The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

Il sito “Divine cosmos” è di nuovo raggiungibile.

Wilcock dice che sono stati hacker di provenienza cinese che hanno colpito un mucchio spazi web aventi un determinato software.

[link=http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/921-bouncingback]http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/921-bouncingback[/link]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

selezionate la traduzione automatica in italiano, funziona abbastanza bene dai sottotitoli in inglese che sono stati inseriti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298740572=Richard]

selezionate la traduzione automatica in italiano, funziona abbastanza bene dai sottotitoli in inglese che sono stati inseriti

[/quote1298740572]
    !lol meno male che c'è in polacco…infatti l' avevo già visto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,390]Fz6g_-AZEC8
    ———
    0-020 sono due triangoli, quindi il triangolo che va giù è il futuro e quello che va su è il passato..questo rientra nel disegno. Dieci anni fa nessuno lo avrebbe detto, non avevamo l'informazione, è nuovo..
    0-20-040 oh questo…vedete il punto omega, ..sapete il Vaticano ha questi atronomi, …(??) hanno scomunicato questo ragazzo..
    040-100 …..ah questo è interessante, questo ragazzo…Fred Alan Wolf ed io e..nel 1973 in quella strana situazione in Europa
    100-120 abbiamo introdotto quest'uomo di 84 anni Carl (?) era un Kabbalista e …
    120-140 ..questi erano tutti parte della situazione negli anni '20 e '30, strane coincidenze, siamo andati a conoscerlo e io con Fred Alan Wolf e siamo andati nella sua casa dove insegnava una lezione Ebrea, Kabbalah
    140-200 era un Kabbalista e diceva cose che Fred conosceva più di me, comunque diceva che dovevo rompere il muro della luce (?)..per i fisici diceva..
    200-220 che la Genesi nella Bibbia, il Vecchio Testamento, è davvero un codice della fisica dell'Universo come la Stele di Rosetta e i fisici devono decodificarlo. Voleva incontrare i fisici, incontrò David Bohm, me e Fred..
    220-240 in quei tempi ci divertivamo…un giorno eravamo la e io non facevo attenzione, c'era (?) era come Yoda in Star Wars..
    240-300 quindi lui lo prende per le spalle, gli dice “Non lo sai ancora, non otterrai il tuo potere finchè non sarai con la donna e il bambino (?)”
    300-320 ….(?) ..Alexander (?).
    320-340 Balthazar è parzialmente basato su, sapete il libro con Justine, Clio, quindi il personaggio..viene fuori che questi personaggi erano spie nella seconda guerra mondiale..se leggete
    340-400 Lorentz (?) era una spia inglese del MI6 e Carl era a Parigi quando c'erano i nazisti e..era Ebreo, da Alessandria in Egitto sapete..quindi erano tutti coinvolti nell'intelligence nella seconda guerra mondiale
    400-420 Una volta ero alla Cambridge University nel 1974 per vedere Carlo e c'era la Società di Ricerca Psichica
    420-440 dove Brian Josephson era coinvolto, è un fisico Premio Nobel e lavora su queste cose strane. C'era anche un ragazzo Dennis (?) mi pare avesse 70 anni, era una persona distinta, il biografo ufficiale di Winston Churchill
    440-500 ma fu anche ..creò “Panorama” alla BBC e ne leggete su ….(?) era in Cecoslovacchia
    500-520 (?) viene da me e dice “Dr.Sarfatti posso portarla a cena?” Molto distinto, era come Winston Churchill, questo tipo di gentleman..e Fred Wolf mi consigliò di andarci..
    520-540 andammo al Blu Boy Inn a Cambridge al club dei gentleman, con tutte quelle persone che fumano..
    540-600 quindi ci sediamo e lui prende la sigaretta, quindi mi guarda e dice “Prima di tutto Dr.Sarfatti voglio che lei sappia che sono un Kabbalista..” sapete, società segrete, cose del genere
    600-620 Chiaramente lui conosceva (?), poi Carlo, che ero andato a trovare, quindi diventa serio, potremmo farci un film..dice “Dr. Sarfatti, ..
    620-640 devo informarla di una guerra psichica fra i continenti, tra l'Unione Sovietica e il suo Paese, e lei si troverà in mezzo..”
    640-700 Io non sapevo che la CIA pagavano per il viaggio (?) eravamo accademici, non ti dicono queste cose loro, l'ho scoperto dopo chiaramente, quando ho incontrato (?)
    700-720 ….coscienza, ok la coscienza, la meccanica quantistica..c'è un modello..David Bohm, lavorava con l'Università di Londra negli anni '70
    720-740 lavorò con Einstein e Oppenheimer a Berkley poi lasciò il paese perchè …Oppenheimer era un comunista e penso lo fosse anche David, lui..
    740-800 agì come per proteggere Oppenheimer, lui scappò, Einstein aiutò Bohm a lasciare Princeton per fuggire in Brasile, ..è tutta una storia interessante..
    800-820 Bohm girò in Israele per un periodo e poi tornò professore a Londra, Bohm si occupò della coscienza, dell'ordine implicato, ecc..molto intelligente e lui ha questa teoria della meccanica quantistica dove in pratica semplificando..
    820-840 era chiamata Potenziale Quantistico, praticamente è un campo mentale di informazione e poi hai la materia che chiama invariabile, nella teoria quantistica questo potenziale quantico, pensateci come campo mentale..
    840-900 ..che influenza il movimento delle particelle fisiche, in aggiunta alle forze, è come ..ha molte caratteristiche quantistiche…
    900-920 …se leggete il libro Undivided Universe di David Bohm e Basil J. Hiley potete avere alcune basi della fisica, ci sono diversi libri conosciuti..
    920-940 ….avete come azione senza reazione, in altre parole questo campo mentale controlla il movimento delle particelle ma in modo casuale
    940-100 è detta casualità quantistica incontrollabile e questo porta ad Heisenberg e il principio di indeterminazione, perchè non c'è diretta retroazione della materia sul potenziale quantistico, quindi avete azione della mente sulla materia senza reazione della materia sulla mente

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Altro ragazzo guidato dalle “sincronicità”
    [youtube=480,390]LdwY29zIdTg
    ————

[youtube=480,390]lXsxbp0wR9g
    0-020 ciao a tutti, il mio nome è Randy Powell, sono qua per promuovere il mio progetto, detto progetto ABHA, un progetto che per me può insegnare cosa significhi il nome di Dio
    020-040 e a cosa possa servire. Il proposito di questo video è spiegare come sono arrivato a queste informazioni, perchè ci credo, qual'è la mia storia, come altre persone possano applilcarlo alle proprie vite
    040-100 Parlerò del lavoro scientifico e matematico che sto facendo, non tanto per piacere, ma per provare il concetto. Molte persone si sono interessate
    100-120 e vogliono sapere come ci sono arrivato, quindi stanotte racconterò la storia. Iniziò prima che fossi
    120-140 nato, quando mia madre era piccola, penso durante la guerra di Corea, mio nonno viaggiava verso la guerra in mare e mia nonna era sconvolta
    140-200 pensando di avere una figlia piccola, era molto religiosa e voleva pregare, non aveva nulla da offrire in servizio a Dio per la risposta alle sue preghiere
    200-220 , non voleva che il nonno tornasse in guerra. Quindi offrì' la sua voce di cantante, era una cantante professionista, chiese a Dio di rispondere alla sua preghiera in cambio del suo impegno a vita nel canto
    220-240 della preghiera. Quindi si poi si mise a dormire ed ebbe la visione di un Essere spirituale. Al tempo in cui mi raccontava questa storia, la mia domanda
    240-300 fu “come appariva?” e lei rispose “ti assomigliava”..tutto qua. Quando ero bambino, a cinque anni, mi interessai molto ad una domanda
    300-320 “come appare l'anima umana?”. La ragione per tale domanda a cinque anni, era la morte di mio padre quando avevo 2 anni circa, quindi crescevo con la consapevolezza della morte e di altre dimensioni
    320-340 Ero interessato a sapere come siamo negli altri mondi, quale sia il nostro corpo, sapevo che non era il corpo che abbiamo qua, e come potevo riconoscere mio padre. Quindi fin dai cinque anni cercavo di rispondere a questo
    340-400 Osservavo l'ambiente attorno e cosa ci accade, in realtà la risposta arrivò presto, in pochi giorni, stavo davanti ad un ufficio del veterinario con mia madre dove andammo per il gatto, guardai sopra la porta e vidi
    400-420 il simbolo del Caduceo, il simbolo della medicina di due serpenti che si avvolgono attorno ad un asse con le ali in cima. Immediatamente seppi che era la risposta alla mia ricerca e che era la visione,
    420-440 l'incarnazione dell'Anima umana, era il veicolo dell'Anima umana e fin da piccolo ne rimasi ossessionato. Quando ero in chiesa con la mia famiglia visualizzavo quest'Anima dentro il mio corpo.
    440-500 Sapevo quindi che era nel mio corpo fino alla morte e la domanda seguente fu “dove si trova?”. Scoprii che guardandomi dentro, era alla base della spina dorsale, dormiente e aspettava di essere attivata.
    500-520 Mi accorsi anche, facendo viaggiare la mente per il corpo, che c'erano versioni più piccole di questo caduceo, tutte concentrate verso la base della spina.
    520-540 La domanda seguente fu “cosa avviene quando muori?”. Quindi mentalmente immaginavo il Caduceo che si muoveva, divenendo vivo, lo vidi avvolgersi nella spina e raggiungere il cervello
    540-600 Quindi apriva le ali, apriva la mia testa ed usciva, volava nel cielo e arrivava sulla nuvola nove. Penso che questo mi venne dallo show B-witch (?) dove il mondo spirituale era alla nuvola nove.
    600-620 Spesso quindi visualizzavo l'Anima uscire dalla testa e arrivare alla nuvola nove, dove veniva avvolta dalla Luce di Dio. Questo mi portò alla mia prima esperienza mistica
    620-640 Non si può spiegare a parole, è essenzialmente la Luce e l'Eternità di Dio. Potevo percepirlo da bambino, ma francamente mi spaventava, non mi divertiva, ma restava sempre con me, come accadrebbe con chiunque
    640-700 Vivevo normalmente come gli altri a parte queste esperienze, ma ho capito che molti bimbi sono aperti a questo
    700-720 finchè non disimparano nella società. Quindi sono cresciuto normalmente ma poi le strane esperienze sono aumentate, sapevo che ricevevo informazioni
    720-740 Ricevevo messaggi. Avevo altra fissazione oltre al caduceo, era piccolo e verde, era un pezzo di vetro, pensavo fosse un cristallo, veniva da mia madre
    740-800 Lo tenevo in alto vicino agli occhi e vedevo l'effetto del caleidoscopio, ora li chiamiamo frattali, ti mostrava come le immagini che vedete con gli occhi
    800-820 sono contenute in ogni parte del cristallo, ne amavo il colore verde e lo chiamai lo smeraldo, da bambino ne ero affascinato.
    820-840 Queste erano le cose che mi coinvolgevano mentalmente da bambino, mi incuriosivano e mi emozionavano..poi da adolescente le cose divennero sempre più…direste esperienze psichiche
    840-900 che mi facevano capire la realtà più grande legata a queste cose, questo modo di vedere la vita come cristallo. Ad esempio un giorno ero fuori con il mio patrigno che lavorava
    900-920 e tutto il giorno fece un gran caldo e stavamo nel sud pieno di argilla rossa e mi sembrava di essere su Marte, tutto il giorno pensavo che sembrava di essere su Marte
    920-940 Alla fine della giornata ricevetti una telefonata dalla mia fidanzata e disse.. “immagina dove sono stata oggi?” “Dove?” “Sono stata su Marte”, ovvero era stata in una zona di montagna ricca di argilla rossa e pensava la stessa cosa a cui pensavo io..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,390]S8TAD4MNY-I
    0-020 Altro esempio, stavo seduto in una stanza con mio fratello, non ricordo la conversazione, nulla di profondo, venne il silenzio per un minuto e mi venne da dire il nome Jedediah, così a caso e lui disse “Perchè lo dici?”
    020-040 Risposi “non so, mi è venuto in mente e l'ho detto”. Il giorno dopo il mio miglior amico viene dalle vacanze e mi da una statuetta africana e dice “Questo è Jedediah!”, lui non sapeva..la cosa mi ha sconvolto!
    040-100 Mi caddela mandibola, ero intontito, quindi..non ne abbiamo parlato ed era oltre quanto di comprensibile, ….comunque ho avuto centinaia di queste esperienze
    100-120 che nemmeno ricordo, ma costantemente mi spingevano in connessione con questa realtà superiore. Mi spinse a studiare il misticismo, quando avevo 16-17 anni
    120-140 divenni appassionato di yoga, meditazione, misticismo, tutto quello che trovavo per capire come meglio connettermi con questa realtà. Ovviamente quando iniziai con la meditazione rimasi colpito vedendo che il simbolo della kundalini era
    140-200 uguale a quello che vedevo da bimbo, il serpente attorno alla spina che volava fuori dal punto della corona sulla testa nel momento di illuminazione. Vedevo ovunque il numero 9, sapevo di vedere la verità da piccolo.
    200-220 Quindi studiavo a fondo meditazione, yoga, studiavo le religioni e arrivai al misticismo islamico, il sufismo.
    220-240 Rimasi molto affascinato dalla storia del profeta Mohammed, dalla sua relazione chiara con, direi, lo sciamanesimo archetipale, la pratica per ricevere le rivelazioni
    240-300 le preghiere cantate, i nomi sacri, volevo usarle per Ascendere, ovvero ascendi nei cieli all'Albero del Mondo e oltre non c'è nulla che non si possa conoscere
    300-320 il profeta dice che non ondeggiava oltre quel punto (?) vide chiaramente dritto, non c'era curvatura. Studiando il Sufismo scoprii che con l'intonazione di questi
    320-340 nomi divini, potevo raggiungere stati di meditazione superiori che altrimenti erano per me difficili, quindi mi interessarono molto, recitavo i vari nomi per ottenere i vari attributi divini
    340-400 amore, l'eterno, …tutti questi nomi di Dio, l'idea è che tramite l'intonazione di questi nomi si raggiungono queste qualità di Dio.
    400-420 Ero molto appassionato e presi un nome Arabo, scelsi il nome Idris, un profeta del Corano, il secondo profeta dopo Adam, il Corano lo cita appena dicendo che era un profeta e conosceva molte lingue
    420-440 Sapeva i linguaggi..dato che non era un nome comune, lo scelsi per come suonava,
    440-500 Continuando a studiare mi interessò molto il cosiddetto più grande nome di Dio, nella tradizione dei Sufi, l'idea era che questo nome si trovava nel Corano e se compreso avrebbe contenuto tutti gli altri nomi
    500-520 quindi sapendolo intonare bene sarebbe stata la fonte di tutto. Iniziai a studiarlo molto a fondo. Sapevo che era collegato al numero nove e a quel simbolo.
    520-540 Quindi nel 2001 arriviamo all'11 Settembre e rimasi colpito da come la cultura islamica arrivò in cima all'attenzione dei media, proprio quando io vi ero immerso.
    540-600 Non mi interessava la politica. Io non pubblicizzo alcun gruppo. Quindi studiavo sempre di più. A quel tempo quelle esperienze e sincronicità continuavano
    600-620 Un giorno raggiunse un crescendo, camminavo per strada, la giornata era molto bella, volevo solo uscire e camminare. Vedo questa donna vestita in modo pazzesco e con un trucco pazzesco,
    620-640 Disturbava le persone che cercavano in tutti i modi di evitarla, diceva a tutti “E' pazzesco cosa avviene nel mondo vero?” Allora viene da me e mi fermo
    640-700 per qualche ragione decisi di fermarmi e ascoltarla. Per quasi un'ora mi parlò in mezzo alla strada saltando da un argomento all'altro senza coerenza
    700-720 e cercavo di ascoltarla perchè secondo me ne aveva bisogno. Alla fine dell'ora pensai di andare e la salutai dicendo che era stato un piacere conoscerla e lei si fermò, divenne lucida e
    720-740 mi dice “Sai? anche a me fa piacere conoscerti e sai nella Bibbia si legge – Attenzione a come accogli lo straniero perchè potrebbe essere un Angelo del tuo Signore nei Cieli” Al tempo sorrisi
    740-800 Rimasi colpito ma dovevo andare, la ringraziai e andai, mentre camminavo era un giorno incredibile, avevo questo senso
    800-820 del divino sopra di me, per tutto il giorno. Pochi giorni dopo nel 2001 in casa, guardai l'orologio erano le 9:11, dopo
    820-840 questo a giorni per 6-7 volte e altre per 10-11-12 volte, guardavo l'orologio sempre alle 9:11
    840-900 Capitava in qualsiasi momento e con altre persone, ero come connesso a qualche ciclo nel tempo e nessuno ci credeva, ridevano..
    900-920 Lo dissi a mio zio una volta, lui rise e poi nel pomeriggio non avevo modo di vedere l'ora, gli chiedo l'ora e lui risponde “le 9:11”, ma ancora nessuno ci crede
    920-940 Questo per anni, poi continuavo a fare pratica con i nomi, impegnavo così molto tempo, anche di notte per 4 ore circa,
    940-10 tutte le notti con preghiera, intonazione, arrivavo ad alti stati di coscienza e le sincronicità aumentavano e ne divenivo più certo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma è vero che ha trovato il sistema di energia free e lo può dimostrare…???
    Per come lo spiega qui sarebbe fantastico:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-9750499120571660%3An1t336-llct&ie=ISO-8859-1&q=rodin&sa=Cerca+nel+forum&siteurl=www.energeticambiente.it%2F

Ha lavorato sulla modalità di calcolo di Marko Rodin e in base a questa si produce una geometria che permetterebbe di modellare un campo elettromagnetico che si sostiene da solo, è sempre collegato ai concetti di Haramein e Wilcock..vuole dimostrare dei concetti che poi sarebbero applicabili in vari modi..
    http://www.angelfire.com/ak5/energy21/rodin.htm

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.angelfire.com%2Fak5%2Fenergy21%2Frodin.htm&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
    Marko Rodin e il suo insolito design della bobina

Il punto da notare è come questi stessi concetti arrivano nelle menti di varie persone che seguono un percorso anche spirituale, non è una coincidenza..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299058782=Richard]
    Il punto da notare è come questi stessi concetti arrivano nelle menti di varie persone che seguono un percorso anche spirituale, non è una coincidenza..
    [/quote1299058782]
    No infatti, questo è un segno evidente di un risveglio collettivo :cor:

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.