Surplus

Home Forum PIANETA TERRA Surplus

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Interessante filmato !!!

(Spider la quarta parte è doppia, mentre manca la quinta 😉 )

Tutta la denuncia sul consumismo compulsivo, lo sfruttamento, ecc, mi trova in accordo … ma non certi tipi di estremizzazione quali, la violenza per uscirne, il parallelismo con Cuba …
    … non tutto è da buttare, secondo il mio punto di vista, ma da contenere e limitare mooolto !
    Come già più volte ho espresso, ognuno di noi, può fare la sua “rivoluzione” pacifica … nell'interesse della propria vita, di quella altrui, del mondo intero, del pianeta.
    C'è solo una cosa da fare (dopo averne preso consapevolezza) : [size=17]scegliere ! #fisc

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Spiderman
    Partecipante

[quote1309124968=prixi]
    Interessante filmato !!!

(Spider la quarta parte è doppia, mentre manca la quinta 😉 )
    [/quote1309124968]

Mi pareva di averle messe bene…

[quote]Tutta la denuncia sul consumismo compulsivo, lo sfruttamento, ecc, mi trova in accordo … ma non certi tipi di estremizzazione quali, la violenza per uscirne, il parallelismo con Cuba …
    … non tutto è da buttare, secondo il mio punto di vista, ma da contenere e limitare mooolto !
    Come già più volte ho espresso, ognuno di noi, può fare la sua “rivoluzione” pacifica … nell'interesse della propria vita, di quella altrui, del mondo intero, del pianeta.
    C'è solo una cosa da fare (dopo averne preso consapevolezza) : [size=17]scegliere ! #fisc[/quote]

Concordo, la cosa interessante è la denuncia il resto è da analizzare e certe cose da scartare. Quello che risalta è comunque il “surplus”, ed era quello che mi interessava far passare.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:fri:

Spiderman
    Partecipante

Pensa prixi, se ognuno prendesse coscienza e responsabilità delle proprie azioni come cambierebbe tutto in fretta e in meglio… 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1309175391=Spiderman]
    Pensa prixi, se ognuno prendesse coscienza e responsabilità delle proprie azioni come cambierebbe tutto in fretta e in meglio… 🙂
    [/quote1309175391]
    Proprio cosi Spider !!!
    Voglio pensare che sarà cosi :si: … è il mio sogno ! °lov
    Ho molta fiducia … e … mentre “attendo” di vedere la sua realizzazione …
    nel mio piccolo, è gia cosi 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.