Teletrasporto su Marte?

Home Forum EXTRA TERRA Teletrasporto su Marte?

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maouk 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Maouk
    Partecipante

Se masticate l'inglese vi vorrei segnalare un articolo di cui mi piacerebbe avere una vostra opinione: [link=http://www.examiner.com/examiner/x-2912-Seattle-Exopolitics-Examiner~y2009m9d9-Two-whistleblowers-independently-report-teleporting-to-Mars-and-meeting-Martian-extraterrestrials]Two whistleblowers independently report teleporting to Mars and meeting Martian extraterrestrials[/link].
    L'articolo è lungo ma in sostanza afferma che la D.A.R.P.A. (Defense Advanced Research Projects Agency) è impegnata già da molti anni (si parla degli anni 60, per capirci) in esperimenti che riguardano il teletrasporto e i viaggi nel tempo e che diverse persone sono state e continuano a essere teletrasportate su Marte in strutture sotterranee.
    Mi piacerebbe se fosse vero e, in questo caso, vorrei sapere dove si comprano i biglietti per il prossimo giro :hehe: ma penso che sia un po' folle pensare a una cosa simile.
    Voi che ne dite?

Anonimo

Se la notizia fosse vera, mi chederei: ma quante caxxo di cose ci nascondono? ~grrr

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

paolo-r
    Partecipante

Di questa tecnologia si parla da anni ormai…sarebbe lo sviluppo del progetto Philadelphia..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non ricordo bene ma mi pare di averlo sentito sempre in merito a Siragusa
    ovvero che per accordi iniziali di sola ricerca gli astronauti sarebbero riusciti a stabilirsi su Marte, poi avrebbero violato i patti..
    io la vedo come Greer, per me non abbiamo il permesso

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__lo_yoga_del_viaggio_nel_tempo.php

in questo libro si spiegano concetti teorici per una tecnologia come il jumproom,sfruttare la gravita' per il teletrasporto

Inoltre:
    Fred Alan Wolf, fisico di fama mondiale, autore di 'The Quantum Leap', riporta una teoria concepita da un altro fisico, Frank J. Tipler. ..
    Insomma, per dirla con Alan Wolf, non è necessario superare la velocità della luce per viaggiare nel tempo o nello spazio: “Nel mondo altamente curvo della gravità generale, la velocità della luce può costituire una seccatura, più che una vera e propria barriera”
    http://www.strangedays.it/aliendream/27_warpdrive.html

“Ecco la descrizione fornita da Wolf: “I viaggiatori del tempo si avvicineranno con le loro astronavi al cilindro, scegliendo con cautela la traiettoria di accesso alla prima fascia temporale. Mantenendo una velocità centrifuga abbastanza elevata attorno al cilindro, saranno in grado di destreggiarsi con le schiaccianti forze gravitazionali. Tuttavia i loro velivoli spaziali dovranno essere costruiti il più piatto possibile per minimizzare la compressione causata dalla differenza tra forza di gravità ai loro piedi e quella al loro capo. In effetti sarebbero molto simili alla rappresentazione dei dischi volanti, si tratterebbe di semplici dischi, larghi e molto piatti”. Una grande astronave a forma di cilindro, quindi, e una serie di navicelle discoidali capaci di viaggiare nel tempo e nello spazio! E tutto questo venne postulato nel 1936, 11 anni prima che Kenneth Arnold rendesse famosa in tutto il mondo l'immagine dei dischi volanti.”

patrizia.pr
    Partecipante

Qui c'è un libro interessante…

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__teletrasporto.php

Un viaggio vertiginoso e avvincente nel mondo del teletrasporto, così come lo intendono i fisici teorici e sperimentali. Massimo Teodorani ci aggiorna, con la sua proverbiale maestria, sugli avveniristici esperimenti di teletrasporto quantistico di fotoni e atomi, realizzati negli ultimi decenni nei laboratori di mezzo mondo e di cui finora sapevamo ben poco. Il famoso e autorevole astrofisico cesenate ancora una volta ci descrive, con il suo mirabile stile, le basi teoriche del teletrasporto relativistico, capace di lanciare in un battito di ciglia uomini e cose dall'altra parte dell'universo attraverso gli ormai noti tunnel spazio-temporali, frutti quasi inimmaginabili ma reali dei risultati raggiunti dalla più avanzata ricerca scientifica.

Via via che si procede nella lettura di questa eccezionale ricerca ne emerge l'accuratezza e l'inconsueto livello di aggiornamento ai più recenti sviluppi e risultati degli studi. Teodorani infatti ci accompagna con grande rigore scientifico e, al tempo stesso, con ritmo incalzante alla scoperta del nostro prossimo futuro. Il risultato è un'opera avvincente, grazie all'abituale rigore e chiarezza di linguaggio, che ci guida attraverso le meraviglie sperimentali del presente e i prodigi che potrebbero caratterizzare la tecnologia spaziale dell'avvenire, quando l'uomo potrà esplorare l'universo in pochi istanti, ma anche conoscere tutto il potenziale della sua mente e scoprire proprio nella fisica del teletrasporto il legame quantico che unisce corpo e coscienza.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

secondo le ricerche russe in particolare il Time Field e' l'etere, il Campo del Tempo, questo lo si puo' controllare creando gravita' , si crea un wormhole in pratica e dallo spazio tempo passi al tempo spazio, da materia a energia…riassumendo molto molto sinteticamente..
    gestendo questa energia, hai il teletrasporto, la free energy, l'antigravita' ecc..
    Il tempo e' il flusso di questa energia creativa, l'energia che criempe lo spazio/tempo, noi ci muoviamo in esso e percepiamo la sequenza degli eventi ecc…sentiamo passare il tempo…

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.574
    [youtube=425,344]lJgGMBOq6Pg

Spiderman
    Partecipante

[quote1252688432=Aldebaran]
    Se la notizia fosse vera, mi chederei: ma quante caxxo di cose ci nascondono? ~grrr
    [/quote1252688432]

Te lo puoi chiedere ugualmente, vera o non vera che sia sta notizia.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

penso che questo controllo della gravità sia cio che mostrano questi presunti artefatti della camera
    [youtube=425,344]XD2INJW7JvE
    [youtube=425,344]OW78l1tOj14

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.