THIAOOUBA PROPHECY – la profezia Thiaoouba

Home Forum MISTERI THIAOOUBA PROPHECY – la profezia Thiaoouba

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 7 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14351
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Ragazzi ho letto tutto questo libro in due giorni, è una storia di un adotto portato su una astronave con lo scopo di scrivere poi questo libro. Praticamente gli viene svelato tutto il nostro percosso di evoluzione, la nostra storia e le altre alternative, tipo universi paralleli.
    E' scritto in modo molto semplice e chiaro, il messaggio è rivolto ai giovani…

    Ho lasciato tutto, in questi giorni mi sono dedicata completamente alla lettura e penso che lo dovrebbero leggere tutti… mi sembra una sintesi di tutto quello che ho letto fino ad ora.
    Vi sono spiegati in modo semplice concetti scientifici, ma senza formule complicate.
    Per esempio parla di numerazione a 9, ogni numero ha il numero di angoli
    [code][/code]

    [code][/code]
    parla di come vivono in ambienti incredibili in case a forma dell' uovo…
    dei colori, dell ' aurea, di cosa sono le piramidi, dell' Isola di Pasqua, di Ebrei…di Atlantide e del Mu….

    Però si trova in tante lingue, ma non in italiano, che ne dite se vi faccio la traduzione. Vi interessa????
    Non so dovrei contattare l' autore, chiedere il permesso.
    Il libro è gratuito….
    ecco dal sito in googlese un piccolo assaggio:

    Perché siamo vivi? Perché siamo consapevoli?
    Qual è lo scopo del cosmo e il nostro ruolo in esso?
    Perché non è sufficiente credere?
    Che cosa è successo alla civiltà avanzata e continenti (Mu, Atlantide ..)?
    Siamo anche ora di fronte a una catastrofe globale? QUANDO? Cosa? Perché?
    Perchén NON RICORDA NESSUNO qual era lo scopo della Grande Piramide e come costruirla?

    Cosa succede dopo la morte e prima di essere concepito? PERCHE '?

    Chi ha detto che c'è un conflitto tra creazione ed evoluzione?

    Perché è stata l'invenzione di una ruota di un grande passo indietro per l'umanità?

    Quali sono i pericoli maggiori per l'uomo e l'umanità sulla Terra?

    Che cosa possiamo fare? Sogno o di agire? Possiamo cambiare il SISTEMA pacificamente?

    Quanta verità è che nella Bibbia? Quali sono le lezioni della storia?

    Come ha fatto l'uomo appare sulla Terra?

    E allora???

    Se siete veramente interessati ad imparare la risposta ad almeno una delle domanda di cui sopra – sarà assolutamente affascinato da questo libro. Dati e dettagli in esso contenuti non possono essere trovati in qualsiasi altro libro sulla Terra. La coerenza e la precisione delle sorprese scienziati informazioni su tutti i continenti.

    Questo libro chiarisce praticamente TUTTI i miti, le dottrine e misteri sulla Terra e rivela chiara la logica, la bellezza e la maestà dell'universo, in cui ognuno DI NOI ha un ruolo importante da svolgere.

    Non ci sono teorie in questo libro. Nessun pio desiderio o prodotti dell'immaginazione dell'autore. Si tratta di una relazione esatta della realtà dell'universo.

    Ci saranno persone che non capiranno questo libro a tutti, anche se è scritto da un uomo semplice, con un linguaggio semplice, con esempi comprensibili anche dai bambini. Ci saranno anche altri, che non sarà nemmeno TOUCH questo libro. Lasciarli in pace. Forse non sono ancora abbastanza evoluti, forse non vogliono sapere quanto non so. Non vi è alcun punto in incoraggiare un bambino all'asilo per studiare psicologia o fisica – un bambino è semplicemente non è ancora pronto per questo.

    Non importa quanto ci ostiniamo a difendere i nostri attuali credenze, dottrine e tradizioni, nulla può cambiare la verità e l'ordine stabilito nell'Universo. Fiumi sempre portata dalle sorgenti verso l'oceano, anche se una setta religiosa, o miliardi di persone vogliono credere il contrario.

    http://www.thiaoouba.com/mic.htm


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #14354
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    ecco dove era finita ! :bay:
    Certo che sarebbe interessante!
    Ma chi farebbe questa traduzione ?
    Magari! :tesor:


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #14355
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1287693394=prixi]
    ecco dove era finita ! :bay:
    Certo che sarebbe interessante!
    Ma chi farebbe questa traduzione ?
    Magari! :tesor:
    [/quote1287693394]

    Cara Prixi, da tempo che mi incorrono questi temi, da Haramein a Wilcock, Da Cotterell a Hoagland…e poi in casa nostra la Nuova Genesi….insomma in questo libro ho trovato una sintesi di tutto messo in chiave molto semplice. Il libro si trova in inglese e altre lingue, io naturalmente ho trovato in polacco con la traduzione di uno scienziato polacco.
    Per me è straordinario…
    Lo farei io.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #14356
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    Se pensi che non esistano diritti d'autore, sarei felice di leggere la tua traduzione !lol


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #14357
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    … gli angoli corrispondenti ai numeri … ricordo di averlo già letto da qualche parte …


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #14358
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1287694096=prixi]
    Se pensi che non esistano diritti d'autore, sarei felice di leggere la tua traduzione !lol
    [/quote1287694096]

    Intanto ho mandato una mail con la richiesta di traduzione in italiano, vediamo :ummmmm:
    [code][/code]
    qui un po' di cose sul libro: in googlese
    [code][/code]

    Il Libro: Domande frequenti

    Composto dal dottor Tom J. Chalko (Australia) che hanno organizzato più di 50 conferenze pubbliche per Michel Desmarquet, impostare un sito web per il libro e stato chiesto da Michel per rispondere a tutte le email indirizzate a lui dal 1995. Le domande sono tratte da Michel lezioni e dalla corrispondenza. Tutte le risposte sono state discusse con e autorizzati da Michel.

    ILLUSTRAZIONI

    D. Come si pronuncia Thiaoouba?
    A. Thiaoouba è la rappresentazione in inglese della parola in cui “T” b “e silenzioso” è un suono tra “B” e “V”. Thiaoouba popolo ebraico si pronuncia “Hyehouva”. È interessante notare che questa è la parola più frequente nella Bibbia, perché è il nome di Mosè usato per indicare “Dio”, quando scrisse i primi 5 capitoli della Bibbia in ebraico @ 3.250 anni fa.

    D. Hai qualche prova materiale?
    A. Vuoi dire la “tecnologia”? No. Questo è precisamente ciò che i nostri amici non vogliono farci sapere. Non abbiamo bisogno di alcuna tecnologia dei materiali più sulla Terra. Darci più la tecnologia è molto di come dare un mitra e una scatola di granate per i bambini all'asilo con cui giocare.

    Noi non comprendere ciò che facciamo per la nostra coscienza e con la natura intorno a noi. Non siamo in grado di gestire la nostra attuale “tecnologia”. Lo usiamo per distruggere l'altro e il pianeta. Tuttavia, la gente di Thiaoouba descritti molti esempi affascinanti di tecnologia vero che abbiamo perso sulla Terra, molte migliaia di anni fa – come antigravità, viaggi nello spazio, e cosmica comunicazione telepatica, la bio-energia e di scienza della coscienza, solo per citarne alcuni esempi. Sembra che la nostra “scienza” può richiedere decenni solo per ammettere qualche possibilità …

    Mi hanno anche dato spiegazioni complete della maggior parte dei “misteri” sulla Terra di includere nel mio libro, alcuni dei quali sarà risolto solo in futuro …

    D. Qual è il messaggio principale del libro?
    A. Il messaggio è che la tecnologia Thiaoouba materiale'', senza la conoscenza spirituale, ci porta a inevitabili catastrofe globale sulla Terra. La tecnologia dovrebbe contribuire allo sviluppo spirituale e non possono essere utilizzati (come si usa adesso) a ridurre in schiavitù le persone all'interno di un sistema monetario e mondo materialista, che sono entrambi temporanei comunque.''''superficiale''è una parola eccellente è possibile utilizzare per descrivere il sistema monetario e del mondo materialista.

    Al momento, ci si concentra la maggior parte della nostra attenzione sul nostro corpo fisico, ma questo è un grave errore. Il corpo fisico, come materiale di ogni cosa, in realtà è temporaneo, mentre la psiche, essendo parte del corpo astrale non muore mai … Dovremmo concentrarci sullo sviluppo della mente …

    La gente di Thiaoouba sottolineano anche l'importanza del nostro libero arbitrio individuale. “Siamo tutti dotati di libero arbitrio e sta a noi alla disciplina noi stessi per migliorare spiritualmente. Per imporre la propria volontà gratuitamente su un altro, in un modo che priva l'individuo di esercitare la sua libera volontà, è uno dei più grandi crimini che l'uomo può commettere … ”

    In vista di tale dichiarazione, l'intera nostra società sulla Terra si basa su principi sbagliati. La maggior parte delle persone sono costrette a seguire il gregge … Il libro non solo descrive una diagnosi completa della situazione attuale, ma contiene anche istruzioni dettagliate su cosa fare e come. In particolare, come gli stessi problemi sono stati superati su altri pianeti simili al nostro. La più importante è il contesto di queste informazioni: lo scopo della nostra esistenza, dimostrata da persone molto avanzato, che si sono passati il nostro attuale stadio di sviluppo molto, molto tempo fa.

    D. C'è qualche possibilità di andare a Thiaoouba?
    Persone da A. Thiaoouba prendere uno di noi circa ogni 100 anni circa. Lei non vorrebbe andarci. Michel è spesso molto triste quando parla Thiaoouba. Immaginate di essere mostrato un paradiso, solo per sentirsi dire che non è per voi. Lui vuole esserci, ma non può. E quando è tornato si è trovato veramente bene e contro la maggior parte delle persone sulla Terra, compresa la sua famiglia, contro la scienza, le abitudini, religioni, stili di vita … Anche contro tutti i ricercatori UFO … A volte è molto difficile quando si conosce la verità.

    D. Quali servizi igienici circa su Thiaoouba?
    A. Thiaoouba usano un tipo di dispositivo che sembra simile al nostro gabinetto, ma non lo è. Si disintegra semplicemente i rifiuti così come esce – in particelle elementari credo. Niente acqua, niente carta, nessun odore, niente. Michel aveva paura che questa macchina potrebbe disintegrarsi sue parti intime …

    Persone da D. Thiaoouba portare il messaggio d'amore. Che dire ammazzar la gente in universo parallelo?
    Persone A. bloccati nell'universo parallelo per migliaia di anni. Uccidere loro c'è una specie di favore, perché i loro corpi astrali sono liberate e può progredire sulla via della reincarnazione. Se non vengono uccisi, e non hanno le conoscenze necessarie per uscire, esistono lì fino a quando il pianeta esiste, che è un po '. Non che ci sia qualcosa di sbagliato con esso. Abbiamo tutto il tempo in the Universe (1e22 anni circa) per evolversi e raggiungere la fonte della coscienza. Credo, che uccidere in c'era una parte di lezione di Michel.

    D. Cosa è successo ai dinosauri?
    A. Sono morti quando uno dei due piccole lune si schiantò sulla terra @ 5 milioni di anni fa, provocando una catastrofe globale, inondazioni, ecc .. Terra aveva 2 lune più piccole prima di quella che abbiamo adesso. Perché me lo chiedi sui dinosauri? Non è gente che sta per estinguersi molto presto sulla Terra?

    D. Che cosa ne sai tu gli aghi, che il popolo da Thiaoouba hanno rimosso due volte dalla loro orbita intorno alla Terra?
    A. Scientific American, agosto 1998 (, numero 2, articolo di NLJohnson, pagina 43, (63 in USA edizione!? Vol. 279)), spiega:
    “80 ciuffi di aghi (erano) uscito nel maggio 1963 come parte del US Department of Defense esperimento di telecomunicazione -. Radiazione La pressione esercitata dalla luce del sole (???) era quello di avere spinto minuscoli aghi di tutti i 400 milioni di essi – fuori orbita … ”

    Le osservazioni confermano che gli aghi divenne “raggruppata” insieme e trasferiti su un un'orbita più alta di quanto non fossero originariamente pubblicato su. Attrazione magnetica deve essere esclusa dalla considerazione, perché gli aghi erano fatti di rame.

    Fammi vedere qualsiasi altra cosa nell'universo che è stato spinto “fuori orbita” con la “pressione della luce solare.” Perché dobbiamo usare i missili, allora? Anche se un ago è solo 0.01 grammi – 400 milioni dei quali è di 4 tonnellate! Sfido tutti gli scienziati sulla Terra, a spiegare come “la pressione della luce solare” può spostare 4 tonnellate di metallo su un'orbita più alta.

    L'eliminazione degli aghi è stato un intervento intelligente, dimostrando insuperabile possibilità tecnologiche del popolo di Thiaoouba. Che cosa fare se i vostri figli giocare con i fiammiferi nella loro stanza?

    D. Il libro è grande. Ma la realtà materialistica è così travolgente. Mi sento impotente.
    A. Michel e condivido la sua frustrazione. Ma tutto è in ultima analisi fatta da singole persone. Il cambiamento deve essere avviata da persone come voi e me, che non seguono il gregge.
    Ci sembra di essere il paraplegici mentale della Galassia. Tutti, compresi tutti gli animali sulla Terra, utilizzare la comunicazione telepatica – tranne noi. Tuttavia, se un numero sufficiente di persone (la massa critica) hanno l'atteggiamento giusto, molti altri click – telepaticamente.

    D. Nel capitolo 7 Thao afferma che la Luna andrà in crash con la Terra in circa 195.000 anni. Le misurazioni dei nostri scienziati indicano che la Luna si allontana dalla Terra di circa 1 cm / anno. Non si smentisce il tuo libro?
    A. (da Tom Chalko, PhD) conclusioni scientifiche sono soltanto buono quanto le ipotesi prese in raggiungerli. Quindi, è necessario esaminare il metodo e le ipotesi nostri scienziati adottare con lo stesso scetticismo si cerca di esaminare il libro.

    Il metodo di misurazione della distanza tra la Terra e la Luna si basa sul far rimbalzare la luce (impulsi laser) dal riflettori si trova sulla superficie della Luna e misurando il tempo che impiega la luce per raggiungere i sensori sulla Terra. Con la “distanza” tra la Terra e la Luna si intende la distanza tra i loro centri di gravità.

    Alcune delle ipotesi di rendere evidenti i nostri scienziati sono
    1. i centri di gravità della Terra e la Luna sono fissi (non spostare) rispetto al corrispondente planetario / superfici lunari
    2. la velocità della luce è costante (non cambia con il tempo)
    3. Il fascio di luce tra la Terra e Luna si muove attraverso i media che non cambiano con il tempo

    Ognuna di queste ipotesi ha bisogno di controllo.

    1. Né la Terra, né la luna sono corpi rigidi. Gli interni sono in parte liquidi e semi-solidi. Pertanto, le osservazioni dei nostri scienziati può essere spiegata con lievi modifiche nella distribuzione delle masse all'interno della Terra / Luna interni. Per inciso, alcuni inspiegabili errori e Notorius in posizioni satellitari possono essere expained questo modo. Vedi questo articolo per maggiori dettagli.

    2. Recentemente, i nostri scienziati hanno notato che la velocità della luce sembra diminuire leggermente. Quando la luce diventa più lenta, ci vuole più tempo per raggiungere la Luna e tornare indietro. Chi si assume che la velocità della luce è costante è tenuta a concludere che la distanza tra la Terra e la Luna aumenta.

    3. La luna sembra svilupparsi la sua atmosfera. Se si guarda alla nuova luna, sarà in grado di vedere la sua sagoma intera. In passato, questo non era possibile. Osservando l'intera struttura lunare è possibile solo se la luna ha un'atmosfera. Come sapete, la luce viaggia più lentamente attraverso l'atmosfera attraverso il vuoto. Quindi, l'ispessimento della atmosfera lunare possa contribuire a una conclusione che la Luna si allontana dalla Terra. Aumento di inquinamento / composizione del l'atmosfera terrestre (CO2) ha un effetto simile.

    “Non apparenze, ma ciò che è dietro di loro è la più importante”.

    D. Lei dovrebbe fare quello che si predica. Perché pagare per il libro?
    A. Abbiamo provato a chiedere stampanti, distributori e società di spedizione a fare il loro lavoro gratuitamente. Non è stato possibile.

    Abbiamo cercato di dare il libro gratuitamente, solo per scoprire che più tardi nei contenitori della spazzatura … Cosa si fa quando qualcuno cerca di darti un libro gratis in un centro commerciale? Abbiamo scoperto che le persone hanno così tanto attaccamento al denaro, che non fare niente valore che è gratis (come l'aria fresca per esempio).

    Attualmente diamo libri gratis solo a coloro che ne facciano richiesta specifica e non può permettersi. L' e-book on-line è gratuito. Con la vendita il libro a coloro che vedono un vantaggio per averlo e se lo può permettere – di sostenere la nostra attività di darlo via.

    D. Book messaggio I suoni molto simili ad alcune religioni. Qual è la differenza?
    R. La maggior parte religioni predicano l'amore, eppure, il loro scopo è quello di confondere e disinformare la gente per due motivi: il denaro e il potere di manipolare le persone. Il loro strumento è spesso la paura, che inducono a prendere il controllo. Per esempio, la Chiesa cattolica reincarnazione rimosso dalla Bibbia e incluso Satana, così da poter uccidere e torturare persone in nome di Dio e amore, a quanto pare “combattendo” Satana. La maggior parte delle guerre sono una conseguenza diretta del religioso “lavaggio del cervello”.

    Quando si cerca il vero amore non si va da una prostituta. Quando si cercano veramente Dio, non si va in un istituto che fa affari con la pretesa di rappresentare Dio. Pensi che Dio ha bisogno di un proxy? Hai letto il Freedom of Choice?

    il principale messaggio che il libro è il tempio più bello dell'uomo è all'interno ed è sempre stato. Per raggiungerla si deve meditare e concentrarsi poi, che è diverso, anche se i due sono di solito confusi dagli insegnanti sulla Terra. Dobbiamo crescere, goccia riti ridicoli e fermata dopo il gregge, il piombo da parte di coloro che si approfittano di noi.

    D. Ci sono tonnellate di informazioni su Grigi, Rettiliani, Plaedians, TauCetis, Cassiopeans, Arturiani, ecc Andromidans su quasi tutti i siti web che visito, ma niente sulla Thiaooubans?
    R. Ci sono molti modi per distorcere la verità. Le persone sulla Terra sono occupato divertirsi con le teorie, le fiabe e storie spaventose – non sono ancora pronti per la realtà … A proposito, è Thiaoouba La parola più usata di frequente nella Bibbia.

    Traduttori si contorceva dal ebraico come Yehova. Devi ammettere che questa parola è conosciuta sulla Terra migliaia di anni …

    In particolare, “l'angelo di Dio” nel primo contatto con Mosè ha chiesto di essere chiamato Thiaoouba (Yehova)''per le generazioni a venire''. Questa domanda è ancora registrato nella versione ebraica dell'Antico Testamento (Torah). Sacerdoti ben presto stravolto questo e ora popolo ebraico non è neppure permesso di pronunciare questo nome (!!!)

    Dio è Dio e YHWH è Thiaoouba – il nome del pianeta, su cui tutti sono, almeno come si è evoluto come Mosè, Buddha o Gesù.

    D. Alcuni libri sugli UFO parlare di “scontri” tra alieni avanzate. Qual è la verità?
    R. Non ci sono lotte per la Terra, o per nulla, tra persone veramente avanzato. Non può essere. Molto avanzati di persone in grado di creare materiale tutto quello che vogliono dai loro pensieri solo.

    I nostri antenati sulla Terra, li ha chiamati “dei” per una ragione. In aggiunta, tutte le cose materiali, tra cui soli, pianeti, galassie, ecc .. sono in realtà temporanea. Ogni atomo è solo una vibrazione e finirà per disintegrarsi nel nulla. Vero, roba eterna è la coscienza – intelligenza, senso di umorismo, ecc .. Devi ammettere che è impossibile “lottare” per questo. Tutti nell'Universo deve imparare tutte le lezioni singolarmente.

    D. Il libro contiene un sacco di fatti noti sulla Terra da varie fonti, alcune delle quali coperte. Perché?
    'S missione è quella di Michel A. raddrizzare tutti i criptati fatti e metterli nella giusta prospettiva, come pure in ordine di importanza.

    D. Altri UFO “rapiti”, dicono un sacco di storie sensazionali, che sono abbastanza agghiacciante. Cosa ne pensi?
    A. Michel sa che “rapiti” sono semplicemente falsificare le loro esperienze, ma non è autorizzato a parlarne. Spetta alla gente per sapere chi ha ragione. Questo è il nostro compito: svegliarsi per la verità da noi stessi. Ricordate: le persone da Thiaoouba non potrà mai fare i compiti per chiunque. Saranno solo garantire che tutti abbiano sufficienti indizi da seguire.

    Ricordate che la paura è il sentimento più semplice per indurre, e paralizza la tua logica. Per secoli i sacerdoti ed i governi hanno utilizzato le tecniche di paura per controllare il gregge. Chiunque promuove la paura non è a conoscenza della legge universale.

    D. Che cos'è Grays e altri alieni visto sulla Terra?
    R. Ci sono alcune razze di persone su un analogo livello di mentalità alla nostra, in visita a noi sulla Terra. Michel è stato dato il permesso telepatica da Thiaoouba nel 1995 a parlare di Grays davanti alle telecamere di TV negli Stati Uniti. Gray persone sono da un “pianeta di dolori” troppo, e sul loro pianeta hanno completamente perso il loro sistema immunitario, come conseguenza della loro “civilizzato” attività. Semplicemente parlando stanno andando molto rapidamente estinto.

    Essi hanno la tecnologia per venire sulla Terra e vengono qui per vedere le reazioni del nostro sistema immunitario, perché abbiamo appena cominciato a perdere il nostro nel 1948. Sperano, che, osservando le nostre reazioni che possono aiutare se stessi. Essi hanno impiantato circa 150 persone in tutto il mondo (non 5 milioni come dicono alcuni) con dispositivi di monitoraggio. Persone provenienti da Thiaoouba guardare questa attività troppo e dire chiaramente che non c'è nessun pericolo.

    D. Avete davvero aspettare a chiunque di credere a quello che c'è nel libro? E 'così irreale.
    R. Non c'è bisogno di credere. È necessario conoscere. scienziati seri hanno già verificato abbastanza da Il Libro di considerare ogni frase in esso molto sul serio. Avete visto questo articolo?

    Fate una prova di lavaggio del cervello: Alcune industrie di realizzare enormi profitti solo quando si è malati. Quando si è sani non hanno alcun tipo di business. Credete veramente che la loro salute “consigli”? Si noti che molte persone fanno.

    Un altro test. Supponiamo che ognuno abbia un lavoro e un prestito. Indovinate chi più benefici da un tale regime. Se non si segue il gregge?

    I migliori fisici della Terra d'accordo che tutto il materiale è solo la vibrazione, e in realtà è temporanea. Qualcosa di unico è la nostra coscienza. La gente ha bisogno un grande sforzo di comprendere la realtà dell'universo. Le prove sono schiaccianti. Abbiamo gli occhi – ma vediamo?

    D. E 'impossibile viaggio verso l'altro lato della galassia, ci vivono e tornare in 10 giorni, anche con la velocità della luce. Come spiega il vostro viaggio?
    A. Michel ha viaggiato molte volte più veloce della velocità della luce, utilizzando una tecnica chiamata trans-giustificazione. Non si può fare nel sistema solare, è necessario essere nello spazio profondo in primo luogo, altrimenti esploderà. la comprensione Michel è che l'astronave viaggiato diverse ore per uscire dal nostro sistema solare, e diverse ore per raggiungere Thiaoouba da fuori loro. All'interno della navicella spaziale Michel non poteva dire quando la trans-fondatezza si è verificato. L'immagine è diventato diverso sulla macchina fotografica “schermo”.

    D. Qual è stato il cibo sulla Thiaoouba? Che cosa hai mangiato a cena?
    Persone A. su Thiaoouba bere mezzo bicchiere di qualcosa che chiamavano idromele, ogni 2 giorni. Michel non piace, ma ha dovuto ammettere che era molto nutriente. Mangiare un sacco sembra essere preoccupante lo sviluppo consapevole. Persone su Thiaoouba non perdere altro tempo qualunque preparazione dei cibi.

    D. Mi sono state catturate a cavallo tra due mondi: materiale e spirituale. Quale sarebbe la giusta posizione?
    A. Tecnologia dei materiali dovrebbe aiutare nel nostro sviluppo spirituale. Se è utilizzato per rifiuti la nostra mente con la disinformazione, l'orrore e la violenza (TV, VCR) o distrugge il pianeta, allora è abusivo.

    Non vi è alcun problema con la dualità: siamo esseri eterni astrale davvero in fase di lezioni in corpi fisici. L'unico scopo della nostra esistenza fisica è lo sviluppo spirituale. Tutto ciò che accade intorno a noi è una parte della lezione.

    Il nostro strumento di apprendimento è il nostro libero arbitrio. Si deve usare per fare una serie continua di scelte nella nostra vita e guardare i loro conseguenze. L'obiettivo è quello di comprendere gli effetti delle nostre scelte. Se vogliamo rovinare la lezione (non imparare) allora dobbiamo ripetere la lezione nella prossima vita. Se siamo assolutamente testardi e non vogliono imparare, noi alla fine vengono distrutte e riciclato come tutto in natura.

    D. Dove è Thiaoouba?
    A. Thiaoouba è più probabile nelle Pleiadi (non ci sono segni sulla strada). Il nostro Sole è a malapena visibile da lì. Pleiadi è piuttosto un unico gruppo di stelle in cui, a differenza della maggior parte degli altri “costellazioni” tutte le stelle sono molto vicini l'uno all'altro. Ci sono gruppi come pochi di stelle nella nostra Galassia.

    D. Esiste un modo per noi di comunicare con la gente su Thiaoouba?
    R. L'unico modo per comunicare direttamente con loro è stato quello di usare la telepatia con l'aiuto della Grande Piramide, che, per inciso, non è solo abused al di là di descrizione, ma è anche un po 'fuori dal suo allineamento cosmico originale e non hanno la tecnologia o la conoscenza per correggerlo.

    Su Thiaoouba, ovviamente, hanno le conoscenze per inviarci una via messaggi telepatici in ogni momento che vogliono. Ma la maggior parte delle persone sulla Terra non sanno neanche come ascoltare.

    Persone provenienti da Thiaoouba spesso visita e controllare noi sulla Terra. In queste occasioni è possibile avere un diretto contatto telepatico bi direzionale con loro, se vogliono.

    D. Che cosa i tuoi amici, da Thiaoouba dicono di spiritualità e le religioni sulla Terra?
    A. Tutte le religioni, culti, sette ecc sono veramente pericolosi. Sono stati creati dopo grandi uomini (Cristo, Buddha, ecc) è morto, da persone con solo 2 cose: soldi e potere. Le religioni sono una maledizione vera sulla Terra, perché essi sono la fonte di disinformazione spirituale. Essi costipare persone con la paura, la propaganda e rituali, fino al punto che le persone a smettere di pensare e seguire il gregge.

    Quando si cerca il vero amore non si va da una prostituta. Quando si cercano veramente Dio, non si va in un istituto che fa affari con la pretesa di rappresentare Dio.

    “Il Regno di Dio è dentro di voi”, come si dice nella Bibbia, che un tempo conteneva un sacco di altre buone informazioni. Purtroppo, molte cose essenziali sono stati rimossi dai sacerdoti i quali avevano paura che la gente potrebbe diventare illuminato, completamente indipendente e impossibile da lavaggio del cervello e di controllo.

    Provate a immaginare cosa accadrebbe se la gente ha scoperto che Dio non ha bisogno di un proxy …

    D. Che cosa dicono gli scienziati del Libro?
    Michel ha avuto un colloquio con la radio dal vivo un gruppo di fisici di Melbourne, che ha studiato a fondo il suo libro e ha attaccato la sua credibilità abbastanza brutalmente. A. Michel ha chiesto loro: hai letto il mio libro? Ha fatto “” Sì, molte volte “, hanno risposto Michel. Poi ha chiesto loro “sei scienziati e fisici: show me una sola frase nel mio libro che si può provare con i vostri strumenti e le conoscenze per essere una bugia”. Potrebbero Guess non trovarne uno. Tutto ciò che di questo era in onda.. E 'stato nel 1994 e sono ancora alla ricerca.

    Avete visto http://www.thiaoouba.com/electron1.html?

    D. Che cos'è scienziati scettici? Che cosa dicono?
    A. In sostanza, dicono che il libro è finzione o addirittura stronzate, fino a che realmente leggere e studiare. Un accademico resistito per lungo tempo, dicendo che lui non legge paranoia e stronzate. Infine ha accettato di leggere il libro, come “fantascienza”. Quando è stato chiesto il suo parere del libro, rispose: “Be ', a mio parere ci sono 3 possibilità'

    1. Si tratta di una bugia. In questo caso devo ammettere che è il miglior bugia che io abbia mai incontrato, e forse la migliore menzogna del secolo. E scatta così bene con il nostro passato e del presente che è semplicemente incredibile.
    2. Questo ragazzo (Michel) è un genio letterario. E 'come Einstein 100 * J. Verne (mio commento: Michel è un contadino senza istruzione e non ha mai scritto niente prima, tranne le lettere alla madre)
    3. E 'proprio vero
    Devi leggere il libro voi stessi a fare la propria scelta.

    D. Hanno soldi Thiaoouba? Cosa dicono di soldi?
    R. No, non hanno alcuna forma di soldi a tutti in Thiaoouba. Dicono che il sistema monetario è una vera maledizione sulla Terra.

    La maggior parte delle persone sulla Terra sono totalmente schiavi del sistema monetario (prendendo un posto di lavoro e di un prestito ad esempio). Essi pagamento degli interessi per tutta la vita (@ 0,5 milioni di dollari a persona durante la loro vita) e si attraversa mai le loro menti che, così facendo, contribuire a rafforzare il sistema stesso che li rende schiavi.

    Pochi individui (12 famiglie o giù di lì) controllare l'intero sistema monetario sulla Terra. Molte persone non sanno nemmeno chi sono, ma nascondersi utilizzando banche di loro proprietà. Essi sono riusciti a convincere la maggior parte delle persone sulla Terra che, per rendere $ è il fine ultimo della vita. Gettano di dollari in palio e la gente competere, lottare per loro, sono pronti a uccidere, anche fare una guerra. Essi hanno inoltre prestare denaro a governi e presto tutti diventa una marionetta comandata da un $. Indovina chi ci guadagna di più.

    D. Hanno scuole, biblioteche ecc su Thiaoouba?
    R. No. Non hanno nemmeno usare carta e penna. Il loro apprendimento è diretto telepatia: da mente a mente la comunicazione ad alta velocità. Ottengono le loro informazioni attraverso una connessione telepatica con la Sorgente – e ricordo tutto. Riuscite ad immaginare un pianeta in cui tutti sono come si è evoluto come Gesù o Mosè?

    D. Quanto tempo vivono in Thiaoouba?
    R. Fino a quando lo desiderano. Milioni di anni, se vogliono. E i loro corpi fisici sono sempre giovani, perché possono rigenerare qualunque cellula del loro corpo a volontà.

    D. Hanno telecomunicazioni (telefonia) su Thiaoouba?
    R. No. Usano la telepatia. Per informazioni, immagini, pensieri, sentimenti, insegnamento, apprendimento, niente.

    Persone D. su Thiaoouba sembrano molto gravi. Cosa fanno per divertimento?
    A. si divertono maggior parte del tempo. Sembrano ricevere buone notizie ogni pochi secondi. Inoltre, vivono come tempo che lo desiderano, guardando 20 per tutto il tempo. Immaginate cosa possono imparare e quanto divertimento possono avere vissuto per un milione di anni o giù di lì. Hanno un sacco di tempo per rilassarsi, meditare, nuotare nel mare, prendere il sole ecc. Credo che il loro preferito è unire la fonte della coscienza – di uscire dal corpo fisico del tutto.

    D. Su Thiaoouba mangia così poco, il divertimento del cibo sta cercando nuovi gusti per ottenere nuove esperienze.
    A. Il cibo è divertente solo per alcuni di noi, ed è veramente un divertimento a basso livello. Si mangiano troppo e poi si sentono male. Abbiamo anche diventare dipendenti di alcuni alimenti, senza mai rendersene conto.

    Il loro divertimento è più a che fare con la mente e una soddisfazione perpetua da aiutare gli altri e di apprendimento La progettazione e la legge dell'universo.

    eccesso di cibo sembra essere un grave ostacolo allo sviluppo della mente. Prova a concentrare dopo un pasto di 5 portate ad esempio. Sonnolenza, non energica e vigile.

    D. Qual è stata la nave spaziale da Thiaoouba come?
    A. La gamma astronave lunga era perfettamente sferico, metallico lucido, a 80 m di diametro, senza porte, senza buchi di sorta, levitante quando non è in volo. Si entra levitare con un apposito strumento, attraverso una sorta di pistone che si apre quando ci si avvicina. Quando dentro, si guarda l'esterno con enormi schermi olografici 3D con incredibile chiarezza, il colore, zoom, ecc. .

    D. Quali sono le persone da Thiaoouba come? Hai avuto paura?
    Persone A. su Thiaoouba sono così bello, gentile, amorevole e comprensivo. Ma Michel sentivo come un bambino all'asilo con loro, mentalmente. Thao (il mentore di Michel lì) era costantemente divertito dalla sua reazione a cose diverse ha visto e imparato lì. Essi sono così saggio, e ben informato, è semplicemente incredibile. Quando Michel pensa a loro non può resistere le lacrime agli occhi.

    D. Se qualcuno avesse notato che mancavano per 9 giorni?
    A. Michel 's' intera famiglia era molto preoccupato quando ha improvvisamente scomparso nel bel mezzo della notte. Da quando aveva lasciato il biglietto per loro (come indicato dai suoi nuovi amici telepaticamente) di non informare la polizia, erano solo molto preoccupati, anche dopo che Michel è tornato.

    D. C'è chi dice che gli alieni prepararsi per una invasione sulla Terra. Qual è la verità?
    A. Fake allarmi: non c'è nessuna invasione. Non ci può essere. La Terra è estremamente vicino ad una catastrofe globale, ed è quindi una destinazione molto improbabile per chiunque intelligente. tattiche intimidatorie sono utilizzate solo per esercitare un controllo sulle persone, perché la paura blocca completamente il ragionamento logico.

    D. Cosa che portano sul Thiaoouba?
    A. Tutte le persone su Thiaoouba indossare indumenti colorati vivacemente che corrispondono ai loro aure. Sulla Terra abbiamo appena iniziato a sviluppare i cosiddetti capi bioresonant e gli esperimenti con i modelli monocromatici di colore, vicino …

    D. Che cosa la gente su Thiaoouba dicono di fare l'amore?
    R. Si dice che quando andiamo nella foresta non vediamo gli alberi. Ci sembra di perdere il punto.

    © Tom J. Chalko 1996

    http://www.thiaoouba.com/faq.htm


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #14352
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    http://www.arpnet.it/petra/numeri.html


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #14353
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1287695162=prixi]
    http://www.arpnet.it/petra/numeri.html
    [/quote1287695162]
    Brava, e nel libro l' autore spiega tante di quelle cose che noi usiamo oggi, ma sono portate dalle civilizzazioni molto evolute.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #14359
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    sarà l'ora tarda :zzz: .. fatico molto a comprendere il senso di una traduzione non corretta grammaticalmente … riproverò domani
    Comunque grazie ed attendiamo la risposta alla tua richiesta di traduzione
    Buona notte Farfi :bay:


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #14360
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.