Terremoto di magnitudo 6,5 in California

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto di magnitudo 6,5 in California

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #86629

    zret
    Partecipante
    #86630

    CANERO
    Partecipante

    che sia l'inizio della profezia di Cayce?


    #86631
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    sembra secondo le ricerche di Wilcock che Cayce avesse canalizzato un futuro terrificante perchè in quel momento, lo si legge nelle stesse letture di Cayce, era influenzato da Halaliel un'entità negativa


    #86632
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.889
    M: Fammi tornare sul Calendario Maya ora. Cosa senti che accadrà nel 2012 ? Credi che avremo uno spostamento dei poli e delle catastrofi e questo portera' ad una guarigione verso una vita in una dimesione piu' evoluta? Che processo senti stia per avvenire?

    D: E' un altro affascinante aspetto della “Legge dell'Uno”. Riconcilia molte delle questioni sul perche' le persone non devon avere paura. Molto del materiale metafisico che circola ha un senso di forte isteria e pancio sui cambiamenti della Terra. Edgar Cayce ha contribuito a questo col suo materiale sul 1998 e sulla California che sarebbe sprofondata nell'oceano. Noi siamo ancora qua. Non è successo nulla.

    Sembra che Cayce venne distratto da persone che criticavano il suo lavoro. La sua negativita' ha aperto la porta a cio' che chiamano “truffatori”, una entita' dal nome Halaliel si e' fatta strada e ha interrotto le sue letture con informazioni negative. Da qui sono uscite le informazioni sui cambiamenti della Terra. Ogni lettura di queste finiva con “Io, Halaliel, ho parlato”.

    Chiedi a qualche persona profondamente impegnata nell'associazione di Edgar Cayce e ti dira' che Halaliel venne eliminato come sorgente quando il gruppo espresse la volonta' di non voler lavorare con lui. Tutte le informazioni sulle trasformazioni della Terra sono sbagliate o non accurate. L'associazione di Cayce ha continuato a informare la gente su questo.


    #86633

    CANERO
    Partecipante

    Ok…grazie per il chiarimento alla mia domanda.
    resta il fatto che quest'anno e i prossimi due saranno ricchi di sorprese…spero in parte positive.


    #86634
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Oltre al discorso dei terremoti artificiali..
    mi viene in mente questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5688.7
    “La grossa scoperta è che in profondità ci sono fluidi ad altissima pressione, a pressione litostatica, il che corrisponde alla pressione equivalente al peso di tutta la roccia soprastante, che ha uno spessore dai 15 ai 30 chilometri”, spiega Nadeau. “A una pressione così alta l' acqua fa da lubrificante per la roccia, rendendo la faglia molto debole.”

    “Lo stress è di molti, molti ordini di grandezza inferiore alla pressione che c'è là, e questo è davvero molto sorprendente. E' come se poteste spingere con una mano e la faglia si spostasse”, ha detto Bürgmann. In effetti, lo stress di taglio dovuto al Sole alla Luna e alle maree oceaniche è pari a circa 100 Pascal, mentre la pressione a 25 chilometri di profondità corrisponde a circa 600 megaPascals, ossia sei milioni di volte superiore.

    ———
    sembra che qualcuno ci stia indicando come capire questi eventi e prevederli con la fisica di cui parla anche Haramein

    [youtube=425,344]kRWeyCfCE1M
    allora pensavo, come faccio? Bene alla fine questo era un errore dei piu grandi della fisica, della nostra comprensione dell'universo e del nostro posto in esso, ovvero che i sistemi finiti e infiniti sono opposti invece che complementari.
    0:40 come possono un sistema finito e una curvatura infinita divenire complementari ed essere assieme, io sapevo a 10 anni che c'era la soluzione sapevo che avevo ragione, l'avevo visto nell'occhio della mente, lo conobbi istintivamente, in realta molti bimbi con cui ho parlato lo sanno, sanno che l'universo è unito dal micro al macro all'infinito, pensano che sia logico, non solo i bimbi.1:40
    un fisico famoso Carl SAgan scrisse il libro Contact di cui hanno fatto questo film (scena del film)
    5:15 Il concetto dell'universo in un punto era qui descritto, lasciatemi dire che l'universo che esce da un punto non è assurdo, la corrente teoria del big bang dice che siamo venuti da un punto della dimensione della lunghezza di plank, miliardi di volte piu piccolo di un atomo da cui viene tutto il nostro universo, ma qui la visione dice No, non emerge tutto da un punto, tutti i punti contengono la possibilita di un universo e sono tutti connessi, quindi qua….quindi Hollywood ha presentato il suo concetto ..pensate alla fine di Man in Black questa scena di viaggio ad estrema velocita con tecnologia aliena 6:56
    Ecco le biglie in cui siamo, questi concetti sono in giro ma non sono ben compresi, come metti l'infinito nel finito? E' cruciale, dobbiamo capire. Crescendo ho trovato la soluzione, la risposta, la soluzione è il frattale. Vi mostrerò semplicemente come l'infinito sta nel finito come i due sistemi sono complementari e che ogni punto ha il potenziale di avere tutta l'informazione, ve lo mostrerò geometricamente. Il modo in cui ve lo mostro è cruciale per come i sistemi si organizzano e creano la geometria della realtà, ovunque..
    8:35 faremo un confine, un cerchio e dentro metteremo un tetraedro o in questo caso un triangolo equilatero, il confine puo essere u na sfera e il triangolo un tetraedro per farvelo visualizzare in 3d, ora l'universo è polarizzato, positivo e negativo, maschio e femmina, bianco e nero, 9:08 quindi abbiamo la polarità che genera il triangolo inverso.
    Ora vi parlero delle antiche civilta, qua abbiamo uno dei simboli piu comuni nelle civilta antiche nel mondo, un cerchio con un doppio triangolo dentro che viene chiamato stella di Davide o scudo di Salomone, Stella di Zion, si trova su molti muri nel mondo di antiche civilta, se continuate ad aggiungere triangoli avete stelle piu piccole, e se continuate andate avanti ancora e a ogni livello del frattale generate i confini, ogni livello genera confine, ancora al livello dopo e ora ancora piu piccoli ecc..quindi ancora e ora sono cosi piccoli che non li vedete..
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4024.1


    #86635

    zret
    Partecipante

    Auspichiamo solo cambiamenti positivi.


Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.