Tempo atmosferico

Home Forum PIANETA TERRA Tempo atmosferico

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #82164

    karonte
    Bloccato

    Chissà perchè sono sempre stato attratto dalle profezie,forse sarà perchè mi piace il cambiamento ,bello o brutto esso sia,stasera guardavo le previsioni meteo dei prossimi giorni,esse dicono che ,si scatenerà l'inferno in Italia,fortissimi venti ,e pioggia a dismisura,allorché mi venne in mente un articolo letto giorni fa ,ve ne propongo una parte. vorrei anche aggiungere qualcosa a riguardo dei terremoti in vista per Italia,il mese di maggio una vocina mi ha suggerito di stare molto attenti il giorno 22 Maggio ,zona:( Campania), potete prendere questa notizia come uno scherzo ,non voglio all'armare nessuno ,anche perchè non ho nessuna voglia di prendermi una denuncia ,avete capito è uno scherzo Frank §(°

    Cosa ci aspetta nel 2009? Forse non sarà eccitante né drammatico, ma sicuramente degno di nota. Noi lo definiamo l'anno del Tempo Atmosferico – non solo nel senso di sì o no – (gioco di parole difficile da tradurre NdT) – ma nel vero senso del tempo atmosferico della Terra. La ragione è molto semplice: poiché la coscienza sta cambiando e la Nuova Energia sta entrando, la Vecchia Energia se ne sta andando. La Vecchia Energia bloccata nella Terra stessa si sta muovendo e sta per andarsene, corpi sotterrati centinaia, migliaia e decine di migliaia di anni fa ora se ne stanno andando.

    Gaia, il pianeta stesso, l'energia e l'essenza del pianeta se ne sta andando, passando la responsabilità di questo grande pianeta agli umani che lo abitano. Gaia non se ne andrà nel giro di un giorno, potrebbero volerci molti, molti anni, ma questa transizione sta comunque avvenendo. Si tratta di una purificazione ai livelli più profondi della Terra, che sta avvenendo proprio ora e che si manifesta con cambiamenti del tempo atmosferico significativi.

    Il Tempo Atmosferico sulla Terra

    Il 2009 sarà l’anno delle tempeste – tempeste che si guadagneranno i primi titoli dei notiziari e porteranno a galla il dramma – sia che si tratti di terremoti o di tempeste violente mai misurate prima, vento, pioggia, fulmini – tempeste di fulmini strane e insolite in tutto il mondo, tempeste con modalità e modelli mai visti prima in una tempesta di fulmini – tutto questo avverrà su tutta la Terra.

    Alcuni diranno che si tratta del risultato del riscaldamento globale, quindi tutti se la prenderanno con lui, cadranno nel panico e nel dramma. Arriveranno agli estremi, perché questo è un gioco divertente che gli umani amano fare.

    Qualcun altro se la prenderà con Dio. “Dio è arrabbiato, Dio è infuriato con gli umani,” diranno “ Questo è l'inizio della fine, la rottura, la fine della Terra e Dio sta esprimendo il suo malcontento nei confronti degli umani attraverso le forze della natura ed il tempo atmosferico, affinché si risveglino.” A volte a causa di una singola tempesta migliaia, decine di migliaia o centinaia di migliaia di umani se ne andranno, a causa di un singolo fenomeno.

    Altri ancora se la prenderanno proprio con la Terra, dicendo che – saranno le menti scientifiche a farlo – affermando che esistono forze sulla Terra e nel sistema solare che non erano state previste prima e che determinano questi modelli casuali, quindi forse la Terra sta cominciando a cadere a pezzi.

    Nessuno di questi scenari è reale, si tratta solo di dramma. Si tratta semplicemente di dramma mentale o emozionale.

    Quello che accade veramente è che la Coscienza della Terra sta cambiando, ad un livello tale da influenzare il tempo atmosferico. Il tempo atmosferico si manifesta in risposta alla coscienza umana e ciò non significa che debba sempre essere soleggiato e piacevolmente tiepido. (risate) Il tempo atmosferico fornisce una ripulitura, fornisce visioni interiori e anche consapevolezza.

    Il tempo atmosferico sulla Terra contribuisce anche in un modo molto interessante alla condivisione della coscienza, alla condivisione di energie in tutto il mondo. Un tempo forse era il più importante modo, per spostare la coscienza da una cultura presente in una parte del mondo ad un'altra. Ecco come discesero dai livelli eterei verso luoghi nuovi nel mondo, diverse sacche di coscienza, questo fatto rese possibile che ad un'invenzione fatta in Cina 10.000 anni fa corrispondesse un'invenzione simile dall'altra parte del mondo. Una parte di questi avvenimenti ha origine a livello eterico, un'altra parte avviene a livello fisico. In questo modo il tempo atmosferico veniva utilizzato come fornitore di coscienza ed è ancora così. E’ ancora così e oggi è ancora più tangibile.

    Ora sono entrate in gioco anche altri sistemi e tecnologie come il vostro Internet, eppure il tempo atmosferico gioca ancora un ruolo vitale nel veicolare messaggi importanti tutto intorno al mondo – non solo agli umani, ma anche agli animali, al suolo, alle piante che vivono sulla Terra. Essi non si affidano minimamente ad Internet (ridacchia), ma piuttosto al tempo atmosferico.

    Esiste un battito del tempo atmosferico, esiste un pulsare del tempo atmosferico. Se consideriamo il tempo atmosferico da un punto di vista prettamente statistico, non sembrerebbe proprio, ma se percepite le nuvole, la Terra e la relazione che ha con l'acqua e con l'aria, sarete anche in grado di percepirne la pulsazione, sarete in grado di comprendere il tempo, il tempo che sta cambiando sulla Terra nell'anno 2009: si tratterà di una purificazione. Questa purificazione porterà un nuovo messaggio alle piante e agli animali, alla terra e all'acqua e anche voi ne farete parte. Vi sentirete molto, molto connessi al tempo atmosferico.

    Non lasciate che gli avvenimenti suscitino paura dentro di voi. Non pensate che il vostro tumulto interiore e la vostra ira si esprimano attraverso una tempesta. Permettetevi di percepire il tempo atmosferico come non avete mai fatto prima, perché durante questo anno sarà il veicolatore di nuova coscienza negli strati e nei livelli più profondi della Terra.

    Il tempo atmosferico riempirà i notiziari, in particolare dopo il primo trimestre di quest'anno. Gli scienziati e quelli che studiano i modelli atmosferici, rimarranno perplessi e si chiederanno come mai i cambiamenti dei poli magnetici stanno avvedendo su una base totalmente casuale, esattamente come l'intensità o l’attrazione magnetica sulla Terra. Quest’anno cambieranno i poli magnetici da una parte ed aumenterà la forza – o meglio la mancanza di forza – dell'attrazione magnetica sulla Terra, o più precisamente sarà casuale, non seguirà cioè un modello simmetrico e prevedibile. Ci saranno cambiamenti in ogni parte della Terra, ed ogni aspetto biologico della Terra percepirà questi cambiamenti e la maggior parte degli umani non comprenderà che cosa sta succedendo.

    Molti finiranno per cadere nel dramma e nell'emozione, non sapendo che cosa sta per accadere. Alcuni diranno che la Terra ci sta ricordando che lei è più grande degli esseri umani, che gli umani hanno abusato della Terra ed ora è arrivato il momento di onorarla e rispettarla. In un certo senso è così, si – onorate e rispettate sempre la Terra. Non abbiatene paura, lei è una parte di voi. Il tempo atmosferico fornirà cambiamenti importanti nel rilascio di energie che sono state trattenute e che attendono di andarsene da eoni di tempo.

    La maggior parte di voi reclama le proprie energie, i vostri morti del passato che sono stati sotterrati nella terra. Ora invece altri aspetti ed entità stanno per riunirsi di nuovo.

    Ci saranno Specie che lasceranno la Terra per sempre. Se ne andranno in modo che nuove specie possano svilupparsi ed entrare; solo in questo modo le specie umane possono evolversi e cambiare. Tutto questo, cari Shaumbra, è una benedizione di grande importanza.

    Ci saranno momenti in cui ci maledirete mentre ve ne starete sotto il letto, nascosti nelle cantine, nel mezzo di una tempesta da qualche parte della prateria, oppure quando i vostri voli verranno annullati per giorni e giorni e giorni. Ci dispiace. (risate) Ci maledirete quando la neve vi avrà coperto fino alla testa e non sarete in grado di uscire, oppure quando il fuoco a raffica di tuoni e di fulmini sembrerà non avere fine.

    Ricordatevelo dunque, ricordatevi ciò di cui abbiamo parlato oggi. Il tempo atmosferico è Coscienza e sta cambiando. Il tempo atmosferico sta servendo l'umanità. Il tempo atmosferico è un modo perfetto di permettere che questa semplice cosa abbia luogo, perché l'energia cerca la risoluzione, la trasformazione e il rinnovamento. E questo è esattamente ciò che avverrà quest’anno.

    Effetti sulle Forniture di Cibo

    La parte non drammatica, la parte che non aprirà immediatamente i telegiornali, riguarda il cambiamento del clima globale, che determinerà una scarsità di cibo per parecchi anni a venire. I luoghi su cui si faceva affidamento per produrre cibo non saranno in grado di farlo, mentre le riserve idriche che si trovano in profondità sotto la superficie della Terra si seccheranno, oppure diventeranno tossiche per le piante. I luoghi dove di solito c'era un clima temperato cominceranno a sperimentare cambiamenti climatici importanti – troppo freddo, troppo caldo – e le piante che una volta crescevano in superficie avranno molte difficoltà e forse non cresceranno proprio. Questa situazione determinerà una scarsità di cibo sulla Terra.

    Quest’argomento non farà subito notizia, come il fallimento della borsa o una guerra. Le notizie arriveranno in maniera sottile e tranquilla, ma io voglio che voi siate consapevoli e che sappiate cosa sta accadendo al tempo atmosferico. Superate i titoloni dei giornali e andate dentro le notizie. Vorrei addirittura vedere un gruppo di Shaumbra in rappresentanza di diversi paesi, riunirsi insieme durante le previsioni del tempo, per aiutare altri Shaumbra a comprendere che cosa sta succedendo, partendo non da un luogo di dramma, ma da un luogo di comprensione.

    Una volta iniziata la scarsità di cibo, ovviamente questo implicherà un nuovo tipo di energia totalmente diverso. Ci sono paesi e giri d'affari che riguardano solo materie finanziarie, politiche e guerre e tutti si preoccupano solo del business, di salvare l'economia. Proprio quando cercheranno di fare del loro meglio per rimettere insieme le cose, si troveranno davanti la cattiva notizia che bussa alla porta – “C’è scarsità di cibo.”

    Caos o benedizione? Disastro o semplice cambiamento? A quale dei due volete credere? In quale dei due volete vivere?

    Shaumbra, tutto questo sta avvenendo in maniera molto naturale. Anche quando gruppi – gruppi interi di umani – lasciano la Terra nello stesso momento, ad un certo livello esiste una scelta dietro quell'avvenimento. Alcuni di quei gruppi sono così connessi alla loro particolare cultura, ai loro antenati o al loro karma culturale, da non poter più rimanere sulla Terra nel vecchio modo. Ad un certo livello quindi si mettono d'accordo per un esodo di massa.

    Alcune delle forme vegetali o animali presenti sulla Terra, sanno che non hanno più bisogno di servire gli umani e la Terra nel vecchio modo, quindi se ne andranno. Ogni volta che avviene un esodo, esiste anche l'opportunità per un'apertura verso la prossima generazione, il prossimo ciclo e l'evoluzione che viene – questo è tutto ciò che sta avvenendo sulla Terra.

    Non sono gli alieni che stanno manipolando il tempo atmosferico, non è il governo che sta seminando le nuvole. I governi fanno cose stupide (risate), ma la stupidità fa un bel pezzo di strada prima di fallire. Queste cose stanno avvenendo nel tempo atmosferico, ma non sono manipolate dalle persone che vivono nelle montagne, perché le persone che vivono dentro le montagne se ne sono andate moltissimo tempo fa: non avevano più bisogno di tenere l'energia per la Terra.

    Ossevate il tempo atmosferico. Osservate i cambiamenti che avverranno nella produzione di cibo. Osservate come la crisi sarà produttiva per qualcuno e ci saranno scenari da fine del mondo e cospirazioni e tutto il resto… e cari Shaumbra, vi invitiamo a comprendere che si tratta semplicemente di una ridistribuzione. È un cambiamento ed è appropriato.

    Nuovi Potenziali

    I modelli del tempo atmosferico saranno intensi, specialmente nella seconda parte di questo anno e fino all'anno prossimo. Come abbiamo detto, tutto questo modificherà i modelli legati al cibo. La buona notizia è che le persone intelligenti e con la coscienza, quelli che capiscono che cosa sta veramente avvenendo, si connetteranno alle energie degli esseri spirituali sulla Terra, quelli come voi. E qui è quando il vero lavoro , le vere invenzioni e creazioni e nuove tecnologie verranno ad essere.

    Attualmente esistono tecnologie per la produzione di cibo, che non riescono a lasciare i laboratori di ricerca per mancanza di fondi o di interesse. Al momento esistono tecnologie che sono totalmente pronte per venire alla luce, ma non ci riescono perché utilizzano combustibili puliti e molto a buon mercato. Le tecnologie sono pronte per essere utilizzate, ma la mancanza di fondi e di interessi chiude loro le porte in faccia. Queste cose sono pronte per manifestarsi,ci sono tecnologie,cari Shaumbra,tecnologie che vi sorprenderebbero in termini di guarigione e che sono già state sviluppate. Hanno semplicemente bisogno di un lavoro di rifinitura e di trovare dei fondi. Ecco dove voi entrate in gioco, ecco dove arriva la coscienza.

    Questo non è il momento per cadere nel dramma, nella cospirazione, nella fine del mondo. Questo è il momento per sollevarsi sopra tutto questo, per utilizzare le vostre energie creative, le vostre energie di creatore per aiutare tutto questo a manifestarsi. Tutto quello che dovete fare è avere la speranza e la visione, la consapevolezza e la comprensione, essere bi presenti, essere in questo momento. Non lasciate il vostro corpo, non lasciate questa realtà per nascondervi da qualche altra parte, non fate finta che non stia succedendo, comprendete invece che si tratta di una Nuova Era. È un Nuovo Tempo . Le cose cambieranno .

    Fate un respiro profondo, Shaumbra.

    (pausa)

    Non si tratta di destino od oscurità, si tratta di Cambiamento. Ci saranno giorni in cui sarà difficile ricordare tutto questo, ci saranno giorni in cui cadrete nel dramma esattamente come gli altri umani, chiedendovi che cosa stia succedendo. Quando arriverete a quel punto, fate quel respiro profondo e ricordatevi… ricordatevi di percepire quella tempesta.

    Implicazioni Personali per gli Shaumbra

    Ora, cosa significa tutto questo per voi personalmente? Questa è la domanda successiva, “Cosa dovrebbero fare gli Shaumbra quest’anno?” Ah, incredibile. Per quante tempeste potranno manifestarsi sulla Terra, anche se la Terra si dividerà in due e non la smetterà di eruttare – cosa peraltro necessaria – questo potrebbe essere definito come l’anno – sottolineo l’anno, non uno dei molti, ma l’anno delle opportunità per gli Shaumbra e per chiunque abbia integrato la sua saggezza spirituale con la sua esistenza umana.

    Ci saranno più opportunità per voi per iniziare un'attività; per guarire nel modo che conoscete – nel vostro modo; ci saranno più opportunità perché possiate insegnare ciò che avete da condividere; ci saranno più opportunità per voi per essere gli Standard per altri umani, un faro di luce per chi si trova in pieno stress. Ci saranno più opportunità per voi per portare i vostri sogni sulla Terra, per manifestarli qui e provare gioia mentre li vivete. Ci saranno più opportunità che mai per invitare, il vostro divino, il vostro Vero Sé a riunirsi a voi in quest'esperienza definita vita sulla Terra.

    Ci saranno più opportunità di abbondanza nella vostra vita. Quest'anno non girate le spalle a quest'opportunità come avete fatto per molti anni. Gli insegnanti che avete avuto vi hanno parlato di abbondanza, di come ottenerla e hanno detto che sì, ci sono dei rischi ma tutto sarà soddisfacente. Se avete avuto problemi con l'abbondanza, smettetela di scappare da lei. Smettetela di giocare questo gioco. Ascoltate quello che ha da dire quest'anno, quest'anno ascoltate voi stessi. Il vostro sé è stanco di soffrire, stanco di essere in grado di pagare a stento le bollette. Si tratta di un vecchio gioco.

    Questo è l'anno delle opportunità e adesso cominciate a dire, “Si, ma il resto del mondo attraverserà tutte queste lotte e tu Tobias ci dici che ci sarà anche scarsità di cibo.” Io non ho detto che il cibo sarà scarso, non ho detto esattamente questo. La produzione cambierà e le tecnologie sono pronte per un nuovo tipo di produzione come la Terra non ha mai visto prima, ma ci sono quelli che faranno credere agli altri umani che esista una carenza di cibo. Non cadete in quella trappola, ci sarà un cambiamento nella produzione del cibo.

    Adesso non cominciate a dire,”Ma il mondo si trova ad un punto talmente cruciale. Come puoi dirmi che avrò più abbondanza quest'anno?” Perché mentre il resto del mondo, il resto dell'umanità starà guardando la tempesta, voi avrete l'opportunità di guardare l'arcobaleno.

    E dentro l'arcobaleno… cari amici, non molte persone guarderanno l'arcobaleno quest'anno, cercheranno anzi il vecchio arcobaleno e la vecchia pentola piena d'oro alla fine dell'arcobaleno – casomai guardassero in quella direzione. La tempesta però li distrarrà. L'opportunità è presente, lo è sempre stata, ma avrà un aspetto un po' diverso dal passato. Quell’ arcobaleno avrà differenti sfumature di colore e modi diversi di creare l‘arco e la volta, come mai avete visto prima. Sì, la metafora dell'arcobaleno vi apparirà molto spesso durante il prossimo anno, letteralmente.

    Intendiamo dire che mentre il resto del mondo starà guardando da qualche altra parte, ci saranno molte opportunità – opportunità che sono genuine, in cui non si porta via nulla a qualcun altro, opportunità che non sono speculative in termini di portar via qualcosa o manipolare artificialmente una situazione a spese di qualcun altro – più opportunità per voi di saltare là fuori. Non perdetevi quest’anno.

    Le opportunità non saranno mai più così grandi per coloro che hanno una propensione spirituale, una base spirituale nella loro vita. Le opportunità non saranno le stesse nell'anno 2010 o 2011 e sicuramente non nel 2012. Se siete in attesa del 2012, continuerete ad aspettare. Dopo 2012 ci sarà il 2020 – se riuscirete a sopravvivere fino ad allora (Tobias ridacchia) continuerete ad aspettare. Questo è l'anno delle opportunità per gli Shaumbra.

    Se ci stavate pensando, se l'avete sentito, se sentite una piccola spinta e un'inclinazione, fatelo quest'anno. Fatelo quest'anno, Shaumbra. Rimarrete stupiti dal modo in cui si renderanno disponibili le risorse. Dovrete solo alzare il dito e la mano e dovrete metterci un po' del vostro, non potrete semplicemente sedervi e non fare nulla. Quando create qualcosa si tratta di un'energia di partecipazione. Fatelo comunque quest'anno.

    Chiarezza, Gioia e Scelta

    Un altro punto. In passato, la coscienza era tale per cui risultava difficile vedere i molti diversi mondi e le realtà che esistevano all'interno di una realtà singola. In altre parole, tutto sembrava essere un po' come confuso e fluido. Risultava molto difficile distinguere i livelli diversi di coscienza, perché tutti sembravano confondersi – non solo per voi, ma per il mondo in generale. Per voi e per molti altri nel mondo, ma per voi in particolare si manifesterà una nuova chiarezza. Le cose non saranno tutte confuse tra di loro – stiamo parlando della coscienza umana in generale.

    Vi accorgerete che i mondi esistono dentro i mondi e le realtà esistono all'interno delle realtà. Vi renderete conto che la realtà non è semplicemente una vita piatta a 3D, ma è multidimensionale. Capirete che ci sono moltissimi segmenti diversi di umanità, non solo a livello geografico ma culturale, di sistemi di credenze,di religioni. Considererete le differenze con una chiarezza che non avete mai avuto prima e niente si mischierà più.

    Questo è un fattore importante per un paio di ragioni, in quanto comprenderete in che modo la realtà è diversa. Non si tratta di una realtà singola, ma di diverse realtà. Il secondo punto e il più importante è che avrete la possibilità di Scegliere in quale realtà volete vivere e fare esperienza.

    Quando la mamma uccello si sveglia al mattino… io amo gli uccelli. San Francesco ed io – i veri amanti degli uccelli.

    Quando un uccello madre si sveglia al mattino, prima ancora che il sole sorga, è piena di anticipazione e gioia per la giornata che sta per arrivare. Non aspetta neppure che il sole salga, si sveglia e comincia subito a cantare. Non si chiede dove troverà i vermi o il cibo o gli insetti, comincia a cantare le gioie della giornata – canta, si occupa del suo nido e dei suoi piccoli, canta perché gode della vita con loro. Non si preoccupa di tutte le cose che si devono fare in quel giorno.

    Lei apre le ali e ancora prima che i suoi piccoli si siano svegliati vola via. Entra in una corrente di coscienza e il vento la porta verso il cibo, verso la colazione per i piccoli e poi per lei. È tutto qui. Ci sono giorni in cui il cibo non c'è, ma lei continua comunque a cantare perché per lei, per questo uccello madre è sufficiente fare esperienza della vita, aprire le sue ali ed elevarsi sopra la terra, questa è la gioia che le basta, anche se dovesse andare via un attimo dopo.

    Generalmente, lei ritorna al suo nido con il cibo nel becco per i suoi piccoli e continua a cantare per tutto il giorno, fino al calare della notte. Questa è la vita di un uccello. Nessuna paura. L'uccello lavora con la sua intuizione, con la sua coscienza da uccello e con la coscienza della Terra che gli fornisce tutto ciò di cui ha bisogno.

    Quando vi svegliate – quando gli altri umani si svegliano – la prima cosa che fanno è provare terrore. Prima ancora di uscire dal letto, prima di fare il primo respiro profondo e consapevole, sono terrorizzati dalla giornata che hanno di fronte. Sono terrorizzati per ciò che devono affrontare, per i conti, per il lavoro e per le loro relazioni. Hanno il terrore per la loro salute e invece di alzarsi cantando e respirando, si alzano lottando già contro il giorno che li aspetta. Non deve essere così.

    Potete scegliere in quale mondo vivere. Il mondo in cui le tempeste sono in corso e faranno a pezzi la Terra e decimeranno i raccolti? I raccolti cominceranno a cambiare e arriveranno nuovi tipi di insetti o parassiti, e ciò causerà nuove malattie alle piante. Potrebbe essere orribile – se scegliete di vivere in quel mondo.

    In alternativa, quando vi svegliate al mattino potete fare quel respiro profondo, potete cantare la canzone della gioia, perché vi trovate in un corpo fisico sulla Terra. Cantate la canzone della vita, anche se la vita dovesse finire più tardi quello stesso giorno. Non importa, è stata la Vostra esperienza di essere qui sulla Terra. Cantate la canzone perché avete un corpo fisico in cui percepire la Terra e la vita. Cantate la canzone delle relazioni, di quelle buone e di quelle cattive, perché tutte vi hanno lasciato qualcosa.

    La domanda che faccio ad ognuno di voi è: in quale mondo scegliete di vivere? Il mondo del caos, del dramma e delle tempeste? Oppure Scegliete di vivere nel mondo dell'abbondanza, delle opportunità e della gioia, indipendentemente da quali tempeste si scatenano intorno a voi? In quale mondo Scegliete di vivere?

    Adesso farò un'affermazione importante. Non sto parlando di pensiero positivo, non sto parlando di sforzarvi a pensare positivo. Non funzionerebbe comunque, perché non sarebbe né genuino né autentico. Ciò di cui sto parlando è di fare una Scelta Cosciente – Scegliere in quale mondo volete vivere.

    Potete fare quel respiro profondo prima di alzarvi dal letto,in gioia per la giornata e indipendentemente da ciò che vi porterà? Potete canticchiarvi una canzone ? Potete aprirvi e connettervi con gli esseri angelici che si trovano tutto intorno a voi? Potete provare una tale gioia della vostra vita da riuscire a smettere di combattere, permettendo che l'abbondanza entri? Potete portare i vostri sogni nella vostra realtà, la vostra anima nella vostra vita?Potete permettere a voi stessi di far parte della vostra Anima?

    In quale mondo scegliete di vivere quest'anno?

    E così è.

    fonte: stazioneceleste.it


    #82165

    ezechiele
    Partecipante

    Frank dove le guardi tu le previsioni? #fisc

    … prova queste, vanno che e' una bellezza..

    [link=hyperlink url]www.ilmeteo.it[/link]


    #82166

    karonte
    Bloccato

    [quote1240860246=ezechiele]
    Frank dove le guardi tu le previsioni? #fisc

    … prova queste, vanno che e' una bellezza..

    [link=hyperlink url]www.ilmeteo.it[/link]
    sono veramente una bellezza, :hehe: .Karonte


    #82167
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Beh non gli si può dare torto, quel sito porta in alto e in rosso “MALTEMPO in ARRIVO, venti forti, allerta per Prealpi, Lombardia, Piemonte”.
    🙂


    #82168
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Guardate le strane nuvole in Polonia…

    [link=hyperlink url][/link][youtube=425,344]bnCIUKxp68M

    e ancora

    [youtube=445,364|border]a3JBO0sc9wI

    [link=hyperlink url][/link][link=hyperlink url][/link][link=hyperlink url][/link]


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #82169

    zret
    Partecipante

    Per prevedere il tempo, bisogna tener conto SOLO di scie chimiche ed emissioni elettromagnetiche: ormai il tempo è artificiale.

    Ciao


Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.