The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 441 a 450 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300893639=farfalla5]
    Rich, ma non si sa nulla di Wilcock, Hoagland, Haramein…io non so come cercare.
    Il sito di Divine Cosmos è sempre lo stesso…
    [/quote1300893639]
    Ho letto alcuni post nel facebook di Hoagland
    anche lui vede negli eventi recenti in Medio Oriente altro segno che la “Forza” come direbbe la Conforto (lui dice la “Fisica” e si riferisce all'”energia del vuoto” secondo le ricerche trentennali Russe) sta cambiando, la coscienza che si basa su questa energia secondo le fonti di cui discutiamo, ne risulta influenzata e , nonostante lui non sia un ottimista come Wilcock, anche Hoagland ritiene che sta cambiando in meglio.
    Quindi per ora siamo a 3
    Wilcock
    Haramein
    Hoagland
    tutti e tre studiano la situazione e la questione sugli stessi principi e sono ottimisti nonostante l'apparente negatività e la paura diffusa..e la studiano da molti anni

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1300898742=Richard]
    [quote1300893639=farfalla5]
    Rich, ma non si sa nulla di Wilcock, Hoagland, Haramein…io non so come cercare.
    Il sito di Divine Cosmos è sempre lo stesso…
    [/quote1300893639]
    anche lui vede negli eventi recenti in Medio Oriente altro segno che la “Forza” come direbbe la Conforto (lui dice la “Fisica” e si riferisce all'”energia del vuoto” secondo le ricerche trentennali Russe) sta cambiando, la coscienza che si basa su questa energia secondo le fonti di cui discutiamo, ne risulta influenzata e , nonostante lui non sia un ottimista come Wilcock, anche Hoagland ritiene che sta cambiando in meglio.
    Quindi per ora siamo a 3
    Wilcock
    Haramein
    Hoagland
    tutti e tre studiano la situazione e la questione sugli stessi principi e sono ottimisti nonostante l'apparente negatività e la paura diffusa..e la studiano da molti anni
    [/quote1300898742]
    questa si direbbe una buona notizia, grazie Rich :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Artemis
    Partecipante

La conferenza Prophecies and Science of a Golden Age l'ho già vista… bella! 🙂

Più che altro volevo tradurre l'altra così da poterla poi caricare su Youtube con i sottotitoli incorporati (in realtà qualcuno lo ha già fatto solo che è stata caricata solo una parte e l'angolazione della ripresa è tutta su Wilcock e mai sulle diapositive… praticamente non serve a nulla! :hihi:)

Ciao Artemis, basta cominciare e con il tempo si impara e se sbagli c'è Richard che può correggere il tuo lavoro come fa con il mio

Si, solo che il mio problema non sono le parole (che posso cercare nel vocabolario) ma il senso di alcune frasi. Infatti se le traduco con Google Translate viene un pastroccio perché le traduce in modo letterale. Poi vabbé… Google lo fa anche con frasi banali, figuriamoci con concetti di metafisica… hahaha

Erre Esse
    Partecipante

[quote1300910547=Richard]
    [/quote1300910547]

E' la vecchia energia autoritaria, materialista e separatoria che sta perdendo di propulsione, si sta esaurendo.
    Ovviamente le zone sotto controllo dittatoriale sono le prime a risentirne, ma pure il nostro occidente democratico.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1300912218=Erre Esse]
    [/quote1300910547]

E' la vecchia energia autoritaria, materialista e separatoria che sta perdendo di propulsione, si sta esaurendo.
    Ovviamente le zone sotto controllo dittatoriale sono le prime a risentirne, ma pure il nostro occidente democratico.

[/quote1300912218]
    Ragazzi, se questo è vero, e a “intuito” sono profondamente, irrazionalmente convinta di si, stiamo assistendo e partecipando ad una cosa meravigliosa ! 🙂
    °lov

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[youtube=]CrJTtKaGFnE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1300931890=prixi]
    [quote1300912218=Erre Esse]
    [/quote1300910547]

[/quote1300912218]
    Ragazzi, se questo è vero, e a “intuito” sono profondamente, irrazionalmente convinta di si, stiamo assistendo e partecipando ad una cosa meravigliosa ! 🙂
    °lov

[/quote1300931890]

ecco perchè cerco di viverla nel senso 'buono' della cosa..la vedo come te

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1300962276=prixi]
    [youtube=]CrJTtKaGFnE
    [/quote1300962276]
    Starei ore e ore ad ascoltare un saggio Hopi. :sagg:
    Quanta saggezza, quanta cultura spirituale è stata spazzata via da noi europei… 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1300974322=kingofpop]

ecco perchè cerco di viverla nel senso 'buono' della cosa..la vedo come te
    [/quote1300974322]
    :fri:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1300974374=farfalla5]
    Starei ore e ore ad ascoltare un saggio Hopi. :sagg:
    Quanta saggezza, quanta cultura spirituale è stata spazzata via da noi europei… 🙁
    [/quote1300974374]
    hanno fatto di tutto per annientarli, li hanno massacrati, sterminati, ma non completamente …
    grazie ai pochi sopravvissuti, la loro saggezza arriva fino a noi :tk:
    oggi, più che mai, è tempo di ascoltare con il cuore, ciò che un tempo si ascoltava con le orecchie
    :cor:

Stai vedendo 10 articoli - dal 441 a 450 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.