The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

di David Wilcock è un libro in pdf scaricabile a questo indirizzo https://www.altrogiornale.org/documenti/The_Divine_Cosmos.pdf

Il libro è stato assemblato unendo i nove capitoli tradotti dall’inglese da stazioneceleste.it http://www.stazioneceleste.it/

Lo scopo di questo topic, oltre a richiamare l’attenzione sul testo, è quello di invitarvi di nuovo al download del documento in quanto nella precedente versione mancavano (per errore) i crediti finali.

Me ne sono accorto (solo oggi) dopo aver fatto una bella chiacchierata con Richard che mi ha spinto a rileggerne alcune parti.

:ok!:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Guardate cosa sta accadendo con Internet

“VERY good. Your work is important to humanity and the information must be spread far and wide.”
    -Niel Kruger, South Africa

(Preso dal sito divinecosmos.com in alto dove appaiono questi messaggi in modo casuale)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223223466=Richard]

“VERY good. Your work is important to humanity and the information must be spread far and wide.”

(Preso dal sito divinecosmos.com in alto dove appaiono questi messaggi in modo casuale)
    [/quote1223223466]

Ho finito di leggere ora l'articolo di Wilock, hai ragione Richard bisogna essere ottimisti, stanno accadendo delle cose incredibili e….velocemente….

L'ultimo cerchio nel grano quello a croce che vorrà dire..????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sapete mica se esiste in italiano il video The 2012 Enigma”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un ragazzo ne ha fatto un riassunto, ma in particolare sulla ghiandola pineale e non su tutto quello che dice Wilcock, in questo video se non sbaglio

http://it.youtube.com/watch?v=aWnBW0DU-dc

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1223228741=farfalla5]

[/quote1223223466]

Ho finito di leggere ora l'articolo di Wilock, hai ragione Richard bisogna essere ottimisti, stanno accadendo delle cose incredibili e….velocemente….

[/quote1223228741]

io ieri ho avuto una delle mie tante SINCRONICITà con quel crop circle….
    cercando un video su youtube…ceca cerca mia attenzione si posa su uno,che gia' conoscevo …ma dato che è proprio bello…me lo sono gustato,ed ho pensato “che bella quella croce…che simbolo forte…etc…etc…etc…”

chiudo il video…vengo qui 8praticamente quindi 4-5 secondi)…mi compare come primo post quello con l'immagine della croce…

la SINCRONICITà non è solo nella croce ,ma nella sua costruzione,infatti anche quella che stavo vedento nel video era TRIDIMENDIONALE e i bracci erano parallelepipedi…
    PRATICAMENTE LA STESSA CROCE!!!!!!

…BHE MI SONO EMOZIONATO

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1223227928=farfalla5]

[/quote1223223466]

[/quote1223227928]
    sul sito cropcircleconnector in cui mettono dati presi sul posto e fanno approfondite analisi, purtroppo è segnalato che c'è segno di pressione e ci sono piante rotte, forse è un fake , ho avvisato Sev, comunque non ne sono sicuro, può anche non esserlo, sta di fatto che una croce celtica è apparsa è enorme e precisa, la croce….la croce è un simbolo antico

—————–
    Alberto Perego in uno dei suoi grandiosi libri

Riesaminando la manifestazione del 6 novembre 1954 su Roma, sarebbe assurdo ritenere (come qualcuno ha sostenuto) che si trattasse di una “manovra” qualsiasi, senza alcun significato! La croce “greca” non è monopolio del Cristianesimo (e infatti il Cattolicesimo ha adottato la croce “latina”). La croce greca, prima di essere chiamata “greca” era la croce Maia e cioè la croce MU (o MAIÙ). Questo segno (X) che nell'antica civiltà polinesiana (MU) significava “quattro” (e si pronunciava come oggi SHÀ o SHI) fu adottato per significare “i quattro raggi” delle più grandi stelle dominanti nel firmamento notturno. Dall'antica Polinesia verso l'Occidente questo “segno” giunse al Giappone (SHA-PAN), alla Cina (SHI-NA) all'India, all'Assiria (SHI-RA) e all'Egitto (SHA-RA). Dalla Polinesia verso l'Oriente, questo segno raggiunse l'antico Perù (MU-SHAN), il Messico (MU-SHI-SHAN) e da qui l'Africa Occidentale (dal CEA-RÀ attuale del Brasile al Sahara africano e all'Egitto).
    Questo “segno” che è contenuto nella stessa struttura architettonica della Piramide (la Piramide si chiamava “SHAN” e cioè “Quattro”) si ripete infatti in tutte le Piramidi; tanto in Perù (MU-SHAN) che nel deserto di Gobi (SHAN-MU); tanto in Egitto (SHAN-KARÀ) che in Messico. Questo “segno” giungerà infine nel Mediterraneo ove avremo la croce di Malta (Maya), di Creta, di Rodi ecc. Dovrebbe essere facilmente comprensibile perché questa aviazione ci abbia ripetuto “proprio questo segno” che non è esclusivamente “cristiano”, ma è “precristiano”.

E può essere compreso ancora da tutte le popolazioni della Terra. Dall'Alaska alla Patagonia, dal Giappone alla Persia, dall'Australia all'Egitto, al Mediterraneo, a tutta l'Europa e alle tre Americhe, questo “segno” è comprensivo di tutti gli altri nostri simboli. Simbolo delle Stelle e dei Pianeti; del “corpo” del Cosmo, del mistero dell'esistenza. Simbolo di trascendenza e di umana coesistenza. Attraverso questo “simbolo”, conosciuto da tutta la Terra, questa aviazione ci ha fatto comprendere, non solamente la sua “non ostilità”, ma il suo atteggiamento “protettivo” rispetto al pericolo “atomico” che ci sovrasta.

Il “quattro polinesiano” (SHAN), assunto poi a simbolo per significare «i quattro raggi della più grande stella», veniva scritto con una “X” (che, come già detto, si pronuncia ancora oggi SHA o SHI). Così si è scritto “Xà in Xà” per significare il titolo dell'Imperatore dell'Iran e dirgli: «Tu sei la Stella delle Stelle. il Signore dei Signori». E poiché il segno “X” poteva essere letto come “K” si ebbe la contrazione in Kan (o Kun) che esprime lo stesso concetto di Capo Supremo; Kara-Kun, contratto poi in “Faraone”; Kam-Ra-Shan l'imperatore della Cina; Astra-Kan, ecc. Kanati erano denominate le provincie asiatiche rette appunto da Kan (il capo del Territorio). Così i PA-SHA' erano i Capi (Shan) del territorio (PA) nell'Impero Tusco. Ancora oggi in Giappone SHAN significa “Signore” e da SHAN deriva la parola “Santo”!

Questo titolo dato ai “Signori della Terra”, venne attribuito al “Signore dei Cieli”, attraverso la predicazione monoteistica di Israele, del Cristianesimo e dell'Islamismo. Questo “segno” contenuto nelle Piramidi, ci ha riportato al significato “sacro” originario; facendoci intuire il misterioso rapporto ancestrale che unisce le nostre Civiltà alle Civiltà “prediluviane”. Dalla venerazione del “Signore della Terra” (Shan – in Shan:- Kara Shan – Kara Kan, si giungerà alla venerazione di un “unico” Signore dei “Cieli”.

In tempi più recenti, il segno “X” rappresentò la lettera “CHI ” dell'alfabeto greco; e questo segno fu adottato dai cristiani per significare la lettera iniziale della parola “Xristos”. Vedendo questo “segno” nel cielo, l'Imperatore Costantino proclamò il Cristianesimo Religione di Stato per tutto l'Impero (313 d.C.). Aggiungendo alla “X” (X = Chi) la lettera greca “P” (P = Ra) Costantino ne trasse il simbolo “delle due lettere iniziali” della parola Xristos e questo “segno” venne posto sui labari delle Legioni Romane.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/perego02.htm

sul sito di Bongiovanni, Caria ci da altre info
    http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/varie/cronachecerchi.html

e questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3339.1

Ma entriamo un po' più in profondità nell'analisi dei significati dell'affascinante croce comparsa nel grano inglese. La figura è formata da 11 cerchi piccoli più un cerchio centrale più grande che sta dietro la croce, al centro di intersezione dei due bracci orizzontale e verticale. Ma se consideriamo singolarmente il numero dei cerchi che compongono le singole braccia raggiungiamo la cifra di 12, oltre al cerchio grande. Infatti, dobbiamo contare due volte il piccolo cerchio centrale perchè fa parte sia del braccio orizzontale che del braccio verticale. Secondo l'interpretazione dello studioso Flavio Ciucani, questi 12 cerchi simboleggiano i 12 apostoli di Cristo, quindi le 12 tribù d'Israele.
    Il grande cerchio dietro la croce rappresenta invece l'ostia, la Comunione Cristica.

Le 12 tribù d'Israele simboleggiano l'intera umanità, per cui il significato di questo pittogramma è “l'umanità riunita nella Comunione Cristica”. Cioè tutti coloro che hanno seguito e messo in pratica gli insegnamenti evangelici e che rappresentano gli “Eletti” di cui parla il libro dell'Apocalisse di Giovanni. Come tutti i cerchi nel grano, anche in questo abbiamo però diversi livelli di lettura.

I 12 cerchi piccoli più quello grande portano il numero a 13. Secondo la profezia Maya gli ultimi 13 anni sino al 2012 erano un tempo particolare che loro chiamavano “il salone degli specchi”. Un tempo iniziato con l'eclisse dell'agosto 1999 che sarebbe terminato nel dicembre del 2012. In questo particolare periodo l'uomo avrebbe visto riflessa nelle sue azioni la sua vera natura spirituale positiva o negativa.

Questo attraverso una accelerazione della legge di causa ed effetto, per cui ognuno avrebbe raccolto immediatamente il frutto delle sue azioni, la sofferenza o la gioia che deriva dalle scelte di vita individuali. L'ultimo periodo utile per fare una scelta definitiva tra il bene e il male, tra salvezza e autodistruzione. Il numero 13 lo ritroviamo anche in un'altra profezia Maya, quella dei 9 inferni e 13 cieli. I 9 inferni indicavano il tempo tra lo sbarco degli Spagnoli nel 1519 d.C. e l'inizio dell'ultimo Katun (20 anni) nel 1992, prima del 2012, anno in cui sarebbero iniziati i 13 cieli, cioè la Nuova Era.

Se non sbaglio per l'interpretazione pensi ci lavorino Maussan (visti i simboli maya), Bongiovanni (per l'ambito spirituale) e Caria, vedo che firma quindi anche lui ci lavora.
    Comunque sia abbiamo queste congruenze di interpretazione, un simbolo universale, di unione dei popoli comunque, sotto un unico Potere Celeste, diciamo…

Inoltre da tempo avvisa che apparira un enorme croce luminosa nello spazio visibile 12 ore da una parte della terra e 12 ore dall'altra, dato che questo simbolo è apparso nel cielo prima di Katrina tramite le sfere luminose, nel campo quindi in terra e ora manca lo Spazio…

——–
    gia che ci sono vi invito a leggere
    http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/varie/cronache-alea.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223229792=Richard]
    un ragazzo ne ha fatto un riassunto, ma in particolare sulla ghiandola pineale e non su tutto quello che dice Wilcock, in questo video se non sbaglio

http://it.youtube.com/watch?v=aWnBW0DU-dc
    [/quote1223229792]

Grazie Richard :amicil:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/varie/cronache-alea.html

alcuni estratti per invitarvi a leggere dal sito di GB senza giudicare a priori

“Mi auguro con tutto il cuore che voi possiate essere tra i giusti, dobbiamo trovarci preparati non per noi ma sopratttutto per i nostri figli che grazie a noi potranno ereditare la nuova terra. Non c'è bisogno di essere eroi, è sufficiente fare il proprio dovere, con la famiglia, con i figli ma anche sostenendo e difendendo la Verità. In questa terra per esempio schierandoci contro la mafia, questo male maledetto. Io verrò in Sicilia, mi stabilirò, in parte, qui, perchè gli Esseri Celesti mi hanno detto che con la mia venuta si manifesteranno tanti di quei segni da rallegrare il cuore della gente umile e da far tremare i potenti che vogliono shiacciare la gente. Vi devo dire che non sarò morbido quando verrò qui, la mia è una lotta contro la mafia che schiaccia, che si allea con i politici, sappiate che Giorgio Bongiovanni è un nemico di questa gente, perchè non si può predicare l'amore di Cristo ed essere amici di questi assassini.

Quindi quando ci incontreremo qui in Sicilia voi vedrete un amico che parlerà di Gesu, dei fratelli del Cielo, delle bellezze del Cosmo ma sappiate che altre volte Giorgio Bongiovanni si vestirà da giornalista per attaccare questi criminali e assassini e anche i potenti che proteggono questi assassini”. Un applauso scrosciante chiude il forte discorso di Giorgio che come ben sappiamo non è fatto di parole ma, in questo caso vorrei dire, purtroppo, di fatti a cui seguiranno inevitabilmente, nel tempo, risposte …
    Il nostro amico e fratello Domenico Santin, responsabile del gruppo di Pordenone chiede la parola per esprimere tutta la sua solidarietà e la sua forza a Giorgio: “Se noi riusciamo a capire cosa hai voluto dire veramente allora dovremmo portate avanti questa battaglia tutti insieme, in tutta l'Italia”.

“Durante un’apparizione del Cristo” dice Giorgio “ho visto un angelo della luce Setun Shenar inginocchiarsi davanti a Lui come un templare e mi ha detto -Anche per noi quando appare il Cristo è un miracolo- e in quella occasione gli ho chiesto se ci sono civiltà che possono danneggiarci, se ci sono civiltà negative. Setun Shenar mi ha rivelato che non è permesso dalla legge del Cosmo, ad una civiltà che ha superato la velocità della luce e che ha raggiunto la tecnologia che permette di superare lo spazio cosmico, disturbare altre civiltà. Non gli è permesso e se avesse l'intenzione di farlo si autodistruggerebbe prima. Per cui quelle civiltà che hanno la capacità di superare lo spazio siderale sono automaticamente positive, anche se hanno compiti differenti ma ubbidiscono tutti agli Esseri Cosmici, quelli che noi chiamiamo Dei. Se una civiltà mettesse a rischio la stabilità della vita del pianeta con l'estinzione dei tre regni vegetale, minerale umano, se mettesse a rischio di collassare il pianeta stesso, quella civiltà sarebbe distrutta. Così come potrebbe accadere nel nostro pianeta. Ma questi Esseri, possono eseguire questo compito solo se viene dato loro l'ordine da chi ha autorità di vita e di morte su di loro stessi, cioè Dio. La storia di Sodoma e Gomorra è un esempio. Al contrario questi giganti del cielo stanno cercando in tutti modi di tutelare il pianeta e i suoi abitanti, diverse volte sono stati loro stessi a evitare catastrofi nucleari con i loro interventi”.

La serata intensa e profonda giunge quindi al termine, ma l'attività del direttore di antimafia duemila qui in Sicilia già lascia il segno. Un giovane carabiniere impegnato nel servizio scorta ai magistrati ringrazia Giorgio per la sua opera contro la mafia, un intervento che ci colpisce dritto nel cuore, perchè conosciamo il valore e la profondità di quella frase “Ti ringrazio di ciò che hai fatto per la Sicilia, per i magistrati, da quando tu lavori a favore della giustizia sono stati presi molti mafiosi e non è un caso”.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si Rich , ho stampato intanto la conferenza Pordenone del 13 sett 2008.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.