The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si
    comunque sia quello è un modo con cui Wilcock spiega la possibilita, il come potrebbe essere spiegabile il concetto di “Ascensione”, ma è un suo parere e lo fornisce agli altri niente di piu..

Anche fosse vero e possibile, per la nostra mente ora sarebbe impossibile o quasi da accettare, da interpretare
    stando ai simboli nei campi, se vogliamo prenderli come indizio serio, comunque sembrano descrivere una particolare emissione energetica del sole

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
    “Ora questo è dove la cosa diviene molto strana. Diventa sempre più strana.
    Supponiamo di avere un corpo che chiamano corpo transitorio e che quindi abbiamo un corpo fisico. Il corpo transitorio è cio che i new-agers chiamerebbero corpo astrale. Il punto in cui sei concepito, viene chiamato il tuo rifermento di tempo zero (ZTR), questo momento è quello in cui hai un contatto con questo posto detto tempo zero.

Ora il modello fisico va in questo modo. Se puoi immaginare lo spazio-tempo come un foglio, tutto cio' sopra il foglio è il mondo che abitiamo, la realtà che viviamo. Tutto ciò sotto il foglio è questa realtà tridimensionale dove si trova l' anti-materia.
    E' come il piano astrale, una immagine speculare di dove siamo ora. Se accelleri attraverso lo spazio inizi a curvare lo spazio ed eventualmente si curva attorno a sè come una ciambella e questo è un toroide, è detto toroide. Se continui ancora, il toroide si risvolta.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Toro_%28geometria%29

Ora visto quello che ti ho descritto su questo foglio, hai il tempo qua e lo spazio qua. (Tempo sotto il foglio, spazio sopra). Il Tempo è tridimensionale qua sotto,lo Spazio è tridimensionale qua sopra. Se il foglio si curva avremo il tempo dentro la ciambella, ma continuando a curvarsi, la ciambella si risvolta nell' altra direzione e il tempo si troverà al posto dello spazio.
    Ora ti trovi in un mondo tridimensionale, puoi muoverti in esso, puoi viverci, ma è fuori fase dalla nostra realtà e le persone in questa realtà non ti possono vedere, scompariresti.

Questo sembra ciò che è accaduto nell' Esperimento di Philadelphia. L' Esperimento Philadelphia è iniziato con test fatti su intensissimi archi di saldatura su scafi di navi, avevano questi enormi pezzi d' acciacio che saldavano insieme. Li colpivano con corrente elettrica ad altissima frequenza e si accorsero che gli strumenti sparivano. Non riuscivano piu' a trovarli.
    Infine filmarono la scena e scoprirono che quando sparavano questo arco di saldatura, si creava questo buco nero nella stanza e capirono che dematerializzava gli oggetti che poi non tornavano più indietro.”
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.218
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219

Erre Esse
    Partecipante

Praticamente le vittime dell'esperimento Philadelphia si sarebbero trovate – secondo questa teoria – in un tempo tridimensionale con la quarta dimensione che consisteva nello spazio anzichè nel tempo.
    In quella condizione mi sa che percepisci un mondo pazzesco!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.738
    intervista a Peterson, conferma le ricerche di David
    faccio una rapida traduzione al volo..prima o poi il p.camelot fara la trascrizione
    parte 2

David: come mai Pete quello che io chiamo campo della coscienza tu lo definisci campo informativo?

Perchè il campo informativo è principalmente non conscio, da qui ognuno crea la sua coscienza in base alla sua individualità, il campo informativo contiene tutti i campi di coscienza e direi tutte le proprie caratteristiche spirituali

David: il mio amico Daniel dice che lo Spirito è l'Intelletto, che i processi dell'intelletto avvengono nello spirito e non direttamente nel sistema nervoso

Pete: concordo non sono processi localizzati nel corpo, ma avvengono in un campo attorno non locale, alcuni lo chiamano aura

David parla di modifiche genetiche fatte con la luce e il trasporto di informazione, da scienziati russi

Pete conferma questi esperimenti, per Pete è una necessità che le cose stiano cosi..in medicina umana ho concluso che il dna sia una fabbrica che genera la parte fisica del corpo e prende l'informazione dal campo di informazione che tiene in perfezione l'informazione dello spirito. Se la fabbrica sbaglia allora ci sono i problemi, i problemi di salute e genetici, gli errori nel dna che sembrano infatti ereditari, passati tra generazioni e anche l'informazione passa tra generazioni, dimostrato da diversi lavori, l'informazione passata da tessuto cerebrale nel cuore mantiene emozioni e anche gusti, dopo un trapianto delle persone hanno preso i gusti del donatore o le emozioni

David: ogni persona ha lo stesso livello di contatto col campo informativo?

Pete: dubito, ci sono persone che hanno problemi informativi e non tanto personali, ho passato molto tempo costruendo strumenti medici per anni e ho visto dati che abbiamo correlato, oltre 1500000 pazienti, è necessario che esista un campo informativo che guida il dna, possiamo generare questo campo attorno al corpo e curare malattie genetiche, è possibile riportando l'informazione corretta dal campo

continua..

David: ci sono tecniche e tecnologie per il contatto col campo?

Pete: Si esiste..

David: Cosa puoi fare per gli altri?

Pete: devo testare, penso di poter fare..l'associazione medica americana pubblica ogni anno la percentuale di diagnosi che i pazienti ritengono essere corrette e aumenta notevolmente con la nostra strumentazione..

David: Credi nei punti dell'agopuntura

Pete: devo crederci perche si possono misurare con strumenti, ho scoperto come funzionano precisamente, ho lavorato con un professore dell'istituto francese delle scienze (non capisco bene il nome), insegna l'agopuntura cinese, funziona e la sua sorella è la medicina erboristica cinese. Abbiamo iniettato potassio radioattivo nei punti e abbiamo rilevato che questa radioattivita si muove direttamente negli organi associati ai punti, c'è correlazione diretta negli organi e altre parti, ad esempio sotto la prima falange del pollice troviamo tute le informazioni del sistema linfatico e cosi ancora per le altre dita in vari punti ottieni informazioni varie sul corpo, anche nei piedi..i meridiani dell'agopuntura sono, c'è uno strato tra gli organi ulteriormente stratificato con superfici conduttive, capacitive, sono di natura polarizzata e ionizzata, è un sistema informativo che pulsa, si trova sopra e sotto ogni giuntura, con uno strumento a penna apposito si può misurare e si sente come dei grani nei punti nelle dita che indicano dove sta il problema.
    Con del materiale electrect si puo sfregare sui punti e sentire il sollievo tramite questo sistema di cariche.. seguendo i meridiani finiamo nei denti, bisogna curarli bene.
    Se iniettiamo potassio radioattivo nel sangue lo seguiamo non va molto veloce, ma in questo sistema di meridiani si muove velocemente, è un sistema ad alta frequenza.
    Se un organo non funziona bene questo crea il punto misurato nella mano, sto dicendo che i problemi negli organi si manifestano informativamente e fisicamente in punti appropriati nel corpo, con questo sistema possiamo diagnosticare bene
    Migliaia di anni fa non avevano questi sistemi di rilevazione, abbiamo sedili con contatti per misurare, possiamo creare un sistema di diagnosi che ci faciliti il lavoro, ogni sostanza ha un campo attorno di informazione, possiamo fare un database nel computer e generare un campo di informazione per circondare il corpo. Questo sistema non ha nulla a che fare con altro di cui si sente parlare. Il corpo reagira al campo di informazione come se la persona avesse ingerito quella sostanza, quindi rileviamo i problemi di infiammazione o altro nel tale organo, possiamo selezionare un tipo di trattamento. In futuro vuole creare una macchina in cui la persona puo mettersi nello stato emotivo o mentale che da propblemi al corpo.
    Ci sono 8000 cliniche che usano queste tecnologie negli usa per quanto ne so..

Si sta facendo molta disinformazione su queste tecnologie e soprattutto con finanziamenti delle multinazionali, (parlano dei problemi che sappiamo di guerra tra medicina ufficiale e sistemi alternativi o nuovi…) Posso provare che le diagnosi con queste macchine sono perfettamente corrette, possediamo decenni di registrazione di dati che mostrano come sia diagnosticabile un problema anni e anni prima che si manifesti. Mettendo lo strumento sul punto si sente un preciso tono che porta l'informazione della diagnosi del problema, hanno truccato la replicazione dello strumento cambiando il tono.
    La diagnosi diverrebbe rapidissima basta apprendere il significato di ogni tono. Ogni medicazione avrà il suo grafico,la sua curva di bell che indica il suo effetto sull'organismo e la quantita necessaria..

David: hai sentito parlare dello Scenar russo?

Pete: Certamente, ho passato 8 mesi con persone che ci lavorano, conosco altre macchine..ma alcune funzionano davvero bene.
    Ora parla della possibilita di diagnosi rapida e cura delle alelrgie tramite il campo informativo che la scienza moderna non accetta

David: la cura è in noi stessi, è importante

Pete: gli strumenti che alla fine funzionano meglio tra quelli che ho creato sono quelli che costano meno, ma alla fine la persona può capire e buttare via tutto..si puo arrivare agli stessi effetti mentalmente

[youtube=425,344]XJyCG_OHXGg

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1261218756=Richard]
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.738
    intervista a Peterson, conferma le ricerche di David
    continua..
    [/quote1261218756]
    straordinario…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]OfIlUMS_Q3g

Pete: parla dei danni che continuamente facciamo contro noi stessi e il pianeta
    Kerry: lo ringrazia per tutto il tempo che Pete ha dato loro, ora gli pone una domanda sul suo lavoro sui robot

Pete: abbiamo provato a costruire dischi volanti, ero interessato ai robot. Nei primi tempi ho costruito stazioni di tracciamento dei satelliti, avevo circa 17 anni. Con i primi problemi nelle centrali nucleari (atomic energy commission..) mi hanno richiesto di produrre robot per intervenire. Abbiamo costruito dei dispositivi che sembravano appunto robot con braccia e ruote. Un uomo si inseriva dentro e controllava le braccia del robot e usava occhialini per avere una visuale stereoscopica.

Sono prima stato coinvolto nel campo dei computers, nel 75-76 abbiamo usato i microprocessori per diverse operazioni, ad esempio con la Cyberdyne..

Kerry: il film Terminator non è solo fantasia..

Pete: esatto, si producevano dei chip in una quantita al mese superiore a quella annuale della intel per i computers oggi, per i robot, abbiamo lavorato su chip per intelligenza artificiale, che potesse prendere una decisione corretta da diversi dati in entrata.
    Lavorando per la AEC (97-98) gli scienziati giapponesi rimasero colpiti dai robot che avevamo gia da 15 anni..

Kerry: sono interessata ai robot, un grosso problema è farli camminare

Pete: Hai dei sensori che puoi sfruttare con la logica….ecc..

Kerry: pone una domanda sulla visione remota e il progetto mk-ultra..

Pete: Io non so quanto sia vero, ho lavorato in aree molto interessanti ma non so nulla di mk-ultra, veramente non so molto..
    Io lavoro ancora per il governo, per diversi governi, sono membro dell'equivalente nasa della Russia, associazione astronautica per l'umanità

Kerry: perche non per la nasa?

Pete: non voglio stare con i clown, altrimenti mi univo ad un circo..conosco i prodotti della nasa. Se guardi cosa esce dalla nasa, forse il 50-60% di cio che si trova nel mondo industriale viene dalla nasa. Ho lavorato col jpl, la Rockwell, ho visto le cose che escono
    In realtà pero è divenuto un circo, sono frustrati perche ottengono meno fondi di quanto servirebbe per il potenziale che hanno, i migliori cervelli non vengono presi e vogliono lavorare per i sogni che hanno

Kerry: cosa sai dei viaggi superluminali. Sappiamo da Henry Deacon e altro..dicono che abbiamo il viaggio superluminale..

Pete: non ne so nulla..ci sono poi cose di cui non voglio parlare
    Costruivo i rilevatori per ufo a 14 anni, so che lo hanno distrutto subito, il governo. Il problema è che rileverebbe virtualmente qualsiasi cosa nell'universo, il miglior dispositivo anticollisione, puoi vedere qualsiasi aereo stealth, non so perche lo hanno distrutto, penso che lo abbiano distrutto, lo hanno preso poi non so cosa ne hanno fatto, non ne ho mai visti funzionare
    Non dirò come funziona, non posso, so come funziona, c'è qualcosa di unico nel dispositivo, forse è meglio per voi che non ne parliamo.

Kerry: ci deve essere un comando di sicurezza per i robot..lo hai chiamato gatekeeper

Pete. permettono o meno che avvengano certe cose, è come con le bombe atomiche, a idrogendo, missili..non vuoi che il nemico li abbia per usarli contro di te..
    Ho creato dei gatekeepers e non so se li hanno usati o meno e so che ci sono grandi ordini per questi ora

Kerry: ti definisci un inventore?

Pete: mi definisco un creatore di strumenti, ho sempre inventato i miei..

Kerry: so che di molte cose non parli soprattutto alla camera, pensi di essere protetto? a quale livello?

Pete: certo a livello terrestre, quando dici “senti” invece che “sai”.
    Parla della sua esperienza in vietnam e altre cose, esperienze a cui è sopravvissuto quindi si sente protetto

Kerry: sei stato minacciato?

Pete: beh diverse volte ogni volta che qualcuno ha pensato di farlo

Kerry: parliamo della “scuola dei bastardi”

Pete: nei militari mi è stato insegnato molto, ad essere una macchina da guerra, mi insegnavano cose da terrorismo

Kerry: sai qualcosa in merito alla mente e al campo di informazione, dell'interazione col corpo, come possiamo proteggerci dal controllo mentale come per la tv digitale..

Pete: questa è una ipotesi.. ci sono cose progettate apposta, mi pare negli '80 i russi avevano dispositivi a onde corte, portavano questo picco elettromagnetico e le persone avevano mal di testa e disturbi psichici, c'era una frequenza psicoattiva che disturbava le capacita di pensiero del cervello, è tutto documentato. Il personale aveva dei dispositivi per proteggersi, militari e diplomatici.

Pete: puoi apprendere a controllare la tua mente, questo ha a che fare col campo elettromagnetico, la tua mente puo generare il suo campo EM per contrastare
    Esempio, prendi alcune persone le avvicini e il cuore si sincronizza e anche le onde cerebrali, puoi ottenere produzione ormonale, potenti messaggeri gli ormoni
    quindi un segnale debole puo avere grandi effetti di controllo delle onde cerebrali
    Tesla aveva fatto un dispositivo che si sincronizzava con le onde sismiche della terra, entrava in risonanza, in fase e faceva dondolare i grattaceli

Kerry: quindi parli della risonanza per il controllo mentale

Pete: No, parte pero di quello che puoi fare è portare le menti in una certa frequenza, solo come inizio, ma guarda la programmazione neurolinguistica che ha molto piu potere, puoi cambiare il percorso neurale e far cambiare idee e reazioni alle persone..

Kerry: Parlaci del discorso del cuore..

Pete: Ci troviamo tessuto come quello cerebrale, è un dato di fatto, abbiamo diversi libri..come “the magical child”, le persone cresciute fuori da un ambiente familiare normale, senza madre o padre..hanno grossi problemi per mancanza di questa informazione, per diversi fattori
    Durante i primi 16 giorni circa dopo la fuoriuscita del liquido amniotico, il bimbo è esposto al campo EM del battito cardiaco della madre modulato dalle cellule cerebrali nel cuore , le emozioni e vengono trasferite al bimbo..quindi hanno pensato fosse corretto e hanno visto che i bimbi senza padre non hanno le emozioni paterne ecc..
    I Russi hanno fatto molti studi in questo, se i bimbi nascono nell'acqua a temperatura corporea e vanno a contatto con la madre sul seno, i due cuori si troveranno vicini tra madre e figlio, i bimbi se tenuti in questa posizione da 12 a 14 ore imparano a parlare a 6 mesi e a stare in piedi..sfortunatamente non ricordo il nome di questo scienziato russo portato in usa, la sua tecnica è stata usata da Madonna..

David: dici che il cuore ha un campo di informazione

Pete: parlo di una componente EM dal battito cardiaco, l'informazione si trasferisce a cuore del bimbo. C'è il caso di un uomo che non sopportava la mostarda e dopo un trapianto cardiaco riusciva a mangiarla, uomini molto nervosi sono divenuti molto diversi e calmi dopo un trapianto cardiaco, c'è una relazione tra il campo del cuore e quello del cervello, ..informazione emotiva o gusti e altro vengono trasferiti, è importante portare il bimbo vicino al cuore, a chi manca un genitore manca un componente informativo..

David: ci sono altri tessuti con tessuto neurale…

Pete: la parte pineale e pituitiaria sono principalmente di melanina, ne esistono diversi tipi, quella nella pineale in medicina dell'est è il terzo occhio, riesce a prendere segnali d'informazione e contenuto temporale da contenuto non temporale, è sempre stata attribuita alla chiarovveggenza, chiaroudienza..prende segnali che sembrano venire da ovunque e li rende coerenti per la persona cosi che guadagna abilita..i tibetani manipolano la pineale per aprire il terzo occhio, apre la gabbia di faraday per dire..amplificando certe facoltà

Kerry: pensi che esista un piano degli Illuminati per indebolire queste facolta psichiche che abbiamo

Pete: cerco di dire come scienziato che non presumo ma posso dire che fluoro e altre sostanze nell'acqua portano il colesterolo a formare le placche, si sa bene e chiude le arterie, ci sono altri modi per sterilizzare l'acqua, abbiamo ucciso tutti i pesci in certe zone, esistono pesci con un grosso fegato che contiene una sostanza, un olio quasi senza gusto e messo al sole non degenera per secoli..questo olio mangiato ogni giorno elimina le carie e non degenerano le arterie per cloro o fluoro.
    Penso che l'unica ragione per cui usiamo il cloro e ne assumerò il colpo, è per ridurre il tempo di vita delle persone, per compensare le spese delle pensioni, perchè possiamo usare molto altro a poco costo e non negativo. Questo olio non degenera perche è un antiossidante potentissimo, activator-x, puo eliminare carie , chirurgia cardiaca ecc.. dopo la seconda guerra mondiale in particolare è ben conosciuto.

Bill: Parli del Dott.Price?

Pete: Si. Penso che lo usino per ridurre la vita delle persone altrimenti per cosa?

David: Io penso alla ghiandola pineale come molti ormai hanno visto nel mio video, dico che questo olio decalcificherebbe la pineale?

Pete: si potrebbe..non ricordo il nome del pesce

Kerry: parliamo dei campi costruiti negli usa

Pete: Si sono per detenzione delle persone..

Kerry: pensavo al crash del dollaro di cui hai parlato

Pete: penso sia una forte possibilita
    Su internet puoi trovare questi campi. Ho pero solo supposizioni

Kerry: Saprai qualcosa sulla possibilita di protezione delle persone, come da virus..

Pete: Quello che vi dicono è corretto, lavatevi le mani, ecc..

Kerry: cosa pensi del futuro, parliamo dello spazio

Pete: penso che la fuori dobbiamo stare attenti a molte cose..

Kerry: cosa pensi dei corpi celesti in arrivo ora classificati

Pete: Se è stato fatto è per delle ragioni, il governo crede molto nel controllo del panico nelle persone, attira l'attenzione della legge e del congresso..siamo senza soldi e lo siamo da molto tempo, quindi non far preoccupare le persone

Kerry: pensi davvero che manchino 10 mesi per l'inversione dell'agenda, non so se ci credi..per l'inquinamento

Pete: le cose di cui parlo sono su internet e disponibili, un paio di settimane fa è passato un enorme asteroide, migliaia di miglia ma è molto diverso che da qua a Marte o Plutone, una cosa del genere non la fermiamo

Kerry: forse nei black project lo hanno?

Pete: non credo..
    Se esistono alieni positivi,spero…guardo tutti i danni che facciamo e inquiniamo l'acqua dove il plancton produce la maggioranza dell'ossigeno

Kerry: Ti ringraziamo molto

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma di questo olio non fa il nome…???
    e per il cloro, come facciamo se è da sempre nella nostra acqua…potresti anche trovare dell'acqua da bere che sia senza cloro ma per il resto….????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Peterson says ratfish liver oil is the strongest form of it, but there are others.
    http://divinecosmos.com/index.php/videos/44-2012-return-to-camelot/487-awesome-new-disclosure-videos

è questo ma non so il nome in italiano
    http://en.wikipedia.org/wiki/Spotted_ratfish

per quanto riguarda l'acqua penso che esistano dei filtri
    intanto c'è chi ci sta lavorando

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2727
    Questo dipartimento a San Pietroburgo stava conducendo un metodo di trattamento, usando pochissimo cloro o fluoro o escludendolo del tutto. Stanno usando solo luce ultravioletta

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Devo dire una cosa, piu approfondisco le varie fonti e in particolare ora Haramein e più capisco perchè Wilcock ritiene tanto valido il Ra Material,che sia stato canalizzato o meno..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1265471146=Richard]
    Devo dire una cosa, piu approfondisco le varie fonti e in particolare ora Haramein e più capisco perchè Wilcock ritiene tanto valido il Ra Material,che sia stato canalizzato o meno..
    [/quote1265471146]
    Sono assolutamente d'accordo!!!!

CANERO
    Partecipante

…idem

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.