Teoria sul 8/8/8

Home Forum PIANETA TERRA Teoria sul 8/8/8

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

L' 888 si è aperto un canale energetico superiore.

Da tempo assistiamo alla presa di coscienza di sempre più persone, sempre più persone si domandano il perchè della vita, il perchè dell'uomo, il perchè della nostra situazione attuale.
    La terra è soggetto di flussi energetici importanti mirati a far svegliare la popolazione tutta da questa falsa realtà dove siamo sempre stati rinchiusi dai pochi che sanno.
    L' 888 ha segnato l'inizio di un flusso maggiore, ma è solo l'inizio.
    L'obbiettivo o quantomeno il nostro destino prevede questo.
    Il risveglio, la rivelazione o se volete chiamatela Apocalisse (attenzione però a non falsare il suo significato, tutto vuol dire meno che fine del mondo…!)

L'energia che è parte del tutto stà svegliando le coscienze!
    Questo è un avvenimento storico per la terra, un momento unico che fa da spartiacque al previsto passaggio dalla terza alla quarta dimensione.

In altre parole si stà rivelando ciò che è veramente l'uomo, questa energia passa un messaggio di risveglio.
    Questa è una cosa molto positiva!

Stando a scienziati luminari (come Gregg Braden), la popolazione mondiale si accorgerà sempre di più degli enormi poteri che ha, scritti nel nostro DNA.
    Quel 10% di quantità utilizzata sia del nostro cervello sia del nostro DNA stà aumentando grazie a questi flussi energetici.
    L'uomo si dove rendere conto prima possibile che ha questi…. super poteri.
    Poteri in grado di modificare la realtà (termine sul quale potremmo parlarne molto…), poteri in grado di fermare e modificare qualsiasi cosa, le guerre in primis.
    Poteri che ci permetteranno di fare questo tanto atteso passaggio dimensionale.

Avanti quindi con l'energia cosmica, ciò che ci è sempre sembrato impossibile molto velocemente diventerà possibile. Scopriamo cosa siamo in grado di fare e mettiamolo in pratica.
    Lavoriamo con il cervello ma non ci scordiamo il cuore, il vero ed unico input/output che abbiamo. I nostri sentimenti, ciò che vogliamo nel nostro profondo è adesso realizzabile.
    Vogliamo fermare le guerre e vivere in pace ed armonia?
    Se lo vogliamo intensamente e se riusciamo ad entrare in sintonia con l'energia, se VISUALIZIAMO intensamente un nuovo mondo, possiamo concretizzarlo!

Per chi ancora non lo avesse fatto consiglio di leggere la Matrix Divina di Braden, parla di questo.
    Non ci spaventiamo delle guerre, combattiamole con i nostri nuovi “poteri”.
    Questo è l'uomo del 2012, l'uomo che può tutto, che a seguito dei chiari errori fatti (guerre e disuguaglianze in primis) realizzarà un nuovo mondo, in pace tra i popoli e in armonia con la natura (perchè siamo parte del tutto, siamo tutto).

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io penso che gli ET col crop apparso a forma di otto, abbiano ulteriormente espresso un concetto che esprimono da sempre e che è scritto anche nei nostri testi antichi, il concetto dell'ottava dimensionale, la Creazione è diciamo suddivisa in ottave, ora staremmo passando alla 4a densita eterica (il medium in cui ondula la luce) nell'ottava in cui ci troviamo, in ogni densita la luce aumenta in velocita.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3275.1

Ci stanno avvisando continuamente del cambiamento, del passaggio da una Era ad un'altra, per questo cambiamento energetico ciclico.

Credo sia per questo che ad esempio Otis Carr, discepolo di Tesla ,che appunto parlava dell'etere, indicava che il limite della velocita della luce puo cambiare in altri sistemi, come è riportato nell intervista radiofonica che ho tradotto.

Di questo parlano anche scienziati Russi,come potete leggere nel libro The Divine Cosmos di Wilcok o in Il Cambio di Era, tutte ricerche che gli sono costate anni di ricerca appunto su almento 213 volumi, dal 99 al 2005, lavoro poi rilasciato pubblicamente e gratuitamente.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_05.htm

Siccome la luce crea tutta la realta che vediamo, allora tutto viene influenzato, penso di poter riassumere cosi il cambiamento che stiamo vedendo nella societa, nella natura, nel sistema solare..

Se non lo avete fatto date una occhiata qua

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3150.7

ptx
    Bloccato

Forse hanno visto le bombe e ci hanno lasciato un loro escremento di passaggio… hahaha

Noi stessi siamo alieni…Risveglio di che?Delle fave?Si sa' gia' tutto! :hehe:

Opinione sul croope circle…niente piu'…

Nessuno si rivelera'…Solo ologrammi… :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

E' importante avere questo atteggiamento ptx, divertiti :hehe:

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao PTX.
    Come supponevo dall'inizio del tuo ingresso in questo forum, non hai capito nulla!!!
    Non ti sforzi minimamente di capire, e di “sentire”con il cuore, ma solo con il “cervello”o qualcosa di “simile”.
    Sai credimi, mi dispiace, e anche tanto per tutti coloro, che come te, snobbano, o fanno finta di snobbare, poichè nel loro subconscio capiscono che è realtà ciò che arriverà presto,è realtà.
    I Fratelli sono qui, ci stanno assistendo e supportando, e quando sarà il momento,noi tutti li vedremo e non potremo negare la loro presenza.
    Mi rammarico per le persone scettiche,il classico “zoccolo duro” che anche davanti l'evidenza, non accetteranno.

P.S. i crop circles sono evidenti segni della “loro”presenza.

ptx
    Bloccato

Hai ragione…ma questo è dovuto al fatto che ho le risposte a tutto e non come voi…

Chiaro??

Andate dietro alle favole…

Ciao

ptx
    Bloccato

Certo che esistono gli Alieni!!!

Ci hanno messo qui??

La loro è solo curiosita',guardano la fine che faremo …

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218374081=ptx]
    Forse hanno visto le bombe e ci hanno lasciato un loro escremento di passaggio… hahaha

Noi stessi siamo alieni…Risveglio di che?Delle fave?Si sa' gia' tutto! :hehe:

Opinione sul croope circle…niente piu'…

Nessuno si rivelera'…Solo ologrammi… :hehe:
    [/quote1218374081]

Da quando sono tornato dalle ferie riesco finalmente a leggere il forum.

Diciamo che leggo tutto con piacere ma, invece, leggendo tutti i tuoi interventi percepisco un certo fastidio.

Non mi riferisco a quanto dici, [u]magari dici tutte cose esatte[/u], ma a come lo fai.

Volevo fartelo sapere, magari non ti interessa nulla, ma almeno sai che mi provoca fastidio il tuo modo di esprimerti.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ptx
    Bloccato

Hai ragione pasgal,

aspetto la cancellazione…

Ciao

Per favore se riesci nel pomeriggio mi fai un favore…

Ciao e buon lavoro

iniziato
    Partecipante

io semplicemente invece salto a piè pari quanto scrive il nostro bel saputello.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.