Tecniche di autoliberazione

Home Forum SALUTE Tecniche di autoliberazione

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

ESERCIZI DI REVISIONE

1. Eseguite rapidamente ed in sequenza il relax esterno, quello interno e quello mentale. Poi ripeteteli cercando unicamente di perfezionare quei passaggi che vi sono risultati difficili.
    2. Fate l'esperienza di pace e poi perfezionate unicamente i passaggi che vi sono risultati difficili.
    3. Mettete in pratica l'esperienza di pace in situazioni quotidiane (iniziate sempre dalle situazioni più semplici per arrivare a quelle più complesse).
    4. Riesaminate il vostro lavoro sulle immagini quotidiane che vi provocano tensione, perfezionando ciò che vi è risultato difficile da mettere in pratica.
    5. Riesaminate il vostro lavoro sulle immagini biografiche che vi provocano tensione, perfezionando anche qui ciò che vi ha creato difficoltà.
    6. Mettete in pratica la tecnica unificata di distensione seguendo il metodo di applicarla prima alle situazioni quotidiane più semplici (ossia meno tese) e poi, gradualmente, alle situazioni quotidiane più complesse (ossia più tese).

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Barbara Marciniak svela un tecnica semplicissima, fare 33 giri in senso orario

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

😕
    ….proverò….

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1348108955=farfalla5]
    Barbara Marciniak svela un tecnica semplicissima, fare 33 giri in senso orario

[/quote1348108955]

Ma questa tecnica a cosa servirebbe? A far girare la testa? :hehe: Io mi sento male solo a guardarlo… (non avevo l'audio acceso).

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Inneres ascolta lui, io da ieri sera ho cominciato a fare sti 33 giri…mi viene per forza di cose di pensare al grande maestro di massoneria….ma intanto ci provo. :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1348134506=farfalla5]
    Inneres ascolta lui, io da ieri sera ho cominciato a fare sti 33 giri…mi viene per forza di cose di pensare al grande maestro di massoneria….ma intanto ci provo. :hehe:
    [/quote1348134506]

.. e meno male che sono 33 giri :ummmmm: a 45 giri o a 😕 78 giri :vir:

https://www.facebook.com/brig.zero

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

personalmente appena ha detto che la tecnica è stata canalizzata da tizio e che proviene dalle pleiadi ho chiuso il video.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1348135399=brig.zero]
    [/quote1348134506]

[/quote1348135399]

Mentre giri canti pure con una puntina sopra

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348136006=brig.zero]
    [/quote1348134506]

[/quote1348136006]
    che siamo in sala di registrazione :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348136186=pasgal]
    personalmente appena ha detto che la tecnica è stata canalizzata da tizio e che proviene dalle pleiadi ho chiuso il video.
    [/quote1348136186]
    Pas questa è una ricercatrice, tipo la tizia che non mi viene ora il nome che ha canalizzato il libro RA, pure Adamski aveva contattato questi esseri….direi che tra la marea di falsi ricercatori questa si potrebbe collocare tra le più accreditate.

Chi è Barbara Marciniak

Barbara J. Marciniak ha iniziato il suo contatto con i Pleiadiani nel 1988 durante un viaggio alla Grande Piramide di Giza. È uno dei pochi canali internazionalmente famosi che forniscono profonde illuminazioni sulla necessità della creazione consapevole e intenzionale dell'esperienza personale. L'autrice ritiene che vi siano luoghi di potere connessi a vortici di energia che portano alla conoscenza della mente superiore, e conduce a questo scopo visite guidate in Australia, Bali, Egitto, Grecia e Perù. E' autrice dei best seller “Tu hai scelto di essere qua”, “Ci sono cose che non conosci” (Gruppo Editoriale Futura), e ” La Via del Risveglio Planetario”. Laureata in scienze sociali, dirige la rivista trimestrale, The Pleiadian Times. I suoi numerosi viaggi intorno al mondo, gli studi di astrologia e una vita da libera pensatrice, le hanno permesso di sviluppare una personale comprensione del materiale che canalizza. Dal 1988 canalizza i Pleiadiani un collettivo di esseri multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi.

Sito dell'autrice

Leggi l'intervista a Barbara Marciniak

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.