Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione

Questo argomento contiene 181 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 182 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[URL=http://laleggedellattrazione.blogspot.com/][/URL]

Devo dire che uno dei punti fermi della mia vità è diventata quella che è chiamata LA LEGGE DI ATTRAZIONE.
    Oramai la vita si dipana meravigliosamente tra mille sincronicità grazie all'aver capito che quello che pensiamo si manifesta nella nostra vita.
    Ho letto libri meravigliosi che mi hanno insegnato tanto…ma non avrei ottenuto i risultati spendidi che ho,se non avessi messo impegno nell'applicare cio' che avevo letto!

E' davvero tutto meraviglioso.

I libri che davvero insegnano sono pochi…moltissimi riprendono …reimpastano…nozioni già conoscite.
    Su internet c'è un fiorire di siti sulla Legge di attrazione…che pero' sono solo siti per vendere il tal corso o il tal insegnamento,senza dire molto sull'essenza della legge di attrazione!

Per questo stasera ho messo assieme i pensieri che piu' mi sono serviti per raggiungere efficacemente risultati tangibili ed ho creato questo spazio. http://laleggedellattrazione.blogspot.com/

Pensieri Ispirati o no…spero che vi possano aiutare.
    [color=#ff0000]di cuore.[/color]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Neq, ora vado a nanna…domani lo leggo con calma.
    BuonaNotte

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240696473=farfalla5]
    Neq, ora vado a nanna…domani lo leggo con calma.
    BuonaNotte
    [/quote1240696473]
    notte…..”SOGNI D'ORO”…!!!

Ken
    Bloccato

Prima che l'energia possa esistere in questo Universo, deve esistere lo spazio. La sua incapacita' di creare lo spazio è una delle caratteristiche piu' aberranti di un' Anima che troviamo in un corpo di questo Universo ologramma.E' arrivata a ridursi ad un punto, persino secondo la sua stessa concezione , e forse persino meno di un punto.Infatti non ha un suo spazio, ma deve dipendere dai corpi e da altre condizioni per credere di avere spazio.In questo Universo ologramma, da un capo all'altro di tutte le sue galassie , ci sono soltanto lunghezza, larghezza e profondita'. Distorsioni nello spazio e altre cose di ugale interesse possonio esistere nell' Universo proprio. Cio' non esiste nell'Universo olografico.

Una riflessione…

Pyriel
    Bloccato

Meglio guardarsi da qualsiasi attrazione, potrebbe essere fatale. Una regola di vita puntualmente confermata, specie il sabato sera.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240698562=Pyriel]

Meglio guardarsi da qualsiasi attrazione, potrebbe essere fatale. Una regola di vita puntualmente confermata, specie il sabato sera.
    [/quote1240698562]

Che porta sfiga che sei!
    Relax….

marì
    Bloccato

[quote1240698603=NEGUE72]
    [quote1240698562=Pyriel]

[/quote1240698562]

Che porta sfiga che sei!
    Relax….
    [/quote1240698603]

hahaha hahaha

#fisc

Pyriel
    Bloccato

No, è per il vostro bene, così non vi compromettete e non state male poi, se venite abbandonati da gente di mondo.

cenereo
    Bloccato

[quote1240699037=Ken]
    Prima che l'energia possa esistere in questo Universo, deve esistere lo spazio. La sua incapacita' di creare lo spazio è una delle caratteristiche piu' aberranti di un' Anima che troviamo in un corpo di questo Universo ologramma.E' arrivata a ridursi ad un punto, persino secondo la sua stessa concezione , e forse persino meno di un punto.Infatti non ha un suo spazio, ma deve dipendere dai corpi e da altre condizioni per credere di avere spazio.In questo Universo ologramma, da un capo all'altro di tutte le sue galassie , ci sono soltanto lunghezza, larghezza e profondita'. Distorsioni nello spazio e altre cose di ugale interesse possonio esistere nell' Universo proprio. Cio' non esiste nell'Universo olografico.

Una riflessione…
    [/quote1240699037]
    ..non potrei essere più felice che creare quello spazio per la mia Anima,fuori da questo universo olografico…

Ken
    Bloccato

[quote1240699210=cenereo]
    [quote1240699037=Ken]

Una riflessione…
    [/quote1240699037]
    ..non potrei essere più felice che creare quello spazio per la mia Anima,fuori da questo universo olografico…
    [/quote1240699210]

Dov'è l'errore? :hehe: :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 182 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.