The Secret film

Home Forum MISTERI The Secret film

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto il film in inglese, sottotitolato e dopo il libro ho ancora di più la certezza che è una “americanata”. Il concetto è chiaro ed è anche giusto, ma la maggior parte della gente non è pronta per questo tipo di tematiche.
    Manca il lato spirituale…quello interiore, manca la spiegazione del Karma che è alla base di tutto.
    Sembra un libretto di istruzioni…di cosa però?
    Che ne pensate?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non l'ho visto 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1209661627=farfalla5]
    Ho visto il film in inglese, sottotitolato e dopo il libro ho ancora di più la certezza che è una “americanata”. Il concetto è chiaro ed è anche giusto, ma la maggior parte della gente non è pronta per questo tipo di tematiche.
    Manca il lato spirituale…quello interiore, manca la spiegazione del Karma che è alla base di tutto.
    Sembra un libretto di istruzioni…di cosa però?
    Che ne pensate?????
    [/quote1209661627]
    a me il film è piaciuto molto piu del libro, ma andrebbe visto dopo aver visto il film di what the bleep sulla fisica quantistica

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Richard, devo finire di vedere il film che menzioni. Ho da vedere anche la conferenza di Gregg Braden e poi ho bisogno di riflettere….poi mi faccio viva.
    Questo sito è una miniera preziosa, non mi perdo mai un articolo. COMPLIMENTI!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

skorpion75
    Partecipante

ho visto di secret con i sottotitoli in italiani proprio ieri sera, le conferenze di braden gia da qualche mese più tanto altro e posso dire che di sicuro non sono cose campate in aria…tutt'altro ormai anche la fisica cosiddetta tradizionale, oltre che quella quantistica, sta dando sempre più conferme in tal senso, per chi ovviamente ne aveva bisogno, a riprova del cambiamento di coscienza di tutta la terra e i suoi abitanti.
    sul fatto di essere un'americanata era un pò scontato…devono pur vendere il dvd o no 🙂

per finire sempre ieri sera, veramente era più notte che sera 🙂 , dopo the secret ho visto anche what the bleep ma mi sono fermato dopo 1 e mezza perche alle 3 di notte l'inglese proprio non mi entrava.

sono cose potenti e per me vere su cui lavorare e concentrarsi veramente

iniziato
    Partecipante

ciao farfalla, il film non l'ho visto, il libro invece ho tentato di leggerlo ma non sono riuscito ad andare oltre alla metà per la profonda nausea che ogni pagina mi creava.

Per me una assoluta americanata, priva non solo di spiritualità ma persino pericolosa negli intenti che vorrebbe dare.
    Forte egocentrismo e smania di potere fanno di quel libro davvero un emblema della nuova moderna superficiale crescita umana.

AMEREKANO
    Partecipante

buon giorno a tutti è la prima volta che rispondo ad un articolo del genere, e vi debbo dire che ho visto il film anche io sotto titotlato in inglese , mi ha molto entusiasmato la parte iniziale, mentre la seconda parte è molto lasciata alla intuizione e alla conoscenza interiore di noi stessi .

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1210066350=AMEREKANO]
    buon giorno a tutti è la prima volta che rispondo ad un articolo del genere
    [/quote1210066350]

Non può che farci piacere 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

eternauta
    Partecipante

ciao, io ho visto il film e letto il libro..
    è vero, il tutto è presentato in american style, ma è bene che se ne parli anche se in maniera cosi semplificata. molto meglio what the bleep.
    insomma non è 'la scuola degli dei' e i principi fisici sono appena toccati.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1210191290=iniziato]
    ciao farfalla, il film non l'ho visto, il libro invece ho tentato di leggerlo ma non sono riuscito ad andare oltre alla metà per la profonda nausea che ogni pagina mi creava.

Per me una assoluta americanata, priva non solo di spiritualità ma persino pericolosa negli intenti che vorrebbe dare.
    Forte egocentrismo e smania di potere fanno di quel libro davvero un emblema della nuova moderna superficiale crescita umana.

[/quote1210191290]
    Ciao Iniziato, essendo straniera non mi so esprimere così bene, ma la penso esattamente come te.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.