Sta per accadere qualcosa…. di grosso?

Home Forum EXTRA TERRA Sta per accadere qualcosa…. di grosso?

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Mettiamo insieme una serie di fatti:
    – ufo sopra Gerusalemme
    – tutti gli ambasciatori americani richiamati in America
    – notizie tipo questa :Abbiamo saputo che la FCC ha attivato il 3 febbraio il canale diretto per il Presidente degli Stati Uniti per l' invio alla nazione di messaggi urgenti (Emergency Alert System, EAS)
    – un forum come GLP forse il più seguito in America per tematiche UFO etc colpito più volte da non si sa chi (praticamente non si riesce più ad accederci)
    – la crisi in Egitto Tunisia etc
    – la strana moria di animali nel Mondo
    – il campo magnetico sballato
    – canalizzatori in tutto il mondo che ormai sembrano dare tutti lo stesso messaggio
    – ed infine :
    If the mayan calendar is right than something must happen Feb 8th, because it’s the transition for the next level of consciouness, the final level will be in Dec 23 2012 as everybody is aware, so what i’m saying is: IF the calendar is true, than we MUST see something huge in this date… IF nothing happen than probably the calendar is not accuate (to ours) or it’s not true…

…non vi sembra un po' troppo tutto nel primo mese del 2011?
    Non è che stanno per iniziare le danze?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1297175910=paolo-r]

[/quote1297175910]
    Paolo, cerchiamo di sapere il più possibile, c'è qualcosa di invisibile e visibile, non ce lo diranno mai. Ma dobbiamo mantenere la calma, io vado su un forum polacco, direi abbastanza serio, sarebbe quello che ha invitato Dan Winter in Polonia. Seguo le loro discussioni…e devo dire che non percepisco tutto questo allarmismo.
    Dai, c'è chi dice che i “padroni” stanno perdendo il controllo…(e lo dice Wilcock, Bob Dean, Hoagland ecc)
    magari proprio per questo che non sanno più che fare…. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1297180356=paolo-r]
    – ufo sopra Gerusalemme
    – tutti gli ambasciatori americani richiamati in America
    – notizie tipo questa :Abbiamo saputo che la FCC ha attivato il 3 febbraio il canale diretto per il Presidente degli Stati Uniti per l' invio alla nazione di messaggi urgenti (Emergency Alert System, EAS)
    – un forum come GLP forse il più seguito in America per tematiche UFO etc colpito più volte da non si sa chi (praticamente non si riesce più ad accederci)
    – la crisi in Egitto Tunisia etc
    – la strana moria di animali nel Mondo
    – il campo magnetico sballato
    – canalizzatori in tutto il mondo che ormai sembrano dare tutti lo stesso messaggio
    – ed infine :
    If the mayan calendar is right than something must happen Feb 8th, because it’s the transition for the next level of consciouness, the final level will be in Dec 23 2012 as everybody is aware, so what i’m saying is: IF the calendar is true, than we MUST see something huge in this date… IF nothing happen than probably the calendar is not accuate (to ours) or it’s not true…

[/quote1297180356]
    ciao Paolo

“If the mayan calendar is right than something must happen Feb 8th, because it’s the transition for the next level of consciouness”
    questo non saprei da dove derivi..

In generale siamo in mezzo alle danze…ed essendo “già” il 2011 può essere che si danzi molto..

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

leggete questa :yesss:

La E.L Rotschild LCC compagnia di investimento privato compra il 70% della Weater Central

http://universoolografico.forumfree.it/?t=53813444

… Adesso sarà più facile azzeccare le previsioni , irrorare i cieli di metalli pesanti, controllare il clima e giustificare le apparizioni ufo…

https://www.facebook.com/brig.zero

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

Si Sta Preparando il Palcoscenico della Terza Guerra Mondiale?

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/si-sta-preparando-il-palcoscenico-della.html

deg
    Partecipante

Avanti … biglietto … lì c'è posto! ….. No grazie … io scendo alla prossima! Voglio scendereeeeee!
    :p

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1297185274=deg]
    Avanti … biglietto … lì c'è posto! ….. No grazie … io scendo alla prossima! Voglio scendereeeeee!
    :p
    [/quote1297185274]

io sono in prima fila … anzi lì in prima fila c'è solo l'io così muore prima …
    :tze:

Anonimo

[quote1297237160=paolo-r]
    – ufo sopra Gerusalemme

[/quote1297237160]
    E' l'Ultimo Tentativo per far rinsavire l'Umanità?

[quote1297237276=brig.zero]

… Adesso sarà più facile azzeccare le previsioni , irrorare i cieli di metalli pesanti, controllare il clima e giustificare le apparizioni ufo…

[/quote1297237276]
    Il governo Ombra deve controllare tutto per sopravvivere…

[quote1297237372=deg]
    [/quote1297237372]
    Scenderemo alla stazione Nuova Era, preparata per i Giusti.

[quote1297237475=brig.zero]
    io sono in prima fila … anzi lì in prima fila c'è solo l'io così muore prima …

[/quote1297237475]
    … quell'io di ognuno di noi, che ha creato il suddetto sistema.

Occorre morire per rinascere, è dalla morte del seme che nasce l'albero.

Morire per rinascere a Sè Stessi…

Anonimo

Spè che me tocco :uuuu:
    Posso anche salutare la terra, ma i miei figli resteranno qui nel nuovo mondo, nella nuova era.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

siamo nel bel mezzo dei cambiamenti dettati da una ciclica evoluzione cosmica,solo che essendo questa civiltà mai stata al centro di tale cambiamento si fa fatica a poterne prevedere sicuri stravolgimenti..il punto è che chi sente davvero che insieme al TUTTO sta per cambiare e non chi se lo impone ha la chiave per la salvezza…è arrivato e dico giustamento il periodo in cui il pianeta e il cosmo scelgano i giusti esseri da poter ospitare

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.