Texas, strage nella base militare

Home Forum L’AGORÀ Texas, strage nella base militare

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli

texeira
    Partecipante

più che altro ognuno ha le sue fisime…

marì
    Bloccato

Fisime? -|- … tu pensa alle tue … io mi rilasso nel frattempo cosi:

[link=hyperlink url][youtube=425,344]iYEOzBZ51QI[/link]

texeira
    Partecipante

Nessuno può arrogarsi il diritto di sindacare sul dolore degli altri. Nessuno. Neanche per scherzo od ironia.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1257524196=Marì]

Le opinioni sono come il buco del c*lo: tutti ne hanno uno.
    ( Mike Dirnt )

[/quote1257524196]

hahaha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1257524548=farfalla5]
    [quote1257524196=Marì]

( Mike Dirnt )

[/quote1257524196]

hahaha
    [/quote1257524548]

… non lo conoscevi? 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257524516=texeira]
    [quote1257506617=FREESPIRIT]
    ciao farfalla, ciao ragazzi.
    Era scritto che negli ultimi tempi si sarebbero avuti episodi di “harbar” la peste che colpisce i neuroni del cervello!! Quanti di questi episodi improvvisi e inspiegabili, si verificano negli ultimi tempi fino ad oggi?? tanti, troppi.
    Gente che ammazza moglie e figli e poi tenta di togliersi la vita, senza nessun motivo apparente!!
    E' harbar. :o(
    [/quote1257506617]

Questi episodi hanno un 'incidenza statistica stabile; sono sempre successi e sempre succederanno; non c'è nessuna escalation e sono perfettamente spiegabili.
    Dovunque ci sono armi ci saranno incidenti con le armi dovuti o ad imperizia, o alla tentazione di utilizzarle quando si perde la testa. E' successo, succede e succederà nelle caserme dei marines, in quelle dei carabinieri, nelle case dei cacciatori e via discorrendo.
    Non c'è la peste del cervello: le uccisioni apparentemente inspiegabili si spiegano con i conflitti interiori troppo lungamente sopìti che queste persone vivono a causa di una scarsa consapevolezza di sè, e che non trovando appagamento nella vita quotidiana finiscono per esplodere tragicamente.

[/quote1257524516]

piu la vita degenera nella qualita' dell'espressione interiore dell'uomo e piu vedremo reazioni di rifiuto della vita stessa di qualsiasi tipo, in questo senso la definirei “peste del cervello”

comunque l'harbar era spiegata in questo senso

““L’HARBAR”
    Rimettete le cose al loro giusto posto! Se non si recuperano gli equilibri naturali è inevitabile la
    recrudescenza del male, degli agenti che sconvolgono la stabilità dei processi fisici e psichici,
    per cui l’uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel
    processo evolutivo della creazione. Il coinvolgimento dei valori spirituali, morali e sociali
    diviene irreversibile e la follia s’impadronisce della vita. L’Harbar è una progressiva
    destabilizzazione dei neuroni del cervello. Morbo che stimola il folle desiderio di uccidere e di
    uccidersi.
    È un’anomalia delle onde cerebrali provocata dall’inquinamento.
    Harbar: inquinamento dei cervelli.
    Bisogna disinquinare i cervelli. La trasmissibilità degli elementi preposti a coltivare la vostra
    esistenza è una verità incontestabile, tanto quanto è vera l’assimilazione di quanto
    degeneratamente deforma non solo le strutture genetiche, ma anche il normale sviluppo
    evolutivo della specie proiettata in altri valori dimensionali.
    Le strutture portanti del processo biodinamico sono costrette a subire anomalie che inducono a destabilizzare i flussi e riflussi degli insopprimibili valori esistenziali intimamente legati alla
    natura vivente delle cose create, uomo compreso”
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/umanita.htm

Le statistiche diranno cio che si vuole, si chiamera' Harbar o meno, ma il comportamento dell'uomo e' sempre piu degenerato arrivando a limiti impensabili e disprezzando la vita propria e degli altri in modo inconcepibile, per me e' un dato di fatto

Abbiamo creato una situazione che porta anche a cose come questa

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo452304.shtml

http://it.notizie.yahoo.com/1/20091105/tit-si-getta-dalla-finestra-della-scuola-e23ea19.html

non riusciamo piu a coltivare l'Amore per la Vita e le future generazioni, pero la borsa e l'economia girano che bello!

————
    a proposito cerchiamo di essere pazienti e di non finire sempre a pizze in faccia

Anonimo

[quote1257526155=Marì]

… e' una questione di opinione, io personal-mente la prenderei a calci, punto.

( Mike Dirnt )

[/quote1257526155]

Hoibò! Non è un linguaggio da signora per bene. :sagg:
    A parte questo, neppure io capisco il gesto della vedova. Pare che sia contenta più che dispiaciuta. Dolore? Mah

Mi sembra che la follia la stia facendo da padrona. In epoche passate ci si ammazzava molto volentieri per svariate ragioni. Tra fratelli per il trono, le guerre di conquista, le maggiori intolleranze religiose e così via. Ma queste stragi di “popolo”, queste stragi famigliari, tra vicini di casa, insomma queste stragi così facili e spicciole mi sembrano proprio il segno di una follia dilagante. L'energia del pianeta cambia, si eleva e chi non riesce a stare al passo, impazzisce. 🙁

marì
    Bloccato

[quote1257526561=Aldebaran]
    [quote1257526155=Marì]

( Mike Dirnt )

[/quote1257526155]

[color=#ff0000]
    Hoibò! Non è un linguaggio da signora per bene.[/color] :sagg:
    A parte questo, neppure io capisco il gesto della vedova. Pare che sia contenta più che dispiaciuta. Dolore? Mah

[/quote1257526561]

In verita' non e' il mio (almeno in pubblico 😉 ) e di Mike Dirnt http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Dirnt che condivido piena-mente senza ipocrisia, puro realismo. :p

PS Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto.
    ( Albert Einstein ) … non sempre, ma a volte e' necessario.

Anonimo

[quote1257527343=Marì]
    [quote1257526155=Marì]

( Mike Dirnt )

[/quote1257526155]

[color=#ff0000]

[/quote1257526561]

In verita' non e' il mio (almeno in pubblico 😉 ) e di Mike Dirnt http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Dirnt che condivido piena-mente senza ipocrisia, puro realismo. :p

[/quote1257527343]

E' vero! hahaha

marì
    Bloccato

[quote1257527669=Aldebaran]
    [quote1257527343=Marì]
    [quote1257526155=Marì]

( Mike Dirnt )

[/quote1257526155]

[color=#ff0000]

[/quote1257526561]

[/quote1257527343]

E' vero! hahaha
    [/quote1257527669]

[color=#0000ff]Piccolo O T.[/color]

Tesora … piccolo esempio pratico … tu al posto di Troisi come ti saresti comportata?

[link=hyperlink url][youtube=425,344]1m2bQ35Mg0k[/link]

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.