Terza soluzione alla fine del mondo. Possiamo usare me…

Home Forum L’AGORA Terza soluzione alla fine del mondo. Possiamo usare me…

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, dato che le vite passate esistono per salvarci è [u]facile[/u], possiamo usare me. Io in questa vita mi chiamo Michele e sono quello che conosci con il nome di Gesù, perciò per salvarci a tempi record, la soluzione più [u]semplice[/u] é far sapere che sono qui, così vi potrò parlare.

La chiesa vi sta nascondendo che sono nel pianeta perchè la Verità fa male. C'è la vostra vita in gioco e quella dei vostri figli, vedete voi se volete far sapere che sono qui…

Morale della storia, non sono le soluzioni alla fine del mondo che mancano…

paolo-r
    Partecipante

Secondo me hai dei problemi seri…questi 3 post ultimi che hai aperto potevi evitarli dal momento che le cose che hai scritto le hai ripetute alla nausea…sappiamo tutti come fare per salvarci a memoria…
    invece tu ancora non hai capito il perchè nessuno si sta muovendo…e neanche te lo chiedi…perchè parli e non sai ascoltare

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225193113=michele2007]
    Ciao, dato che le vite passate esistono per salvarci è [u]facile[/u], possiamo usare me. Io in questa vita mi chiamo Michele e sono quello che conosci con il nome di Gesù, perciò per salvarci a tempi record, la soluzione più [u]semplice[/u] é far sapere che sono qui, così vi potrò parlare.

La chiesa vi sta nascondendo che sono nel pianeta perchè la Verità fa male. C'è la vostra vita in gioco e quella dei vostri figli, vedete voi se volete far sapere che sono qui…

Morale della storia, non sono le soluzioni alla fine del mondo che mancano…
    [/quote1225193113]
    nessuna fine del mondo, fine di un'era piuttosto triste, inizio di una nuova, il passaggio sta a noi..sul resto non commento.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.