Suoni inquietanti

Home Forum MISTERI Suoni inquietanti

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kj7 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

kj7
    Partecipante

Se ne parla già da qualche giorno. Comunque apro un topic su questo fenomeno che ha coinvolto diversi luoghi sul nostro pianeta.

superza
    Partecipante

Se non è una bufala è inquietante! Pro bufala sarebbe l'inverosimile somiglianza con i suoni emessi dai tripodi nel remake della guerra dei mondi, Pro fenomeno reale c'è che se ne parla da 100 anni (le brontidi)… Anche Focus se ne è occupato ultimamente…
    Saluti!

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non lo so nel primo video mi sorprende il fatto che nessuno della palazzina di fronte sembra affacciarsi..cioè senti un rumore mai sentito e non t affacci?mi sembra strano..negli altri io mi concentrerei più su quella formazione in cielo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Da qualche parte Canero ha posto il problema, non so cosa dire.
    Lila, la nostra amica da tempo mi parla di strani rumori che sentono nelle varie parti qui in Italia…boh?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

vabbè anch io tantissime volte sentivo rumori subdoli molto strani di notte però…il fatto è che non bisogna subito arrivare alle conclusioni più semplici

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

.

https://www.facebook.com/brig.zero

Xeno
    Partecipante

Quando ho visto il filmato di kj7 la prima cosa che ho pensato è il suono prodotto dai tripodi nel film di Tom Cruise la guerra dei mondi come dice superza;un suono sinistro e lugubre.
    !alien

giovanni
    Partecipante

Chiamiamoli lavori in corso nel mare dei cieli forse di un gigantesco corpo celeste in avvicinamento, diciamo nibiru od altro ?

Oppure stridor di denti come sintomi di un apprestarsi ad un prossimo sovvertimento dell'assa Terrestre ?

Oppure burlescamente si riferisce ad una bufala ?

Oggi non si può prendere per sicuro più niente per vero, tutto può essere presentato sotto forma di illusione, persino noi stessi.

Attendere prego e non farsi prendere dalla fretta, tanto assisteremo tutti in prima visione in diretta o a distanza dalla Terra…

Per quanto mi riguarda spero sì in prima visione in diretta ma a debita distanza dalla Terra, Gesù Cristo disponendo.

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1314343273=giovanni]
    Chiamiamoli lavori in corso nel mare dei cieli forse di un gigantesco corpo celeste in avvicinamento, diciamo nibiru od altro ?

Oppure stridor di denti come sintomi di un apprestarsi ad un prossimo sovvertimento dell'assa Terrestre ?

Oppure burlescamente si riferisce ad una bufala ?

Oggi non si può prendere per sicuro più niente per vero, tutto può essere presentato sotto forma di illusione, persino noi stessi.

Attendere prego e non farsi prendere dalla fretta, tanto assisteremo tutti in prima visione in diretta o a distanza dalla Terra…

Per quanto mi riguarda spero sì in prima visione in diretta ma a debita distanza dalla Terra, Gesù Cristo disponendo.

[/quote1314343273]
    :ok!: quoto

Anonimo

Ci facciamo influenzare troppo, questo è un nostro grosso difetto, nel bene e nel male.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.