Tesla a Voyager.

Home Forum MISTERI Tesla a Voyager.

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Simone 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

Simone
    Partecipante

Solo per ricordarvi che stasera a Voyager si parla di Nikola Tesla. Vediamo cosa dice il sempre verde, ma secondo me troppo commerciale, Giacobbo. Bacioni

ezechiele
    Partecipante

grazie simo

iniziato
    Partecipante

Ci scrive anche michela che dice :

Stasera a Voyager si parla dell'acqua. Testualmente si dice:

“Ma non è tutto: Voyager indagherà sulle straordinarie proprietà di un liquido fondante della vita, sulla Terra e nel cosmo: l'acqua. Per qualcuno si tratta solo di una semplice miscela di idrogeno e ossigeno. Ma non tutti la pensano così e alcuni scienziati giapponesi stanno realizzando degli esperimenti incredibili. L'acqua potrebbe essere influenzata dall'ambiente che la circonda? Potrebbe contenere memoria delle situazioni che “vive”?”

Penso sia molto interessante. A qualcuno a volte ho parlato della possibilità di “informare” l'acqua e in particolare di un'acqua che conosco e che utilizzo che è particolarmente Energetica e alcalina. Ho messo anche una fiala che contiene questa acqua accanto al tubo dell'acqua che usiamo in casa e sto trovando tanti benefici. Magari vi puo' fare piacere approfondire l'argomento anche vedendo la trasmissione. Puo' darsi che parlino di Emoto che è uno scienziato giapponese che ha fotografato molecole di acqua in varie situazioni energetiche/emotive.

ezechiele
    Partecipante

grazie anche a te iniziato e a michela!

Mr.Rouge
    Partecipante

Grazie per la info, in effeti non me lo ricordavo…:-)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225309973=iniziato]
    Ci scrive anche michela che dice :

Stasera a Voyager si parla dell'acqua. Testualmente si dice:

“Ma non è tutto: Voyager indagherà sulle straordinarie proprietà di un liquido fondante della vita, sulla Terra e nel cosmo: l'acqua. Per qualcuno si tratta solo di una semplice miscela di idrogeno e ossigeno. Ma non tutti la pensano così e alcuni scienziati giapponesi stanno realizzando degli esperimenti incredibili. L'acqua potrebbe essere influenzata dall'ambiente che la circonda? Potrebbe contenere memoria delle situazioni che “vive”?”

Penso sia molto interessante. A qualcuno a volte ho parlato della possibilità di “informare” l'acqua e in particolare di un'acqua che conosco e che utilizzo che è particolarmente Energetica e alcalina. Ho messo anche una fiala che contiene questa acqua accanto al tubo dell'acqua che usiamo in casa e sto trovando tanti benefici. Magari vi puo' fare piacere approfondire l'argomento anche vedendo la trasmissione. Puo' darsi che parlino di Emoto che è uno scienziato giapponese che ha fotografato molecole di acqua in varie situazioni energetiche/emotive.

[/quote1225309973]

Le scoperte di Emoto sono affascinanti….io da quando ho letto l'articolo su caricare positivamente l'acqua…quando la preparo metto sempre una musica dolce che mi va in quel determinato momento.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

i casi sono 2: sincronicità oppure Pasgal Giacobbo ci sta prendendo tutti per il naso per alzare lo share…. !dodge

ezechiele
    Partecipante

stasera son solo a casa….. birrozzo… AG …. tesla in tv …. E RUTTO LIBERO! … e chi m'ammazza!?!?! 😀

Mr.Rouge
    Partecipante

Tesla me lo sono perso… adesso parlano della simbologia del dollaro, dei massoni e società segrete, dell'albero della vita che forma la pianta di Washington… già visto. Ma Emoto?!? 😕

ezechiele
    Partecipante

era il primo servizio… ito

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.