Strani sintomi

Home Forum SALUTE Strani sintomi

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi mi devo confidare con voi….certo dovrei andare da un dottore per bene…ma prima volevo vedere se arrivavo da sola a prendermi cura di me.

Ultimamente sento tanta confusione, giramento di testa…e la cosa che mi da più fastidio è i rumori…anche le voci mi danno noia…

Sarà che da tempo ho cambiato lo stile di vita tipo non mangio più la carne, cerco di mangiare tutti prodotti più semplici possibili bevo solo 2 caffè la mattina e dopo pranzo…bevo le tisane…

Mi è difficile concentrare…devo stampare gli articoli sulla carta…mi è venuto un sospetto che potrebbe essere anche stare troppo al pc…????

Se andassi da un psicologo mi direbbe che soffro di depressione… io dentro mi sento diversa ma non depressa…
    semplicemente non ho voglia di seguire la cosiddetta “mondanità”…

Faccio la EFT e mi concentro sulla confusione…disaggio per i rumori…e addirittura i miei dolori sono meno importanti nella scala di malessere…

Non cerco naturalmente una cura in questo forum, ma siccome vi sento come amici mi volevo sfogare un po'.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Ciao Farfalla,
    Non ho capito bene se hai dei fastidi (rumori, vertigini) oppure dei dolori veri e propri.
    Hai un medico “normale” oppure un naturopata o omeopata o altro?

Io soffro di giramenti di testa (sdraiata) da 15 giorni circa, sto andando dal mio fisioterapista e ne ho di meno, pensavo fosse una labirintite (orecchio interno) ma lui dice che sono le cervicali….

Abiti in una zona molto irrorata, oppure con tante antenne per cellulari, tralici dell'enel o cose del genere?

L'importante è che ti fidi del medico comunque, almeno per capire di che cosa si tratta, poi decidi tu cosa fare.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226435550=m.degournay]
    Ciao Farfalla,
    Non ho capito bene se hai dei fastidi (rumori, vertigini) oppure dei dolori veri e propri.
    Hai un medico “normale” oppure un naturopata o omeopata o altro?

Io soffro di giramenti di testa (sdraiata) da 15 giorni circa, sto andando dal mio fisioterapista e ne ho di meno, pensavo fosse una labirintite (orecchio interno) ma lui dice che sono le cervicali….

Abiti in una zona molto irrorata, oppure con tante antenne per cellulari, tralici dell'enel o cose del genere?

L'importante è che ti fidi del medico comunque, almeno per capire di che cosa si tratta, poi decidi tu cosa fare.
    [/quote1226435550]

Deg Cara, praticamente c'è di tutto che hai descritto…antenne, l'enel, le tre industrie metalmeccaniche…magona,dalmine e la lucchini…
    ho pensato anche io alla labirintite…tre giorni fa mi girava tutta la stanza…però la mattina dopo diciamo che mi era passato…

Deg, io se parlo con il mio dottore quello mi fa prendere dei psicofarmaci…mio amico omeopata lo devo vedere, ultimamente non è che mi è stato di aiuto.

Per i dolori ce li ho sempre da più di 10 anni…ho la degenerazione della colonna vertebrale (mi si è consumata la cartilagine)….

però questo malessere mi da talmente fastidio che non trovo niente di soddisfacente…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Porti anche gli occhiali farfallina?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226439383=pasgal]
    [/quote1226439383]

Si da sempre…primaportavo quelli da lontano ora ho anche gli occhiali per leggere…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226439501=farfalla5]
    [quote1226439383=pasgal]
    [/quote1226439383]

Si da sempre…primaportavo quelli da lontano ora ho anche gli occhiali per leggere…

[/quote1226439501]

Sei sicura di avere la gradazione e soprattutto l'asse giusto?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226439767=pasgal]

ora che ci penso…potrebbe anche essere…però tutto insieme mi fa pensare a qualcosa tipo vibrazioni…sembra sciocco…ma trovo tanta coincidenza tra la data della convergenza armonica del 87 della quale parla Kryon e il mio cambiamento…
    era proprio 88\89 che ho cominciato ad avere i primi sintomi di stranezza, attacchi di panico…poi nel 94 andai in Polonia e stavo così male che nessuno capiva niente, era inspiegabile, sembravo drogata e non lo ero…non sapevano con cosa curarmi…insomma voglio dire che questa sensazione che ho ora l'ho già avuta solo che passava (probabilmente con il psicofarmaco)….ora però di nuovi sintomi sono la sensibilità al rumore, odori e ronzio all'orecchio….

[/quote1226439767]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Quindi da parecchio che non fai un controllo agli occhi e agli occhiali giusto?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226440613=pasgal]
    Quindi da parecchio che non fai un controllo agli occhi e agli occhiali giusto?
    [/quote1226440613]

No saranno due anni…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Secondo me devi ricontrollare la vista e soprattutto gli occhiali, stando molto attenta a controllare di aver l'asse corretto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.