teorie aliene di sallas

Home Forum EXTRA TERRA teorie aliene di sallas

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Non mi affiderei tanto alla fonte ma ve lo linko comunque!Un po confuso come articolo, ma tanto rispecchia l'argomento che, probabilmente non essendo io un grande analista ne praticante del campo,
    mi pare sempre più una giostra di luci e contro luci, forse a volte ripetitiva…quale sarà la lucina giusta!
    Mangiamoci su! !lol
    ciao
    http://forum.cosenascoste.com/misteri/26326-ancora-silenzio.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1203634706=sephir]
    Non mi affiderei tanto alla fonte ma ve lo linko comunque!Un po confuso come articolo, ma tanto rispecchia l'argomento che, probabilmente non essendo io un grande analista ne praticante del campo,
    mi pare sempre più una giostra di luci e contro luci, forse a volte ripetitiva…quale sarà la lucina giusta!
    Mangiamoci su! !lol
    ciao
    http://forum.cosenascoste.com/misteri/26326-ancora-silenzio.html

[/quote1203634706]

Le parole di Burisch sono molto interessanti e sbalorditive, posso dire che sembra davvero molto serio e convinto di cio che dice, pero credo che si debba essere molto cauti perchè la disinformazione è tanta.
    http://www.danburisch.info

questo è il suo sito ufficiale.

Atreyu
    Partecipante

!lol 😀 😀 !lol !amazed 😀 !lol :p

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

qua trovate delle interviste a Burisch
    http://www.projectcamelot.org/dan_burisch.html

sephir
    Partecipante

Richard ma credi che non sia da escludere la possibilità che dietro queste informazioni ci sia una volontà di guidare la coscienza pubblica rispetto all'argomento esopolitico, come dice sallas nell'articolo?

Mi fa piacere conoscere la tua opinione in merito.
    La prima volta che ho letto di burish(da poco) è proprio per una tua citazione che immediatamente mi ha incuriosito…
    quella notte poi, non ho dormito sogni sereni !alien 😀
    Fra particelle ganesh insospettabili protette da entità angeliche, sperimentazioni su virus di evidente portata bellica, j-rod insettoide nient'altro che il ritorno del nostro essere nel futuro bipartito…. veramente interessante oltre che problematico da considerare assolutamente reale!

E cosa pensi della compresenza di vie-progetti (razze) malevoli e benevoli nel fantomatico futuro contatto alieno?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1204150511=sephir]
    Richard ma credi che non sia da escludere la possibilità che dietro queste informazioni ci sia una volontà di guidare la coscienza pubblica rispetto all'argomento esopolitico, come dice sallas nell'articolo?

Mi fa piacere conoscere la tua opinione in merito.
    La prima volta che ho letto di burish(da poco) è proprio per una tua citazione che immediatamente mi ha incuriosito…
    quella notte poi, non ho dormito sogni sereni !alien 😀
    Fra particelle ganesh insospettabili protette da entità angeliche, sperimentazioni su virus di evidente portata bellica, j-rod insettoide nient'altro che il ritorno del nostro essere nel futuro bipartito…. veramente interessante oltre che problematico da considerare assolutamente reale!

E cosa pensi della compresenza di vie-progetti (razze) malevoli e benevoli nel fantomatico futuro contatto alieno?

[/quote1204150511]

a mio parere c'è una battaglia in corso e la disinformazione gioca un ruolo centrale come sempre, questo non significa che piu una informazione risulta incredibile e piu lo è davvero…di sicuro le informazioni passate per via militare è meglio prenderle con le pinze e i guanti.

per la seconda domanda, penso che come possibilita sia piu che possibile, che siano tornati dal futuro dei nostri antenati per ricondurci sulla retta via, anche i Grigi, poi si parla sempre di Grigi ma da quanto ho capito sono esseri antichissimi e ne esisterebbero tante tipologie.

Se non ricordo male Burisch dice che i j-rod sono tornati sia per curarsi, che per non farci commettere l' errore di separare anima e corpo, di evolvere troppo verso il materialismo.

Anche dai simboli recuperati sull ufo di roswell risulterebbe da una analisi che l' ufo aveva viaggiato nel tempo e non nello spazio, anche Philip Corso li definiva macchine del tempo..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.