THE SECRET IN ITALIANO

Home Forum SPIRITO THE SECRET IN ITALIANO

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[color=#ff0000]chi mi conosce bene sa che credo piu' alla legge di attrazione che alla legge di gravità…tante e tante riprove ho avuto della sua perfezione[/color],the secret non è la cosa migliore che ho letto ma ha il pregio di essere un ottimo riassunto,ed essere stato popolarissimo arrivando in mani insospettate di persone che da qui hanno iniziato un viaggio.

Quello che non si capisce è che il libro ed il dvd sono [color=#ff0000]UN MANUALE[/color],da mettere in pratica…non basta leggere o guardare con attenzione…..

[color=#ff0000]leggendo un libro sulla dieta non si dimagrisce….!!!!!!!
    leggendo un libro di fitness non si diventa muscolosi!!!!!!!!!!!!
    [/color]

windrunner
    Partecipante

[quote1221211515=negue72]

leggendo un libroi sulla dieta non si dimagrisce….!!!!!!!
    leggendo un libro di fitness non si diventa muscolosi!!!!!!!!!!!!

[/quote1221211515]

Parole sante Negue !!! Serve…. AZIONE !!! 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Tempo fa una ragazza che studiava i Veda mi disse che dopo Krishna e Buddha nascevano i “falsi maestri” che comunque conducevano alla verità….

Del tipo:
    – conosco dei buddisti di Nischiren Daishonin e parlare a loro di preghiera risulta come spruzzare acqua santa al diavolo, ma in tanto uniscono due palmi di mano e recitano NAM MYOHO RENGHE KYO (che vuol dire dedico la mia vita alla legge universale)….e così senza saperlo pregano.

Mi sembra un ottimo espediente per indurre la gente a spiritualizzare se stessi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1221212339=farfalla5]
    Tempo fa una ragazza che studiava i Veda mi disse che dopo Krishna e Buddha nascevano i “falsi maestri” che comunque conducevano alla verità….

Del tipo:
    – conosco dei buddisti di Nischiren Daishonin e parlare a loro di preghiera risulta come spruzzare acqua santa al diavolo, ma in tanto uniscono due palmi di mano e recitano NAM MYOHO RENGHE KYO (che vuol dire dedico la mia vita alla legge universale)….e così senza saperlo pregano.

Mi sembra un ottimo espediente per indurre la gente a spiritualizzare se stessi.
    [/quote1221212339]

nel mio piccolo l'ho sperimentato…ho regalato the secret a 4 persone e prestato ad altrettante…e almeno 5 di loro stanno continuando UN PERCORSO

anche io ho iniziato con i libri di ROSEMARY ALTEA!!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Come si dice…tutte le strade portano a Roma…esistono le autostrade e le stradine, bisogna vedere cosa si sceglie…
    e comunque Neque ogni grande viaggio comincia con il piccolo passo.
    Ciao….continua così!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

iniziato
    Partecipante

si si però ci sono strade lunghe e tortuose e strade un po più sicure …

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1221213091=farfalla5]
    Come si dice…tutte le strade portano a Roma…esistono le autostrade e le stradine, bisogna vedere cosa si sceglie…
    e comunque Neque ogni grande viaggio comincia con il piccolo passo.
    Ciao….continua così!!!!!
    [/quote1221213091]

si…portano a Roma esattamente!!!!!!!!!!!
    Dove da Taranto mi sono trasferito 7 anni fa,per seguire la mia passione,il mio lavoro!!!
    eheheheheeh!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221213480=iniziato]
    [/quote1221213480]

Il cavallo beve quando ha sete….

iniziato
    Partecipante

[quote1221213922=farfalla5]
    [quote1221213480=iniziato]
    [/quote1221213480]

Il cavallo beve quando ha sete….
    [/quote1221213922]

Sono i piccoli ma costanti passi quotidiani che portano all'obbiettivo, non lo sporadico gesto dettato da qualsiasi voglia impulso…

Forte determinazione diceva sayagi u ba kin

farfalla inutile abbiamo due visioni molto diverse di come si debba interpretare la propria crescita…

Il risultato è la misura della verità.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Siamo come la geometria frattale….tutti diversi….ma tutti cerchiamo in fondo la stessa cosa.
    Un po' come i gusti del mangiare….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.