni, sarei felice di poter controllare altre fonti, perche' solo una non basta e non ci sono basi a sufficienza secondo me, ma poteri anche errare dato che non sono una ricercatrice di nulla, non sono esperta di nulla ed i libri che ho letto in vita mia, si possono contare sulle dita di mani e piedi…se trovate qualche altra fonte, mi farebbe molto piacere poterla consultare e grazie della gentile risposta e pedonate la mia anormalita' nello scrivere e nell'espriermi..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Signora indaco perchè si è fissata sui 420 giorni ? … La cosa interessante, per me, è a croce disegnata a pallini nei miei studi che sono semplici la croce di ogni tipo indica una cosa sola il percorso del sole. Alba, Mezzogiorno, Tramonto i 3 punti che formano anche le piramidi e oggigiorno le cupole. Se notate la natura ad esempio gli animali (anche le zanzare) è in questo periodo che sono più attivi e anche le piante vanno annacquate o all'alba o al tramonto.Un'energia maggiore esce da questi momenti non ho dubbi.La copertina del meraviglioso album the darck side of the moon dei pink floyd dice appunto questo i 3 punti della piramide entra la luce ed esce la luce della coscienza.
    Alba, mezzogiorno e tramonto il sole è Dio che tramite questa trasformazione della luce crea la materia e la crea in ogni momento. Abbiamo questa creazione ora e poi nel mondo inferiore quando è notte ma non è mai notte ne mondo per questo si dice come in basso così in alto. Dico questo perchè spero nel risveglio umano e abbandono delle macchine che a quanto pare non avviene http://www.ansa.it/web/notizie/photogallery/fotodelgiorno/2013/08/30/carezza-Enrico-Letta-piccolo-robot_9221660.html

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

nadiacinque
    Partecipante

Io ho fatto domande precise e non mi interessa leggere libri e link di altri ricercatori che ti rispondono non per dare risposte sensate a quello che hai chiesto, ma spesso per parlare di quello che decidono loro e pubblicizzarsi e per vendere i loro libri e spessisimo lo fanno in molti luoghi che aprono proprio per pubblicizzarsi e spero non lo si faccia anche qui..dato che e' un luogo di ricercatori, tra tanti ci sara' pure qualcuno che conosce qualcosa relativa all'anno di 420 giorni no? Tutto il resto che mi si propone, non mi interessa ma ringrazio comunque..

===
    Questo sotto e' un mio commento di fb in cui chiedevo anche ad un ricercatore sardo che si occupava di quell'altare rupestre dai 14 elementi che nessuno sembra in grado di studiare seriamente o documentare come si deve per permetterne delle indagini:

MIO COMMENTO CON DATI COLLEGATI A QUESTO POST:

Giorgio Terzoli e' stato gentile e mi ha risposto, pero' non mi ha detto nulla circa la domanda posta, e praticamente non mi ha confermato nulla sull'anno di 420 giorni, forse perche' queste cose non le sa nemmeno lui ed un'altro ricercatore/giornalista sta anche indagando e forse verra' a capo di qualcosa di utile per tutti e lascio una copia dell'ultimo messaggio per Giorgio Terzoli, dato che e' relativo a questo altare ed alle nostre radici e forse potra' essere di stimolo a guardare piu' a fondo ed in modo piu' amplio nel nostro passato dimenticato: Aspetto una tua gentile risposta quando hai tempo e voglia perche' queste sono informazioni vitali che servono a tutta l'umanita' per comprendere meglio il nostro passato e come quelli che chiamavamo Dei, riuscirono a creare quelle dottrine superiori che noi stiamo riscoprendo oggi, senza essere in grado pero' di andare oltre, e cioe' come fecero a carpire quelle informazioni superiori in tutti i campi non solo per quanto riguarda l'astronomia e lo fecero in modo simile in tutto il mondo proprio come api/formiche/termiti collegate alla stessa matrix che operano per il bene della colonia e delle future vite, come un tempo anche noi sapevamo fare…..Forse questo potrebbe aiutare e forse il moviemento differente della terra' avra' inflluito pure sull'intelligenza della razza umana, crando gente sempre piu' imbecille/ottusa, che non era piu' in grado di percepire il mondo nella stessa maniera dell'uomo primo, come faceva l'Adamo all'inizio dei tempi che poteva percepire/comprendere/usare i flussi invisibili del creato e metterli a buon uso nella sua dimensione materiale per creare le basi e strutture per quei tempi e per tutta l'umanita' futura…in seguito cercarono di risvegliare il vecchio Adamo/Osiride/Lucifero con frutti proibiti e rituali segreti per poter percepire come nelle ere d'oro il creato, e tutto fu alterato/contaminato dai nuovi sacerdoti in cerca di potere/controllo del mondo materiale/spirituale che strumentalizzarono il sacro per costruire i loro imperi occulti che fino ad oggi si competono il potere? I nuovi conteggi del tempo relativi al 14,
    inseriti anche nei culti/usanze/rituali del
    nuovo uomo o nuova creazione per creare parallelismi
    come si faceva anche con i culti solari le cui
    pratiche/rituali di morte/rinascita mimavano
    le informazioni relative al culto del sole.

I quattordici ka del dio solare Ra,(anche
    mezza luna/FALCE lunare) o
    quattordici pezzi del corpo di Osiride?

14 stazioni della via della croce o crucis,
    14 pietre con una croce dei templari/massoni sul SERPENTE ROSSO

Fourteen times Enki raised his cup to Inanna

E-RESH-KI-GA/Ereshkigal
    L’arco delle sue competenze iniziava con la delicata
    fase di “composizione dell’amalgama vitale”, che
    consisteva nel “legare col Miscuglio, lo Stampo degli Dei”.
    messa a dimora di 14 parti uguali dell’intero composto,
    dopodiché la Dea formalizzava il Periodo di Attesa
    (dieci lune), scaduto il quale doveva recidere col
    “tagliatore” il vincolo delle neonate creature (sette
    femmine e sette maschi), dalle rispettive dimore….

Yemeya:The divine mother gave birth to
    the fourteen gods and goddesses who make
    up the sacred pantheon…

Niobe, a queen of Thebes, she had fourteen
    children (Niobids), seven sons and seven
    daughters…

Ninti was known as “The Lady Of The Rib”.
    …Ninti nipped off fourteen pieces of clay; Seven she deposited on
    the right, Seven she deposited on the left. Between them she
    placed the mould… the hair she… the cutter of the umbilical cord.
    “The wise and learned, TWICE-seven birth goddesses had assembled,”
    Into their wombs the Mother Goddess deposited the “mixed clay.”…
    ===
    Conclusion:
    The new man was created to be a servant of the gods/priests
    using jars filled with secret drinks made with forbidden
    fruits for a new kind of humans, slaves and
    servants of the gods/priests who blinded him to prevent the
    access to forbidden knowledge, reserved only to them???

http://www.bibliotecapleyades.net/…/imagenes/enki14_02.gif

nadiacinque
    Partecipante

PS: spero non ci siano problemi con l'inglese dato che ormai e' la lingua universale che scrivono/lleggono/parlano in tutto il mondo…

nadiacinque
    Partecipante

[quote1377888574=Richard]
    ad esempio http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.ubudcommunity.com%2Fen%2Farticles%2Fbalinese-culture%2Fitem%2F164-balinese-calendar-system
    [/quote1377888574]

Grazie! Questo si che e' aiuto! Le altre chiacchiere non mi interessano e non e' per sembrare maleducata o scontrosa, e' la verita' ed ho bisogno di alcune verifiche su sperimentazioni ESP che sto conducendo sondando il nostro passato e questo 420 comparso volevo capire cosa significasse!

STRAGRAZIE!

Ho salvato il link di cui mi copio le informazioni!

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

io mica ti ho attaccata stai tranquilla trova la tua strada e io la mia e agli altri la loro non sono io il nemico e non siamo noi i nemici la strada che cerco si chiama verità tutto qui.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

nadiacinque
    Partecipante

Nemmeno io ti ho attaccato..ho spiegato onestamente il mio punto di vista e le mie necessita'…Non era mia intenzione attacare o sembrare scortese, anzi, ti ringrazio per avermi risposto, ma non era la risposta che mi serviva…

La croce indica ANCHE il culto del sole e dell'uomo solare,
    fatto andare col parallelo del fungo/pene/tau/serpente etc..
    a cui si rimaneva attaccati/legati/fissati alla croce, morendo
    di morte rituale e rinascendo come una sorta di divinita' etc…

Stesso copione di Inanna, ripetuto dai successivi eroi solari,
    Odino, Tammuz, Dumuzi, Dionsio e tante altre divinita' solari
    collegate alle CROCE, con tano di nascita dalla vergine, morte
    e resurrezione etc…tramite l'assunzione dei frutti proibiti
    e rituali segreti della tau o della croce.

La verita' non la potrai mai scoprire seguendo ciecamente
    le riprogrammazioni mentali/spirituali di questo o
    quel culto/religione…

Qui ci sono frammenti di storia vera che non si e' riusciti
    a cancellare/mascherare del tutto, ma ce ne sono tantissimi
    altri, e logicamente i sacerdoti non andavano certo a rivelare
    i segreti a gente comune che non doveva sapere e capire, ma
    solo ubbedire ciecamente ai potenti capi/sacerdoti che si
    presentavano come divinita' o mandanti divini…
    I culti divennero potenti e sofisticati movimenti politico/religiosi
    presi e persi a contendersi i territori ed il bestiame umano
    ed a creare contesti persuasivi per assorbire i seguaci e
    trasformarli in militanti/esaltati che avrebbero ampliato e
    potenziato i loro imperi occulti? Sono un pochino confusa
    con quello che ci imboccano i ricercatori usando le vecchie
    politiche religiose e non vera storia oscurata/confusa/cancellata dal
    pianeta per non farci sapere/capire?

TESTA/PENE DELLA DIVINITA', TRAMITE LA CONSUMAZIONE DEL PENE/UCCELLO/FUNGO, SI CREAVA IL NUOVO CAPO SOLARE, HORUS HA LA TESTA DI UCCELLO ED E'STATO CONCEPITO DAL PENE/FUNGO CHE GLI HA PERMESSO DI DIVENIRE UN TUTT'UNO CON IL PADRE/ADAMO/OSIRIDE/LUCIFERO ETC…CI SONO ANCHE IMMAGINI DI ISIDE CHE MANGIA IL PENE DI OSIRIDE, ED ISIDE ERA UNA SORTA DI ALLUSIONE ALLA QUINTESSENZA PRESENTE NELLE PIANTE SACRE USATE DA TUTTI GLI ANTICHI SACERTODI, ED ERANO LE LORO POTENTISSIME ARMI SEGRETE CON LE QUALI INIZIARONO A COMBATTERSI ED A CREARE CULTI PER SCHIAVIZZARCI E NON PIU' PER EDUCARCI A COMPRENDERE I DISEGNI INVISIBILI DEL CREATO A CUI AVEVANO CHIUSO L'ACCESSO ED OGNI STRUMENTO/SUPPORTO PER POTERCI ACCEDERE…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.