Starseed

Home Forum EXTRA TERRA Starseed

Questo argomento contiene 81 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marcopan 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 82 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcopan
    Partecipante

Ho trovato curiosando sul Web questo articolo e altri simili che riportano la lista per riconoscere uno Starseed. Qualcuno ha notizie in merito?

“Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane.
    Molti starseed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.
    Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:
    1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.
    2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.
    3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.
    4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.
    5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.
    6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.
    7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.
    8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.
    9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.

Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.
    Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo.
    Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione della terra.”

Omega
    Partecipante

Nessun vero Essere ('umano') proviene dalla Terra, anche se è nato sulla Terra – avendo come Patria l'Infinito.

Analfabeta
    Partecipante

Mi sembra molto un'introduzione a scientology

Non saprei mi sembra che punti molto sulla solitudine delle persone come se si riferisse proprio a quelle persone emotivamente ferite per dargli una speranza e successivamente scucirgli soldi :hehe:
    Mi chiedo perchè una razza debba accoppiarsi con altri esseri, è come se noi umani volessimo creare una razza mista con i cani per creare un superuomo fedelissimo :scare: mi sembra una forzatura che razze che probabilmente sono culturalmente superiori a noi povere evoluzioni scimmiesche vogliano mischiare così i loro geni con i nostri. E a proposito di geni personalmente ritengo estremamente poco probabile che una razza non evoluta sulla terra abbia sviluppato esattamente il nostro stesso sistema biologico basato su una doppia elica di dna rendendo così improbabile un interazioni di tipo riproduttivo. :sagg:

Marcopan
    Partecipante

No, Scientology non centra nulla. Sono arrivato agli Starseed seguendo le notizie che girano in rete che parlano dei Bambini Indaco.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi sembra una rielaborazione del concetto dei bambini indaco e cristallo ecc..

Ecco una lista contenente dieci fra i più comuni tratti dei Bambini Indaco:

• Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso si comportano di conseguenza).

• Hanno la sensazione di “meritare di essere qui” e sono sorpresi quando gli altri non lo condividono.

• L'autostima per loro non costituisce un problema.

• Spesso sono loro stessi a dire ai loro genitori “chi sono”.

• Hanno problemi con l'autorità assoluta (che non dà spiegazioni né scelte).

• Si rifiutano di fare determinate cose, ad esempio, fare la fila è difficile per loro.

• Diventano frustrati se costretti a interagire in sistemi orientati ritualisticamente, che non richiedono il ricorso al pensiero creativo.

• Spesso intravedono un modo migliore per fare le cose, sia a casa che a scuola, il che li fa sembrare dei “demolitori di sistemi” (non si conformano a nessun sistema).

• Appaiono antisociali, a meno che non siano circondati da persone simili a loro.

• Se non hanno intorno persone con una consapevolezza simile alla loro, spesso si chiudono in se stessi, avendo la sensazione che nessun altro essere umano li capisca.

• La scuola spesso rappresenta per loro una prova estremamente difficile a livello sociale.

• Non rispondono alla disciplina che instilla il “senso di colpa” (del tipo “Aspetta di vedere cosa succede quando torna a casa tuo padre e vede cosa hai fatto”).

• Non sono timidi nel farvi sapere ciò di cui hanno bisogno.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/chisono.htm

Marcopan
    Partecipante

Indaco, Cristallo, e dal 2004 pare stiano nascendo gli Arcobaleno che sono gli ultimi prima del 2012. Il termine Starseed sarebbe un modo per classificarli tutti, Semi delle Stelle. Il bello è che non tutti sanno di esserlo (dicitur)

Pyriel
    Bloccato

[quote1237822669=Marcopan]
    Indaco, Cristallo, e dal 2004 pare stiano nascendo gli Arcobaleno che sono gli ultimi prima del 2012. Il termine Starseed sarebbe un modo per classificarli tutti, Semi delle Stelle. Il bello è che non tutti sanno di esserlo (dicitur)
    [/quote1237822669]

Ciao Marco, inutile che glielo spieghi.
    Complimenti anche per l'avatar.

Pyriel
    Bloccato

[quote1237835145=Omega]
    Nessun vero Essere ('umano') proviene dalla Terra, anche se è nato sulla Terra – avendo come Patria l'Infinito.
    [/quote1237835145]

Omega… lo sai che a volte mi abbagli?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao a tutti, beh questa cosa è curiosa davvero per me, posso dire di riconoscermi al 100% nei punti 1) – 4) – 5) – 6) – 7).
    Quasi al 100% il punto 9) (non capisco cosa voglia dire l'incapacità di gestire il calore, io a 37 è come se avessi febbre oltre i 38 per gli altri).
    Riesco a riconoscermi in tutti gli altri punti (8 escluso ovviamente, che ne so 🙂 )
    Insomma, questo fa di me uno Starseed?
    🙂
    Ben ritrovati tutti voi!

windrunner
    Partecipante

[quote1237891837=giusparsifal]
    Insomma, questo fa di me uno Starseed?
    🙂
    Ben ritrovati tutti voi!
    [/quote1237891837]

Bhè se ti è uscito così… allora non ci sono dubbi !!! Io ne ho fatto uno per vedere se ero Spiderman……………………. mi è uscito Batman… §(°

Bentornato a te caro gius ! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 82 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.