Terra cava e il regno di Agharti

Home Forum EXTRA TERRA Terra cava e il regno di Agharti

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 71 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli

inhumangod
    Partecipante

non ho mai capito la vericità di questo video…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1352023359=inhumangod]
    non ho mai capito la vericità di questo video…

[/quote1352023359]
    Non lo so, ho letto un po' di commenti…boh?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ebbene sulla mappa di Fyfield un particolare catturò la mia attenzione: era raffigurato il Monte Epomeo in virtù del fatto che esso sarebbe nientemeno che un entrata principale alle terre interne. Da esso partirebbe una galleria che porterebbe all' interno del pianeta caratterizzata dall' avere un enorme caverna a circa metà strada. Ebbene iniziai ad indagare su tutto ciò, cercando di capire se la descrizione data dallo Jasolino potesse essere in realtà tale galleria il cui ricordo si è perso nella notte dei tempi. Da allora fui testimone di decine e decine di avvistamenti UFO ed USO in terra ischitana la maggior parte dei quali uscenti o entranti dall' Epomeo. Cosa bizzarra fu il fatto che quasi tutti gli UFO erano caratterizzati dall' avere un colore rosso rubino i cui avvistamenti avvenivano quasi sempre di notte. Negli anni che seguirono quel 1990 fui testimone anche di un incontro ravvicinato del terzo tipo lungo le pendici del Monte Epomeo, luogo tra l' altro ben noto agli isolani a causa dei misteriosi fenomeni che vi avvengono…
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8366

B: Ricerche. Ricerche e ho parlato a persone affidabili, ingegneri …, che hanno lavorato in Area 51, persone che hanno lavorato nei tunnel…Un enorme sistema di tunnel negli Stati Uniti.

K: Ok. Questo sistema di tunnel esisterebbe per qualcosa che avverrebbe nel 2012 o pensi che siano solo basi sotterranee dove fanno retroingegneria, tengono ET..

B: Penso un insieme.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5725

Stai vedendo 3 articoli - dal 71 a 73 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.